Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 21:53:48
|
http://calciolinks.ion.it/mt/002897.html Mi schiero anche sul calcio... via!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 22:17:35
|
Sul mio balcone c'è una bandiera rossa e blu...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 22:19:20
|
Anche sul nostro
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 22:27:54
|
HEIA HEIA TROMSØ
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 22:42:33
|
Grande Tromso!!Che impresa!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2005 : 23:01:17
|
Non gioco mai la UEFA, ma volevo provare col Tromso e la mia fiducia è stata premiata. Purtroppo come al solito sono le partite + facili a fregare, stavolta la Roma, dove ha giocato seriamente solo Alvarez Avrei dovuto puntare sul Palermo, che peccato
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 29/09/2005 23:10:18 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 29/09/2005 : 23:42:07
|
anke a casa domle/blasto si scommette sul til...
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 09:59:14
|
Questa è davvero una impresa! Ora quindi il Til si è assicurato almeno altre 4 partite della fase a gironi delle quali 2 le giocherà in casa E chissà in quali condizioni meteo dato che a quanto ho capito la Uefa ripartirà solo il 20 ottobre! E vai!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 12:18:41
|
Ma il gol allora chi l'ha fatto???? Il vg dice una cosa la Uefa un'altra... Dom il Bradet che dice?
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 12:31:42
|
Ademolu
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 12:36:26
|
Ma kakkio!!!! La Uefa da Bernier.... Ho dovuto cambiarlo... Quindi il gol l'ha fatto Bernier...
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 15:11:34
|
Raga ho visto il gol su eurosport alle 3.00 di notte....ha tirato bernier ed ha sfiorato ( culo immenso ) ademolu...cambiando direzione al pallone....all'87 il galatasaray ha preso un palo interno....assurdo!!!!...troppo culo!!!! Bene così...incrocio le dita per uno storico Samp - Til! Speremmu.... Matty |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 15:22:17
|
quote: Originally posted by Matty Bene così...incrocio le dita per uno storico Samp - Til! Speremmu....
Martedì alle 12.00 ci saranno i sorteggi!
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/09/2005 : 18:00:23
|
GRANDI!!! non ci sono altre parole per esprimere la mia gioia... ORa speriamo di incrociare una delle 3 italiane(speriamo no il Palermo altrimenti sarebbe un trasferta troppo lunga)e di andare nella curva del til naturalmente nel caso venga in italia...
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/09/2005 : 21:38:14
|
quote: Originally posted by Matty
Raga ho visto il gol su eurosport alle 3.00 di notte....ha tirato bernier ed ha sfiorato ( culo immenso ) ademolu...cambiando direzione al pallone....all'87 il galatasaray ha preso un palo interno....assurdo!!!!...troppo culo!!!!
Oddio... "sfiorato"... è praticamente incespicato nel pallone tirato dal compagno e ne è venuto fuori un simil lob che ha lasciato di stucco il portiere!
C'è da dire però che anche il loro pareggio è arrivato perchè Sukur si è trovato la palla fra i piedi dopo che la difesa del TIL ha giocato a tirarsi addosso il pallone...
quote: Originally posted by tiziano_lm Ora quindi il Til si è assicurato almeno altre 4 partite della fase a gironi delle quali 2 le giocherà in casa E chissà in quali condizioni meteo dato che a quanto ho capito la Uefa ripartirà solo il 20 ottobre!
Penso che opteranno per il campo coperto... o almeno lo spero altrimenti si ritrovano a giocare a palle di neve, altro che calcio!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 11:29:31
|
Gli esami non finiscono mai! Domani pomeriggio altra dura partita in casa con lo Start! Non dobbiamo perdere anche perché sono tutte lì e mi aspetto domani dal Rosenborg una vittoria sul campo dell'Ham Kam (l'ho visto giocare col Lione e m'è piaciuto). E in serata ci sarà il derby di Oslo! (uffa uffa... vorrei vedere queste partite!!)
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 13:21:19
|
Ecco perchè non si capiva di chi fosse il gol!!!! Io spero in un TIL-SAMP!!!!! Sulla GAzza davano probabile la Roma.... nooooo!!!!! La Samp!!!!! Trasferta a Zena in ricordo del 10 giugno! E così forse conoscerò anch'io il mitico portiere Knut! Hehe!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 13:23:29
|
Sulla gazzetta han parlato del TIL?
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 17:40:34
|
No i soliti tabellini.... Ma nel pezzo della Roma si parlava delle sue probabili avversarie e veniva menzionato il TROMSO!
|
|
|
Topic |
|