Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 11/10/2005 : 19:46:33
|
Cmq Lene m'è proprio calate...
e' una tifosa da poltrona! Come minimo avrebbe dovuto mollare tutto e volare alla partita!
Il massimo sarebbe se scrive un blog dove dice di disdire tutti gli appuntamenti in Asia per andare in curva contro la Roma!Sarebbe spettacolo allo stato puro!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/10/2005 : 21:56:10
|
La Norvegia vince 1-0 in Bielorussia (gol di Iversen), giunge seconda nel girone a 18 punti e accede ai play off. Il sorteggio ci sarà domani, le partite si giocheranno a novembre.
Non essendo testa di serie le tre avversarie che potrebbero capitare sono la Spagna, la Turchia e la Rep. Ceca. Per l'allenatore Hareide il meno peggio sarebbero i cechi.
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 13/10/2005 21:56:39 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/10/2005 : 22:06:46
|
quote: Originally posted by Luke
Non essendo testa di serie le tre avversarie che potrebbero capitare sono la Spagna, la Turchia e la Rep. Ceca. Per l'allenatore Hareide il meno peggio sarebbero i cechi.
Oddio,tra le 3 forse la più abbordabile sarebbe la Turchia...
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2005 : 23:50:33
|
occhio che siete off-topic, qui si parla solo del tromso!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 20:22:20
|
Il Tromso intanto HA VINTO....
UNO A ZERO IN TRASFERTA CONTRO IL LYN
E IO E ZUZZY CI ABBIAMO SCOMMESSO SOPRA PURE SEI EURO! (ne tornano 22)
Indi stasera si beve brindando a Nilsen...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 20:54:01
|
Grande Tromso!!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 10:39:58
|
Ottimo!! Che gran finale di campionato, e ora giovedì lo attende la Roma che può battere, visto come è messa!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 11:21:46
|
forse però era meglio che il ritorno era in casa nostra (a tromso) cosi le condizioni climatiche erano un altro punto a nostro favore..cmq so che è un sogno ma mi piacerebbe vedere il tromso in finale con lene in tribuna :P
P.S. Se la rai non da la partita in diretta disdico l'allenamento al volo -.-
p.p.s. nn ho letto le sedici pagine precedenti..in che posizione siamo in campionato? :P
Lene, you are my Angel..
|
Edited by - Mat_Neo on 17/10/2005 11:27:53 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/10/2005 : 15:13:31
|
Classifica a due giornate dalla fine:
Vålerenga 45 Start 44 Lyn 40 Lillestrøm 40 Viking 38 Brann 35 Odd Grenland 31 Rosenborg 30 Tromsø 30 Ham-Kam 29 Molde 28 Fredrikstad 27 Aalesund 26 Bodø/Glimt 23
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 17/10/2005 21:46:54 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 15:18:59
|
quindi niente uefa l'anno prossimo? :°
Lene, you are my Angel..
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 20:39:14
|
quote: Originally posted by Mat_Neo
quindi niente uefa l'anno prossimo? :°
Bè sì...Basta vincere la Uefa di quest anno,è facilissimo
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 10:12:18
|
Uff uff che remata!!! Ma ragazzi la partita di Uefa la trasmette solo Roma Channel? Aiuto!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 11:23:07
|
quote: Originally posted by marcycampa
Uff uff che remata!!! Ma ragazzi la partita di Uefa la trasmette solo Roma Channel? Aiuto!!!
Come ???!!?? Come???!!?? Ma veramente??? Oddio, mi sto sentendo male... è uno scherzo, vero?? Io non ho l'abbonamento a Roma Channel
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 11:47:33
|
mha..è in prima serata..x me la rai la dovrebbe trasmettere...la roma non la boicotta mai ^^'
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 21:14:58
|
buttiamoci su NRK... sperando che almeno loro...... cmq
BODO IN SERIE B!!! BODO IN SERIE B!!! BODO IN SERIE BIIII BODO IN SERIE BIII
(non è matematico... però sta rischiando!)
Cmq a quanto pare la partita la fanno vedere su raitre
Che fanghi sono i sondaggi del TIL?????
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 18/10/2005 21:34:19 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 21:39:08
|
Ehm sulla guida di sky non c'è su alcuna partita di uefa...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 22:03:30
|
Sul sito della A.S. Roma parlano del Tromso e anche della città!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 22:49:10
|
Wella buono PRes!!! Ma sta partita dove caspita la fanno vedere???????
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 08:38:52
|
I tifosi del TIL han già preparato uno striscione in "romanesco", secondo fonti del forum
|
|
Topic |
|