Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 15:19:22
|
SBALORDITIVA!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 15:26:56
|
quote: Originally posted by Marko
[CUT] peccato aver tagliato i piedi.[/CUT]
Beh, ormai ci siamo fatti l'abitudine nel non vederli...
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 16:09:35
|
quote: Lene ha mosso la gamba destra durante la foto
data la posizione comoda in cui si trova potrebbe essere che nell'istante in cui è stata scattata la foto sia scilovata un pò oppure stava cambiando posa ma la foto è venuta così bene (e spontanea) che è stata scelta come copertina... ovviamente sono ipotesi al limite della fantascienza
Oppure è veramente un angelo e stava finendo di rimaterializzarsi |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 16:59:00
|
Wow ! Finalmente a colori ! Me lo sento ! Anche l'album avrà una bella cover a colori, come anche tutto il booklet sarà dominato da queste tonalità.... soft.
Sbaglio o Lene tiene qualcosa in mano ?? O forse... no, mi sembra lo stesso scialle chiaro che giace lì sulla sua destra. Magari le gira dietro per finirle lì vicino ai cuscini. Quei jeans (sono jeans no ? O pantaloni di velluto ?), almeno oer la gamba sx, finiscono con un risvolto. Ma è un calzino quello sotto ? Lene è scalza !
Una cosa che non mi era piaciuta nei singoli precedenti, e nell'album, era l'utilizzo di quel font da macchina da scrivere usato per i titoli. Invece ora vedo che il titolo HWIT sembrerebbe essere scritto ....a mano ! E quel sorriso ? No... non si può descrivere !!
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 17:10:08
|
quote: Originally posted by Knox
Quei jeans (sono jeans no ? O pantaloni di velluto ?), almeno oer la gamba sx, finiscono con un risvolto. Ma è un calzino quello sotto ? Lene è scalza !
Sono dei normalissimi jeans le calze ci sono
|
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 17:32:16
|
Questa copertina mi piace! E' a colori, ma come dice Knox è molto bello l'uso di colori soft, un po' opachi.. caldi. Roba troppo appariscente e vivace non ci sarebbe stata bene. Una Lene sorridente, com'è in questo periodo, ma cmq una Lene con lo sguardo in basso. Felice ma pur sempre riflessiva e discreta. E' questa la nostra Lene. E' ovvio che sia senza scarpe, voi salite sul divano con le scarpe? Come si vede chiaramente è seduta sul "bracciolo" del divano, quindi non ha i piedi per terra! Per la gamba destra non so se si sia mossa durante lo scatto, forse è solo un po' non a fuoco. Ma credo sia una cosa voluta per risaltare il viso e le mani... Si, Knox. Ciò che Lene ha tra le mani è semplicemente lo scialle che le gira intorno.
La cosa più brutta è il quadro dietro. Napoleone, lo odio. Forse non è la solita immagine di Napoleone a cavallo, forse è un'immagine di quando ha deturpato l'Italia di tante opere d'arte.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/05/2005 : 17:35:18
|
Una cover davvero carina! Dà un'atmosfera un pò retrò, molto apprezzabile e caratteristica. Non vedo l'ora di averlo tra le mani per apprezzarlo meglio!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 19:04:23
|
Bella mi piace proprio allegra e gioiosa come la "nuova" lene! Ho trovato l'iimagine di napoleone eccola qua:
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
Edited by - Jokestry on 10/05/2005 19:05:25 |
|
|
skak
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/05/2005 : 19:42:16
|
Secondo me il quadro di Napoleone indica i paesi europei in cui conquisterà le vette delle classifiche
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/05/2005 : 20:48:32
|
Complimenti Jokestry, sarebbe quasi da farci una news
Sì, quello che colpisce sono i colori caldi come ha detto Pres. Logicamente Lene sta scalza ed il suo sorriso è davvero qlc che ti rimane sempre impresso. Non è cambiata
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 00:11:13
|
Bellissima cover! Le foto del booklet promettono davvero bene!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 01:08:50
|
Sì e proprio bello e non vedo l'ora di comprarlo. Tenetevi forte perchè tra appena tre giorni è in radio. Mi si accappona la pelle. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 06:42:16
|
HWIB xiniziare una mattina un po storta è l'ideale.. come sempre con Lene.. amo qsta canzone sempre +.. grazie Lene..
...Did I do all I could, did I?...Did I make it good, did I?...How would it be? |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 14:50:08
|
bellissima...lene è di una dolcezza assoluta,ancora in lei è rimasto quel suo essere timida anche se adesso è più matura....stupenda...
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 15:27:33
|
Certo che Napoleone se lo potevano pure risparmiare!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 18:46:13
|
Sapete che giorno è DOMANIII??? ESATTO!!! Lene in radio... che bello!!!!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/05/2005 : 07:34:51
|
Ragazzi ci siamo. Oggi è il giorno tanto atteso. Occhio alle radio. Pare che la prima sia stata radio Capital. Speriamo che la fanno sentire tanto. Buon ascolto. |
|
|
Topic |
|