Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/11/2007 : 12:12:05
|
AND THE WINNER IS...
E PER CRI... HIP HIP HURRA'!!! Me lo sentivo
CLASSIFICA MISS FORUM 2007
1. Cri (9 voti) 2. Oda (5 voti) 3. Katta (4 voti) 4. lenefan (3 voti) 5. Exila (2 voti)
Faccio notare che ho azzeccato tre delle prime quattro posizioni . Un bel podio con Italia, Norvegia e Svezia. E ora risuoni sul forum l'inno nazionale!!! :D
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 20/11/2007 12:38:10 |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 20/11/2007 : 12:53:05
|
Eheheheh...speriamo che la regina ogni tanto faccia un salto a visitare il suo regno...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/11/2007 : 15:19:26
|
Ho indovinato tutte le prime 5...... ho sbagliato l'ordine.... congratulazioni alla bellissima Cri Cri..... viva L'Italia!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/11/2007 : 15:37:56
|
quote: Originally posted by Luca.Pac
Eheheheh...speriamo che la regina ogni tanto faccia un salto a visitare il suo regno...
Promesso!! Magari scriverò con inglese inguardabile, ma cercherò di fare una visita anche su lenemarlin.com
Grazie a Luca per l'idea originale e soprattutto per il lavoro che hai fatto dietro a tutto ciò!
Grazie a tutti..belli e brutti O per meglio dire..grazie a tutti quelli che hanno votato, non solo dando il voto a quella bella faccia di padella (io dico sempre così) che ho io!ma anche dando il voto alle altre. Del resto senza una partecipazione di tutti non si sarebbe neanche potuti arrivare ad un risultato! Beh...mister forum???? Io non avrei il tempo per "dirigerlo", finirei per fare una cosa fatta male purtroppo, ma si potrebbe fare!
Io comunque posso dire la mia?? Green dove sta in classifica????? Come non mi aspettavo la mia prima posizione, mi aspettavo anche una Claudia nelle prime 5!
*Cri*
|
Edited by - cri on 20/11/2007 15:38:37 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2007 : 16:04:18
|
Non ho seguito molto il topic, ma il voto a suo tempo l'ho dato, e vedo che ho puntato sul cavallo vincente Complimenti Cri! In realtà pensavo che Oda potesse spuntarla, ma alla fine la bellezza nostrana (e anche i voti nostrani) hanno prevalso. Katta pure m'aspettavo una buona posizione, insomma le prime 3 l'avevo individuate. Bisogna anche dire che in questo genere di votazioni può essere influente il tipo di foto, e poi il n. (pochi in questo caso) e provenienza dei votanti.
Ps. Ma alla fine cos'ha vinto la vincitrice?
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 20/11/2007 16:05:21 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/11/2007 : 18:27:33
|
Complimenti crii!!
quote: Originally posted by cri Green dove sta in classifica?????
No è che ho sbagliato concorso, Domle mi aveva detto che era Mis...sbronzo. Vabbè vorrà dire che userò davvero sta bambolina vudù (a parte gli scherzi la bambolina completa di spilloni e instruzioni ce l'ho veramente..me l'hanno regalata i miei amici, è troppo bellaa)
Ringrazio anch'io Luca.pac per quest'idea...adesso però vogliamo un Mister Forum eh |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/11/2007 : 21:51:24
|
Grande Crii!!!!!! E l'Inno può risuonare!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/11/2007 : 22:45:20
|
Complimenti alla vincitrice!
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/11/2007 : 02:07:18
|
Complimenti Crì.....una vittoria schiacciante! |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 21/11/2007 : 18:12:55
|
quote: Originally posted by cri Promesso!! Magari scriverò con inglese inguardabile, ma cercherò di fare una visita anche su lenemarlin.com
Grazie a Luca per l'idea originale e soprattutto per il lavoro che hai fatto dietro a tutto ciò!
Guarda il mio inglese è da terza media (perché all'Itis siamo ripartiti da zero in quanto metà di quelli in classe con me avevano fatto francese alle medie ) quindi più inguardabile del mio non ce n'é Grazie a tutti per aver apprezzato il mio impegno e grazie soprattutto per aver partecipato (iscrivendovi o votando)
quote: Originally posted by cri Beh...mister forum???? Io non avrei il tempo per "dirigerlo", finirei per fare una cosa fatta male purtroppo, ma si potrebbe fare!
