Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/10/2005 : 18:43:52
|
C'è da considerare una cosa... I gironi della UEFA saranno da 5 squadre... solo andata, cioè 2 partite in casa e due in trasferta così, come viene viene, quindi anche se il TIL capita con una italiana potrebbe giocare in casa e noi non vederlo in Italia...
Per la cronaca, le prime tre degli 8 gironi e le 8 retrocesse dalla Champions League passano ai sedicesimi di finale...
SI ... PUO' ... FAAAAREEE!!!
The present like I've never seen it before... |
|
|
Knox
Fan
|
|
How would it be
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 23:42:01
|
quote: Originally posted by Knox Io, che non sono un appassionato di calcio e tanto meno di scommesse, lo leggo solo per vedere la pagina dedicata alle squadre norvegesi ! Ed in pratica, solo il Tromso ![/brown]
Quanto sono contento che il Tromso sia passato contro il Galatasaray! Spero la squadra rivelazione dell'anno nella coppa Uefa!
Niky |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 09:10:52
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
C'è da considerare una cosa... I gironi della UEFA saranno da 5 squadre... solo andata, cioè 2 partite in casa e due in trasferta così, come viene viene, quindi anche se il TIL capita con una italiana potrebbe giocare in casa e noi non vederlo in Italia...
Hai perfettamente ragione Pega, me ne ero totalmente dimenticato di questo fatto!... Cmq mal che vada si va in trasferta a vedere un Tromso-Roma
quote: Originally posted by Knox Io, che non sono un appassionato di calcio e tanto meno di scommesse, lo leggo solo per vedere la pagina dedicata alle squadre norvegesi ! Ed in pratica, solo il Tromso
E ti pare che io me lo perdo?!?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 02/10/2005 09:15:22 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 18:11:20
|
I MÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅÅL!
Ole Martin Årst! En Null på Tromsø!!!
TO NULL!!!!!!!! ANCORA MARTIN ÅRST!!!!!!
Til - Start = 2 a 0 al ventunesimo minuto
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 02/10/2005 18:22:55 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 18:47:09
|
Grandissimo Arst!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 18:48:16
|
2 a 1 alla fine del primo tempo.. fuori Lille Lars, dentro Essidiri... sarà stato stanco...
cmq...
[Coro mode on] BODO IN SERIE BBBB BODO IN SERIE BBBBBBB!!! [Coro mode off]
E SONO TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OLE
MARTIN
ÅÅÅÅÅRSTTTTTTTTT
Settantaduesimo, TRE A UNO SULLO START!
FINITA!!!!
Tromsø, Tromsø, laget som står på. Vi gratulere med dagen, fra Store Stå! Tromsø, Tromsø, laget som står på. Heilt ned til Ullevaal det kan du stole på!!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 02/10/2005 19:52:13 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/10/2005 : 21:48:11
|
Titolo del Nordlys:
Årst - Start: 3-1
E come dargli torto? In questa fase i punti che si ottengono sono pesantissimi. Quello che complica terribilmente le cose è che ci sono 7 squadre (praticamente metà Tippeliga) in 5 punti, quindi sarà una lotta fino all'ultima partita per non retrocedere. Ne mancano 3, speriamo che il rush finale che sta durando da qualche settimana continui fino alla fine!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/10/2005 : 21:58:46
|
Vålerenga 44 Start 44 Lyn Oslo 37 Viking 37 Lillestrøm 37 Brann 32 Odd Grenland 30 Ham-Kam 28 Rosenborg 27 Tromsø 27 Molde 27 Fredrikstad 26 Bodø Glimt 23 Aalesund 23
Retrocedono 2 o 3 squadre?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 04:08:00
|
Retrocedono 2 squadre e la terza fa lo spareggio con la terza della serie B.
Pauroso Arst... specialmente il secondo gol... praticamente colpisce la palla di testa da quasi il limite dell'area senza nemmeno veder la porta (da girato).. e la mette sotto la traversa.... Rapace negli altri due gol... peccato per Strand che si è fatto male. (Chi vuole vedere i Gol mi contatti)
Edited by - Domle on 03/10/2005 04:29:46 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 09:44:45
|
Questa è una grandissima vittoria, che straordinario momento di forma sta attraversando il Til!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 10:31:24
|
E andiamooooooooooooo!!!!! Domani sappiamo la destinazione del Til! Io spero vivamente nella Samp!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 02:07:14
|
La cosa estremamente preoccupante è che probabilmente nemmeno domenica sera,quando oramai ci saranno due giornate dalla fine, ci saranno retrocessioni definitive.. e ci aspettano da qui alla fine tre partite veramente di fuoco... ad Oslo con il Lyn, in casa con il Viking (terzi e quarti in classifica)... e per ultima..... la trasferta a Trondheim, contro il Rosenborg... che anche quest'anno si giocherà fino alla morte.....
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 12:33:03
|
Il tromso è nel gruppo della roma!!!!!!!!! Gruppo E Roma Basilea Stella Rossa Strasburgo TROMSO
Girone di ferro però...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
Edited by - Jokestry on 04/10/2005 12:34:37 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 12:36:49
|
ROMA ROMA ROMA!!!!!!!!!!!! Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 12:38:03
|
Si può fare.. ora bisogna sapere se ci gioca in casa o in trasferta...
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 12:38:11
|
GRUPPO E ROMA-Basilea-Stella Rossa-Strasburgo-TROMSO Ragazzi prenotiamo i biglietti che a Roma nel possibile vengo!!! Anche Basilea per noi del nord non è male! Poi bisogna vedere dove giocheranno le partite in casa.
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Edited by - marcycampa on 04/10/2005 12:40:27 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 13:14:46
|
Titolone di NRK... Tromso Incontra la Roma!
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 13:23:07
|
A Studio Sport hanno detto che il TRomso sarà una mina vagante di questo girone... si spera!
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/10/2005 : 13:41:47
|
D'oh! Mi spiace dirvelo ma tiferò il Tromso solo per 3 gare su 4. Forza Magica Roma! Girone teoricamente di ferro x il TIL.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|