Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 24/11/2007 : 17:35:37
|
quote: Originally posted by sweenetto
[quote]Io invece vi faccio la seguente proposta: cerchiamo la foto di un modello iperfigo ma sconosciuto (tipo uno di quelli che fa le pubblicita' di Calvin Klein), apriamo un nuovo account fittizio, scriviamo un paio di posts a capocchia (giusto per non far credere che si sia iscritto solo per il concorso), ci inventiamo un po' di balle (tipo che lavora per l'UNICEF, che parla 4 lingue, compreso l'Esperanto, che si chiama Knut, che ha 27 anni, e ha l'hobby della poesia e del parapendio).
Io con un metodo e una descrizione simile ci farei partecipare un clone dello Zio. Di sue foto ne abbiamo...
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 24/11/2007 : 22:24:53
|
quote: Originally posted by Luke Io con un metodo e una descrizione simile ci farei partecipare un clone dello Zio. Di sue foto ne abbiamo...
Ma sai che e' una bellissima idea!
Dai, lo facciamo? Tanto e' chiaro che e' uno scherzo. Ho provato ad aprire un nuovo account ieri (Knuttie), ma non ha funzionato.
Dai, mandiamoci dei PM sul forum ufficiale, cosi' ci organizziamo. |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 27/11/2007 : 18:46:20
|
Finora otto candidati a Mr Forum 2007 (non credo che sweenetto l'abbiano preso sul serio :P) di cui tre italiani: Luca.pac, Koletz e ME! Sia chiaro, io gioco per vincere obviously
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 27/11/2007 18:47:27 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 27/11/2007 : 19:16:55
|
Eh sì..sta nascendo proprio una bella competition per Mr Forum! Sono contenta!! Avanti..altri italiani!! Mr Forum si deve vestire di azzurro! Non basta miss forum! Certo, con questo non voglio dire che personalmente voterò per forza un'italiano, ma si sà che noi italiani semo er mejo!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 27/11/2007 19:17:59 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Luca.Pac
Fan
|
Posted - 29/11/2007 : 15:08:55
|
Ragazzi togliamo la nostra iscrizione dal forum...tanto è impossibile vincere contro Diego De La vega...a meno che non intervenga l'Alcalde ahahahahah!!!! E anche "Mister Techincolor" è duro da battere, se non altro perché fa un lavoro della madonna...e poi dimostra 10 anni di meno di quelli che dichiara (forse dovremmo spedire a Fruitcake una fotocopia delle nostre carte d'identità ahaha)
PS: Ovviamente scherzo, queste competizioni sono una mia idea e non mi ritirerò nemmeno se entreranno in gara Geoge Clooney e Jonny Depp...
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2007 : 16:13:08
|
Ahahah in effetti. Però c'ha gli occhialoni da sole, magari ha gli occhi iniettati di sangue, chi può dirlo
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/11/2007 : 19:53:42
|
Beh ragazzi...non mi dite che quel tipo con gli occhialoni è bello!!!! ma per carità!!! Io non ci vedo nulla di bello! E poi i baffi si vede che sono finti..quella foto è più che ritoccata a mio avviso!
Siete meglio voi italiani!!:-))
*Cri*
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2007 : 20:22:39
|
quote: Originally posted by cri
quella foto è più che ritoccata a mio avviso!
Mwhahah, maligna.
A me comunque sa di foto di un book, non credo l'abbia ritoccata lui!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/11/2007 : 21:28:18
|
Donna, uomo... i confini sono labili oggigiorno :O
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/11/2007 : 21:42:45
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quella foto è più che ritoccata a mio avviso!
Mwhahah, maligna.
A me comunque sa di foto di un book, non credo l'abbia ritoccata lui!
Io maligna??? e tu che pensi sia presa da un book!!??? Non sò chi è più maligno dei due!!
*Cri*
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 29/11/2007 : 22:03:54
|
Ma dai la foto di quello è falsissima XD....ci ha fregato l'idea :P |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/11/2007 : 03:11:11
|
Io maligna??? e tu che pensi sia presa da un book!!??? Non sò chi è più maligno dei due!!
Eheh, touchè.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2007 : 11:28:40
|
Penso pure io che sia un fake..... gia' il nome "Diego della vega" dice tutto. Troppo ispanico.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/12/2007 : 16:36:37
|
quote: Originally posted by Knox
Ma Silverfang non era una donna ????? Cmq, quì bisogna attuare il piano di Sweenetto !
certo che è una donna! ma è stato pure esplicitamente detto che è un falso..e che assomiglia a Max di L word (per chi conosce) ahah vi ha proprio fregato l'idea! è stata più veloce
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/12/2007 : 21:34:06
|
Io c'ero cascato
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/12/2007 : 14:27:10
|
ehehehehe 5° italiano in corsa per l'ultimo posto
Alexxx c'è
|
Edited by - ALEXXX82 on 03/12/2007 14:28:06 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/12/2007 : 17:19:34
|
Anche Domle c'è come sesto italiano... non mi voterà manco mia moja, ma non potevo permettere che Sweenetto mi superasse!!!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 04/12/2007 : 21:33:28
|
Posso dire una cosa? Le ragazze erano più serie, il concorso di Miss Forum era più ordinato. Siamo incorreggibili come Lupin :D
Ma Sweenetto partecipa? Non ha postato una sua foto (per foto intendo il viso!) Se lo sapevo mica la mettevo una mia foto, mettevo un mio alter ego dinosauro che disegnò un mio compagno di classe ai tempi del liceo :P
Edited by - Pegasus_TDCi on 04/12/2007 21:34:46 |
|
|
Topic |
|