Grazie per l'interessamento, ovviamente non potevo aprirlo io in quanto ho deciso di partecipare (non per vincere perché sicuramente non vincerò, ma per far numero, per divertimento e per spronare gli altri a seguirmi...come ha fatto Exila per Miss Forum)Comunque ho già dato l'esclusiva a Fruitcake che molto gentilmente s'è offerta di darmi una mano e che a breve aprirà un nuovo topic. Ragazzi fate vedere che noi italiani non ci tiriamo mai indietro e spedite la vostra foto con descrizione e voi ragazze mi raccomando votate votate votate
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/11/2007 : 20:35:32
|
Complimenti per la vincitrice e grazie a Luca per questa simpatica iniziativa.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/11/2007 : 21:41:18
|
Grazie per l'interessamento, ovviamente non potevo aprirlo io in quanto ho deciso di partecipare (non per vincere perché sicuramente non vincerò, ma per far numero, per divertimento e per spronare gli altri a seguirmi...come ha fatto Exila per Miss Forum)
Scusatemi per questo appunto ma dovevo prima o poi dirlo... (io in certe cose sono molto sincera)
Penso che ciò che hai detto, Luca, valga comunque per tutte le ragazze che hanno partecipato, e non solo per Exila. Volevo scrivere già questa cosa sul forum internazionale ma mi viene più semplice qui. Almeno per quanto mi riguarda, ho preso la cosa come un gioco carino, ignara di quello che sarebbero stati i risultati. Uno si butta...soprattutto in cose divertenti come questa. Non ho messo la mia foto per arrivare nelle prime posizioni e soprattutto non l'ho scelta con tale intenzione; chi mi conosce sà bene che non ne sono il tipo. E' anche per questo che il risultato finale mi ha veramente sorpresa. Ho scelto quella mia foto perchè era la più recente, ma volendo potevo metterne altre.Io sono io, foto più, foto meno. E se con quella foto sono stata considerata tra le "sunny happy girls"..beh mi fa solo che piacere!! Forse proprio perchè in fondo mi sento così. Sia nei confronti della vita, che mi sta insegnando molto, sia nei confronti degli altri.
Sorry, chiudo subito questo piccolo semi-OT
Ma quanti complimenti!!! Grazie
*Cri*
|
Edited by - cri on 21/11/2007 21:54:59 |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/11/2007 : 22:53:59
|
quote: Originally posted by Luca.Pac Ragazzi fate vedere che noi italiani non ci tiriamo mai indietro e spedite la vostra foto con descrizione e voi ragazze mi raccomando votate votate votate
Posso partecipare mettendo una foto di Tiziano modificata? .....posso votare per Zuzzy anche nel caso non dovesse partecipare? ....mannaggia dimentico sempre che in quel forum non sono iscritto |
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 23/11/2007 : 14:24:27
|
Cri quello che intendevo è che all'inizio nessuna ragazza voleva "buttarsi", tutte dicevano "non partecipo se prima non partecipa tizia" o "non partecipo finché non vedo almeno 4-5 ragazze iscritte prima di me", poi appena Eva ha detto che avrebbe partecipato le altre l'hanno seguita, solo questo...non volevo di certo dire che lei l'ha fatto per partecipare e voi altre per vincere, il senso della frase era "anche se so che non vincerò mai mi iscrivo per divertirmi e soprattutto spronare anche gli altri a farlo" (più persone sono iscritte e più divertente è il gioco) ed infatti se dai un'occhiata a mister forum ci sono già ragazzi che si tirano storie ed hanno bisogno di una spinta... Comunque apprezzo la tua sincerità, mi hai dato la possibilità di spiegare meglio il tuo pensiero. Ancora congratulazioni ragazza più bella dei prossimi 12 mesi. Stando al contratto dovrai girare con la corona, promuovere il forum nelle serate di gala e dichiarare il vincitore della sezione "best nordic artist" al prossimo MTV Europe Music Award ;-)
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/11/2007 : 14:34:14
|
io voto sweenetto
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/11/2007 : 15:52:51
|
Se vince Blasto mi autobanno dal forum.
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 23/11/2007 : 23:33:10
|
quote: Originally posted by Domle
io voto sweenetto
Anche io!
quote: Originally posted by ALEXXX82 Se vince Blasto mi autobanno dal forum.
