Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 23

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/08/2005 :  21:18:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed infatti oggi il Tromso ha vinto 2-1 con il Molde!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/08/2005 :  18:25:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si si e siamoa meno 1 dal Molde... forza ragazzi!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 16/08/2005 :  23:45:07  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quando è la prossima partita? se giocano a tromso tra il 18 e il 21 possiamo andare a dare un'occhiata...
Immagino sia domenica 21... gioca in casa?

Edited by - skak on 16/08/2005 23:45:37
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/08/2005 :  11:44:05  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

quando è la prossima partita? se giocano a tromso tra il 18 e il 21 possiamo andare a dare un'occhiata...
Immagino sia domenica 21... gioca in casa?

Purtroppo no, skak, ti devo dare una brutta notizia... il prossimo week end si gioca un turno della Coppa di Norvegia, quindi niente campionato e inoltre il Tromso non è presente in Coppa

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/08/2005 :  10:57:38  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 19.00 ritorno di Coppa Uefa per il Tromso (Tromso - Esbjerg).
Per quanto riguarda la Champions il Rosenborg martedì si è qualificato battendo 3-2 la Steaua, mentre purtroppo ieri il Valerenga è stato eliminato ai rigori dal Bruges (peccato, avrei voluto vedere questa squadra nella fase a gironi della Champions )

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 25/08/2005 :  13:44:03  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su che canale gioca stasera il Tromsø?

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/08/2005 :  21:42:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si qualificati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ai rigoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/08/2005 :  10:02:48  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/08/2005 :  14:26:54  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sorteggio del primo turno....

Tromsø (Nor)- Galatasaray (Tur)

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 26/08/2005 14:28:32
Go to Top of Page

Capoz
Fan

Posted - 26/08/2005 :  18:48:56  Show Profile  Reply with Quote
brutta bestia i turchi...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/08/2005 :  20:06:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che sfiga!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/08/2005 :  21:44:55  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non essendo testa di serie si prevedeva un sorteggio duro; tra l'altro anche la pot in cui è capitato il TIL era già di per sè poco morbida...

Scommetto però che a qualcuno a Istanbul è venuto un coccolone appena hanno scoperto sulla cartina dove andranno a giocare.
Speriamo che il tipico autunno nord norvegese dia una mano...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/08/2005 :  22:32:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Arivano li TURKIIIIIII!!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/08/2005 :  22:51:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
Scommetto però che a qualcuno a Istanbul è venuto un coccolone appena hanno scoperto sulla cartina dove andranno a giocare.
Speriamo che il tipico autunno nord norvegese dia una mano...

Peccato che sarà solo il 15 settembre...

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/08/2005 :  12:12:54  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Peccato che sarà solo il 15 settembre...

Se il clima prosegue sulla falsariga di agosto, posso assicurare che sarà più che sufficiente!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/08/2005 :  10:18:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri in campionato Tromso-Aalesund 1-1, certo che ci voleva una vittoria però

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/08/2005 :  18:17:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
gol di Ole Martin Årst!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/08/2005 :  19:08:28  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Fiu fiu si rema per non retrocedere... C'è il Rosemborg sopra... buauau! FORZA TIL!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 31/08/2005 :  20:12:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena visto il riassunto della partita... devo dire che abbiamo rischiato su un salvataggio.. ma il TIL ha giocato molto bene, ci ho visto rabbia e voglia di fare.. grandissimo Årst! Peccato per Lille Lars che ha toppato un'occasione clamorosa.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/09/2005 :  03:23:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
E Pedersen risolve la partitaaaa!!!!!

SLOVENIA 2 NORVEGIA 3, GOL AL NOVANTESIMO DI MORTEN GAMST PEDERSEN!!!!!
MA VIENIIIIII!!!!!!!

Go to Top of Page
Page: of 23 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000