Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/05/2005 : 09:05:47
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by lll_sentinel_lll
Eh bè.. Velerenga, sempre più bella realtà del calcio norvegese... Ricordo ancora qualche anno fa quando fu massacrato da qualche italiana (la Roma credo).. Be son cresciuti eheh!
No,quello era il Silkeborg!!C'era ancora il grande Dmitri Alenitchev!
Sì, me lo ricordo anche io e comunque poi il Silkeborg è una squadra danese e Bizzotto durante la telecronaca disse che "Silkeborg" significava "castello di sabbia" eh, ne son passati di anni!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
lll_sentinel_lll
Fan
|
Posted - 04/05/2005 : 20:32:54
|
Anche il Silkeborg... Ma son certo che ci fu uno (sfortunato) momento anche per il Valerenga contro una nostra squadra.. La storia del castello di sabbia me la ricordo anch'io, infatti era quella la consistenza della squadra... hihihihi |
Edited by - lll_sentinel_lll on 04/05/2005 20:34:08 |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 05/05/2005 : 19:59:32
|
ancora una sconfitta x il TIL: questa volta da parte del Molde ke era ancora a 0 punti.....in vantaggio i locali con Ohr al 3', pareggio di Arst al 21'e gol del definitivo 2-1 all'80' da parte di Friend... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/05/2005 : 21:58:38
|
Ahia, questa volta è una brutta botta. Col Molde ultimo a 0 punti (prima di questa partita) speravo in un risultato positivo. Ora bisogna cercare di reagire e uscire al più presto da questo periodo critico, visto che la situazione in classifica si fa pesante. Niente è ancora compromesso, ma è meglio rimanere sopra la linea di galleggiamento.
Intanto nelle parti alte il Valerenga se ne va...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/05/2005 : 09:42:24
|
Risultati del turno infrasettimanale:
Ham Kam 1 - 1 Fredrikstad Molde 2 - 1 Tromso Odd Grenland 0 - 2 Lillestrom Rosenborg 3 - 0 Start Kristiansand Valerenga Oslo 3 - 1 Aalesund Viking 0 - 0 Lyn Brann Bergen 2 - 3 Bodo/Glimt
Prossimo turno l'8 maggio (Tromso ancora in trasferta in casa dell'Aalesund...) EDIT: Aalesund ? - ? Tromso Bodo/Glimt ? - ? Valerenga Oslo Lillestrom ? - ? Ham Kam Start Kristiansand ? - ? Odd Grenland Viking ? - ? Molde Lyn ? - ? Rosenborg Fredrikstad ? - ? Brann Bergen
Edited by - tiziano_lm on 07/05/2005 09:29:04 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 20:36:28
|
E Lars Iver Strand ci mette la zampataaaa!!! UNO A ZERO SULL' AALESUND!!!!!! YAHUUUUUUUUUU
Lille Lars Lille Lars Lille Laaaarsssss!!!!
Per completezza aggiungo
Viking Molde 2 a 3 Bodø Vålerenga 0 a 1 Lillestrøm HamKam 1 a 0 Start Odd 4 a 0
Lyn Rosenborg al 25esimo sono ancora sullo 0 a 0
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 08/05/2005 : 21:24:50
|
al 60' Lyn-Rosenborg 1-1 al 43' vantaggio di Dorsin x i campioni in carica, pareggio locale al 50' di Sorensen |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/05/2005 : 22:02:26
|
Il grande Lille nn si smentisce mai! Quando la squadra ha bisogno, lui c'è! Ottimi 3 punti ottenuti in trasferta, fanno classifica e morale.
Nell'ultima partita grandi emozioni. Dopo l'1-1 Johnsen porta in vantaggio il RBK, ma nel finale il Lyn con Huusko e Gislason ribalta il risultato e agguanta la vittoria. Rosenborg a 8 punti fa compagnia al TIL.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 10:13:51
|
Ieri si è chiusa la 6a giornata col posticipo Fredrikstad - Brann Bergen 2-3
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 19:52:30
|
Il Tromsø passa il primo turno di coppa di Norvegia battendo 4 a 0 in un derby cittadino l'Ishavsbyen
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 12:11:23
|
Oggi turno di campionato, queste le partite: Brann Bergen ? - ? Lillestrom Ham Kam ? - ? Start Kristiansand Molde ? - ? Aalesund Odd Grenland ? - ? Lyn Rosenborg ? - ? Viking Tromso ? - ? Bodo/Glimt Valerenga Oslo ? - ? Fredrikstad
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/05/2005 : 21:51:01
|
Pareggio 2-2 fra Til e Bodø. I due gol del Tromsø sono di Årst, gli ospiti a segno con Halvorsen e Runar Berg.
Altri risultati:
Molde - Aalesund 2 - 2 Rosenborg - Viking 0 - 2 Odd Grenland - Lyn 0 - 2 Ham-Kam - Start 0 - 2 Brann - Lillestrøm 6 - 2
Valerenga e Fredrikstad per ora sullo 0-0
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 02:22:57
|
Primo gol di rapina di Årst, secondo un meraviglioso gesto tecnico, una girata magistrale al volo su un cross dalla sinistra. Il primo gol del bodo invece è venuto su calcio d'angolo.. grande elevazione... il secondo su una mischia sfigata.... forse anche il portiere era piazzato male
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 08:45:53
|
Valerenga - Fredrikstad terminata 0-0 Prossimo appuntamento domani 18 maggio con la NM Cupen (Coppa di Norvegia): alle 18.00 Tromsdalen - Tromso (mi sembra sia derby, vero Domle?)
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 09:12:34
|
si si.. Altro straderby... TUIL - TIL!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/05/2005 : 21:16:18
|
Il TIL si aggiudica la stracittadina di Coppa. Vittoria finale per 3-1.
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 22:21:17
|
doppietta del gigante Arst e gol di Johansen!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/05/2005 : 19:42:07
|
Domani nuovo turno di campionato. Il programma (il TIL gioca lunedì): EDIT: Risultati: Bodo/Glimt 0-0 Aalesund Lyn 1-0 Ham Kam Rosenborg 1-1 Molde (Il Rosenborg non sa più vincere!) Start Kristiansand 3-2 Brann Bergen (che sorpresa questo Start!) Viking 1-0 Odd Grenland Lillestrom 2-1 Valerenga Oslo Fredrikstad ? - ? Tromso (stasera h.19.00)
Edited by - tiziano_lm on 23/05/2005 10:28:28 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/05/2005 : 22:16:21
|
Débacle per il TIL che prende 4 gol dal Fredrikstad, segnandone 2 con Arst e Yndestad. In classifica fermi a quota 9 in compagnia del Rosenborg...
Edited by - Luke on 23/05/2005 22:23:44 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 14:50:15
|
Oggi alle 19.35 la Norvegia gioca un'amichevole con la Costa Rica, gara di preparazione in vista dei prossimi impegni di qualificazione ai Mondiali (4 giugno, Norvegia - Italia ) EDIT: Norvegia - Costa Rica 1-0
Edited by - tiziano_lm on 26/05/2005 09:35:08 |
|
|
Topic |
|