Mauahuahuahauhauhauhauhauhauah
Io invece vi faccio la seguente proposta: cerchiamo la foto di un modello iperfigo ma sconosciuto (tipo uno di quelli che fa le pubblicita' di Calvin Klein), apriamo un nuovo account fittizio, scriviamo un paio di posts a capocchia (giusto per non far credere che si sia iscritto solo per il concorso), ci inventiamo un po' di balle (tipo che lavora per l'UNICEF, che parla 4 lingue, compreso l'Esperanto, che si chiama Knut, che ha 27 anni, e ha l'hobby della poesia e del parapendio).
Vinciamo sicuri e poi... Miiiiii le risate che ci facciamo... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/11/2007 : 23:52:14
|
quote: Originally posted by sweenetto
quote: Originally posted by Domle
io voto sweenetto
Anche io!
quote: Originally posted by ALEXXX82 Se vince Blasto mi autobanno dal forum.
Mauahuahuahauhauhauhauhauhauah
Io invece vi faccio la seguente proposta: cerchiamo la foto di un modello iperfigo ma sconosciuto (tipo uno di quelli che fa le pubblicita' di Calvin Klein), apriamo un nuovo account fittizio, scriviamo un paio di posts a capocchia (giusto per non far credere che si sia iscritto solo per il concorso), ci inventiamo un po' di balle (tipo che lavora per l'UNICEF, che parla 4 lingue, compreso l'Esperanto, che si chiama Knut, che ha 27 anni, e ha l'hobby della poesia e del parapendio).
Vinciamo sicuri e poi... Miiiiii le risate che ci facciamo...
Ahzuzahuzuzhahu oddio sì vi prego!
KOLETZ |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/11/2007 : 01:23:21
|
quote: Originally posted by sweenetto Io invece vi faccio la seguente proposta: cerchiamo la foto di un modello iperfigo ma sconosciuto (tipo uno di quelli che fa le pubblicita' di Calvin Klein), apriamo un nuovo account fittizio, scriviamo un paio di posts a capocchia (giusto per non far credere che si sia iscritto solo per il concorso), ci inventiamo un po' di balle (tipo che lavora per l'UNICEF, che parla 4 lingue, compreso l'Esperanto, che si chiama Knut, che ha 27 anni, e ha l'hobby della poesia e del parapendio).
Vinciamo sicuri e poi... Miiiiii le risate che ci facciamo...
Per me Blasto può ancora competere con un tipo simile... io ti voto ma non so se hai la maggioranza assoluta..... prova a chiedere alla figlia di Morten se ti vota...
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/11/2007 : 10:46:27
|
Cri quello che intendevo è che all'inizio nessuna ragazza voleva "buttarsi", tutte dicevano "non partecipo se prima non partecipa tizia" o "non partecipo finché non vedo almeno 4-5 ragazze iscritte prima di me", poi appena Eva ha detto che avrebbe partecipato le altre l'hanno seguita, solo questo...non volevo di certo dire che lei l'ha fatto per partecipare e voi altre per vincere, il senso della frase era "anche se so che non vincerò mai mi iscrivo per divertirmi e soprattutto spronare anche gli altri a farlo" (più persone sono iscritte e più divertente è il gioco) ed infatti se dai un'occhiata a mister forum ci sono già ragazzi che si tirano storie ed hanno bisogno di una spinta... Comunque apprezzo la tua sincerità, mi hai dato la possibilità di spiegare meglio il tuo pensiero. Ancora congratulazioni ragazza più bella dei prossimi 12 mesi. Stando al contratto dovrai girare con la corona, promuovere il forum nelle serate di gala e dichiarare il vincitore della sezione "best nordic artist" al prossimo MTV Europe Music Award ;-)
Perfetto...ora ho capito meglio ciò che volevi dire Immaginavo che fosse questo il tuo pensiero, ma ho comunque scritto qualcosa a riguardo perchè mi hanno fatto ragionare certe cose scritte sul forum ufficiale (ragazza solare o meno) Per il resto, quanti doveri!!! E direi anche piaceri! Ma...dove sta la corona???Fondo cassa!!??A me basterebbe una corona di firoi freschi, tipo quei fiori bellissimi che ho visto usano in India!Fantastici!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|
|
|