Author |
Topic |
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 09:59:51
|
sul televideo rai x ora non è menzionato se verrà trasmessa O_O
Lene, you are my Angel..
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 10:04:15
|
Allora ho cercato un po' su internet per capire se la fanno vedere o meno; per il momento sembra prevista su qualche canale rai ma non è stato ancora indicato quale (penso che alla fine sia rai due). La info l'ho recuperata qui: http://www2.raisport.rai.it/news/tv.htm |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/10/2005 : 10:47:29
|
A me risulta Rai Tre come da pubblicità in questi giorni su Rai3
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 11:16:09
|
Ah meno male, per un attimo ho creduto che la rai non la trasmettesse più...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 11:43:44
|
ma giocheranno con la maglia blu?
Lene, you are my Angel..
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 11:59:02
|
Ok se Danies hai visto la pubblicità ci fidiamo! E' la solita storia che le partite vengono acquistate all'ultimo e magari fino al giorno prima non si sa nulla. Ma la devono per forza trasmettere, avessero giocato all'Olimpico ma a Tromso credo che i romanisti abbiano tutto il diritto di vederla!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 14:33:01
|
in questo momento credo che interessi + ai fan di lene che ai romanisti sta partita..consideranto che c'hanno il derby tra qualche giorno ^^'
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/10/2005 : 14:54:20
|
Infatti Totti non è stato convocato! Mi raccomando tutti davanti alla tv domani! |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 15:03:55
|
OK CAPO! Io guarderò la partita! Cmq voglio essere sincera...se mai esistesse 1 partita juventus-til...tiferei la juve...I'm sorry Sn juventina dalla nascita...xò in ttt gli altri casi...W TIL!
<<...the soundtrack of my life>> |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 19:30:59
|
x me faremo una grande partita...vita difficile x la Roma... FORZA TIL!! |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 19:41:26
|
asd pure io tiferei juve ma almeno nel caso di sconfitta mi roderebbe molto meno che in tt gli altri casi :P
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 19:42:27
|
Si la fanno vedere su rai3 alle 20.45 c'è scritto sul televideo! evvai!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 20:45:12
|
Con tutto il rispetto per il Tromso,che mi auguro arrivi secondo nel girone,ma...FORZA ROMA!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/10/2005 : 22:52:43
|
Societ¨¤ e albo d'oro | Rosa | Stagione 05-06 | Sito Ufficiale ¡ö Dalla sede Convocati Uefa: non c'¨¨ Totti 19 ottobre 2005 - Non c'¨¨ Francesco Totti nella lista dei 18 convocati dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti, per la trasferta in Norvegia dove domani i giallorossi affronteranno il Tromsoe in Coppa Uefa. Assenti anche Montella, Cassano ed Eleftheropulos. Questo l'elenco completo: Alvarez, Bovo, Chivu, Cufr¨¨, Curci, Dacourt, De Rossi, Doni, Greco, Kharja, Kuffour, Mancini, Mexes, Nonda, Okaka, Panucci, Perrotta, Taddei.
E' si niente TOTTI! Ha Tromso piove e ci sono 4 gradi!!!! Preparatevi!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 08:44:59
|
prepariamo a giocarcela alla pari ehehe
Lene, you are my Angel..
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 21:12:30
|
Ho visto lo striscione!!!
"aò! state a tremà?"
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 21:39:18
|
quote: Originally posted by ERVI
Ho visto lo striscione!!!
"aò! state a tremà?"
appena l'ho visto ho kiamato MAMMMAAAAAA PAPAAAAAAAAAAAAA VENITE A VEDEREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
PeppeM
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 21:41:31
|
ehehe ma quello striscione chi l'ha fatto? I romani o no? Non l'ho ben capito
Comunque grande TIL! Peccato che con una sola azione la Roma ha fatto gol. C'è il num 9 del Tromso che E' TROPPO SCARSOOOOOOO
Grande Lars Iver Strand!!!
PeppeM |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 23:11:14
|
x aver visto il Tromso x la prima volta, posso essere soddisfatto. Su di un campo ai limiti della praticabilità, hanno giocato una signora gara, considerando ke nel primo tempo nell'unico tiro in porta i giallorossi sono passati con Kuffour di testa... Grande Arst a pareggiare subito i conti e chiudere il primo tempo. Nel secondo la Roma spinge un pò di +, ma il TIL meritava senza dubbio il pari, soprattutto quando Ademolu non si sa come ha fatto a calciare fuori solo davanti a Doni!!! (da segnalare anke la traversa poco prima di De Rossi a Hirschfeld battuto..). Poi la doccia fredda di Cufrè ke ha spento i nostri sogni di poter strappare un punto ai quotati giallorossi. Cmq ONORE AL TIL!!! E ora 3 punti in campionato x la salvezza matematica!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 23:29:46
|
Peccato è stata una bella prestazione, pensavo veramente peggio! E lo striscione? Ma allora esisteva veramente!!! buauauauaua che grandi!
|
|
|
Topic |
|