Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 29/05/2005 : 21:35:59
|
Pareggino interno per 1-1 per il TIL contro il Lillestrøm. Il gol è di Yndestad. Altri risultati della nona giornata:
Molde - Glimt 1 - 1 AaFK - FFK 1 - 0 Odd - RBK 0 - 5 Ham-Kam - Viking 0 - 0
Stanno giocando Brann e Lyn con i padroni di casa saldamente davanti per 3-0. Domani chiudono Vålerenga e Start.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/06/2005 : 21:54:01
|
quote: Originally posted by Franko
Se le posizioni non dovessero variare la Norvegia avrebbe vinto come Nazione più corretta in europa, e la Uefa vorrebbe premiarla con un inserimento diretto di un altra squadra in coppa uefa.
E così è stato. In base alla classifica stilata ieri la Norvegia ha mantenuto il primo posto e si è assicurata un posto extra in Coppa Uefa che va al Viking, quinto nello scorso campionato.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 20:16:07
|
Ragazzi, tra poco tutti davanti alla tv! Il nostro Franko dovrebbe essere ad Oslo! Hey, appena ritorni raccontaci tutto!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 09:56:18
|
Ieri il Tromso ha pareggiato 1-1 in casa dello Start!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 10:10:02
|
Direi che è un gran punto.. gol di "Lille" Lars Iver Strand!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 22:41:10
|
Alta – Tromsø 2-1 (1-1) Ekstraomganger pågår. 0-1 (40) Ole Andreas Nilsen 1-1 (41) Kenneth Torvik Tønne 2-1 (120) Eirik Regeniusse
Scandalosissimo Tromsø eliminato dalla coppa di Norvegia dall' Alta!!!!!! Se la tireranno per i prossimi dieci anni!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/06/2005 : 09:52:38
|
Eh no, ci siamo dimenticati di aggiornare la situazione del Tromso ... beh quest'anno sembra si voglia andar avanti a suon di pareggi... domenica scorsa ha pareggiato 0-0 in casa col Lyn; nel prossimo turno sarà impegnato lunedì fuori casa col Viking (difficile trasferta!)
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 22:49:15
|
nuovo passo falso del Tromso ke perde fuori casa col Viking 3-2... questo il tabellino: FT Viking [3 - 2] Tromso 12' [1 - 0] H. Sigurdsson 50' [1 - 1] L.I. Strand 53' [1 - 2] O.M. Årst 55' [2 - 2] H. Sigurdsson 64' [3 - 2] T. Nygaard
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 12:25:20
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 16:31:00
|
Si sa qualcosa sulle squadre norvegesi in Intertoto?
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 17:37:15
|
Niente squadre norvegesi in Intertoto... è già da qualche anno che nn viene considerato...
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 10:25:40
|
Sì vero, risulta anche a me, dato che ho visto il calendario del 2° turno e non ve ne sono; mentre sono presenti nel calendario del primo turno di uefa (turno preliminare). Comunque ieri si sono giocati buona parte degli ottavi della NM Cupen (Coppa di Norvegia): L'Alta, che nel precedente turno aveva eliminato il Tromso, è stata sconfitta per 6-0 fuori casa dall'Odd Grenland. Questi gli altri risultati: Bodo-Molde 1-2 Brann-Aalesund 3-2 HamKam-Bryne 2-0 Stabaek-Fredrikstad 4-2 Oggi si gioca: Rosenborg-Honefoss 1-2 Viking-Lillestrom 0-2 Start-Valerenga (big match) 2-3 (1-1)
Edited by - tiziano_lm on 01/07/2005 09:37:47 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 15:16:25
|
http://www.italienskfotball.com/news.asp?nid=2138
Iversen al Livorno
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 17:22:56
|
Alle 18.00 di oggi Tromso - Rosenborg EDIT: 1-2
Edited by - tiziano_lm on 04/07/2005 10:21:33 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 24/07/2005 : 20:04:49
|
Campionato ripreso e riprendono anche le batoste... Tromsø - Odd Grenland 0 a 1
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/07/2005 : 20:13:45
|
Porca miseria,andiamo malissimo...
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/07/2005 : 21:16:13
|
ebbene si ho comprato la partita x vedere il Til, ma e inutile negare che e stata una partita bruttissima. Il 1 tempo il tromso non ha fatto un tiro in porta, intorno al 20 c e stato il vantaggio dell odd con Ocean, passaggio a filtrare difesa bucata e Ocean ha fatto sedere Knut ed ha insaccato x la gioia dei 12 supporter dell odd.(veramente!!si potevano contare). Dopo pochi minuti e arrivata l espulsione x johansen del til x un burtto fallo in area dell odd. Il secondo tempo e stato piu vivace con alcune occasioni da ambedue le parti. Borch ha evitato la beffa del 2-0 piu volte, mentre il palo ha negato il pareggio al til insieme ad alcuni errori davvero grossolani. Per il Til il futuro e davvero nero un po come era il cielo di Tromso oggi. |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 26/07/2005 : 20:57:50
|
non dobbiamo mollare!!!!! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 15:43:21
|
E di oggi il sorteggio, del 2 turno di intertoto: il Tromso affrontera i danesi dell Esbjerg, che hanno passato il primo turno di intertoto ai danni del Tallin. l'andata e prevista x l 11 agosto in danimarca, speriamo che il Til si scrolli di dosso le incertezze del campionato e si qualifichi xil primo turno di uefa dove ci sono serie possibilita di incontrare una squadra italiana.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 16:57:12
|
Halsmatds (Sve)-Linfield Belfast (Nir) Midtjylland (Nor)-B 36 Torshavn (Far) Brann Bergen (Nor)-Allianssi (Fin) Metalurgs Liepaja (Let)-Genk (Bel) Viking Stavanger (Nor)-Rhyl (Gal) MyPa (Fin)-Dundee United (Sco) Carmarthen Town (Gal)-Fc Copenaghen (Dan) Magonza (Ger)-Keflavik (Isl) Djurgaerdens (Sve)-Cork City (Irl) Esbjerg (Dan)-Tromsoe (Nor) Krylia Sovetov Samara (Rus)-Bate Borisov (Bie) Sopron (Ung)-Metalurg Donetsk (Ucr) Wisla Plock (Pol)-Grasshopper (Svi) Nistru Otachi (Mol)-Grazer (Aut) Austria Vienna (Aut)-Zilina (Svc) Pasching (Aut)-Zenit San Pietroburgo (Rus) MTZ-Ripo Minsk (Bie)-Teplice (Cec) Groclin Grodzisk (Pol)-Dukla Banska Bystrica (Svc) Banants Yerevan (Arm)-Dnipro (Ucr) Legia Varsavia (Pol)-Zurigo (Svi) Inter Zapresic (Cro)-Stella Rossa Belgrado (Ser) Baskimi Kumanovo (Mac)-Maccabi Petah-Tikva (Isr) Dinamo Bucarest (Rom)-Omonia Nicosia (Cip) Lokomotiv Plovdiv (Bul)-Ofk Belgrado (Ser) Apoel Nicosia (Cip)-Maccabi Tel-Aviv Litex Lovech (Bul)-Rijeka (Cro) Vaduz (Lie)-Besiktas (Tur) Vardar Skopje (Mac)-Rapid Bucurest (Rom) Publikum Celje (Slo)-Levski Sofia Zeta Golubovci (Ser)-Siroki Brijeg (Bos) Nk Domzale (Slo)-Ms Ashdod (Isr)
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 29/07/2005 16:57:47 |
|
|
Topic |
|