Author |
Topic |
Capoz
Fan
|
Posted - 04/09/2005 : 14:20:01
|
x me avrà un futuro in Italia..forza GAMSTEN!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 11:13:45
|
Grande Norvegia, si sta comportando bene nel girone, ora mercoledì ospiterà la Scozia che fuori casa non è che valga molto quindi occhio!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 13:18:54
|
Non ho potuto postare la notizia quando l'ho letta perché stavo via.
Io ho una brutta sensazione riguardo al Galatasaray mi sa che ce fanno neri!
Sarebbe un sogno se la finale fosse Tromsø-Roma! Domlo che ne dici?
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 18:45:17
|
quote: Originally posted by ERVI
Sarebbe un sogno se la finale fosse Tromsø-Roma!
Me la vado a vedere, ma non solo a Roma, vado pure in trasferta!!
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 21:33:51
|
gol di Arst in Norvegia-Scozia 1-2!! peccato x la sconfitta.... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/09/2005 : 22:07:38
|
Lasciamo perdere va.. grandissimo colpo di Årst di prima.... ottima prestazione di Daniel Braathen.. ma....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 10:29:21
|
Accidenti, ora la Slovenia ci ha riagganciati a quota 12 Ora la Norvegia non dovrà fallire il prossimo appuntamento in casa contro la Moldova (all'andata fu 0-0)! Nulla è perduto, il secondo posto si può raggiungere, anzi, SI DEVE!
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 17:25:43
|
La sconfitta della Norvegia, almeno, ci ha spianato la strada verso un primo posto ormai quasi sicuro. Era l'unico avversario che ci poteva impensierire, ma adesso può e deve lottare ancora per il secondo posto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/09/2005 : 20:15:11
|
Si ma grande Ole!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/09/2005 : 21:59:38
|
Sconfitta... e questa volta pesante, nel "derby" contro il Bodø...
Risultato finale 2-1, il gol per il TIL è di Szekeres e arriva solo al 92'. Il Bodø tra l'altro supera il TIL anche in classifica e la situazione si fa sempre più grigia...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 13:52:48
|
Fanno vedere Til - Galatasaray dalle 20:25 su www.nrk.no credo Gratis. TUTTI A FARE IL TIFO!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 19:55:36
|
Forzaaaa TIL!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 20:18:23
|
Vai TIIIIIIIIIL!!!!
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 20:28:09
|
quote: Originally posted by Domle
Fanno vedere Til - Galatasaray dalle 20:25 su www.nrk.no credo Gratis. TUTTI A FARE IL TIFO!
E' a pagamento.
Dagskort, kr 50,00 Tilgang i 24 timer
Månedskort, kr 200,00 Tilgang i 30 dager
Halvårskort, kr 650,00 Tilgang i 6 måneder
Guarderò la Roma.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 21:20:26
|
fine primo tempo: TIL-Galatasary 0-0 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 21:22:24
|
l'ho comprata e la sto guardando ci stanno schiacciando....
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 21:24:20
|
Spettakolare vedere Domle davanti a una partita del Til....dai ke rikomincia il sekondo tempo!!! forza tillllllllllllllllll
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 21:38:30
|
Dai TIL che devo mettere la bandiera della Norvegia fuori dal balcone!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 22:06:14
|
E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 22:14:44
|
GRANDE SZEKERES!!!! |
|
|
Topic |
|