Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/06/2005 : 02:07:28
|
Non so se era già stato detto, ma segnalo giusto che HWIB è presente nella compilation rossa del Festivalbar, CD 1 traccia 9 (se non ricordo male)
The present like I've never seen it before... |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 11/06/2005 : 19:01:30
|
ragazzi ma oggi nn doveva essere a cd live????????????' |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/06/2005 : 14:31:44
|
Neppure la 2° settimana è arrivata in Top ten speriamo solo che non sia scesa!
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 15:07:09
|
quote: Originally posted by LuisFigo10
ragazzi ma oggi nn doveva essere a cd live????????????'
La faranno vedere nella prossima puntata, credo...
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
Jeff Marlin
Fan
|
Posted - 13/06/2005 : 16:57:48
|
Siccome ormai sono parecchi giorni che il singolo è uscito in europa, non è che si sa come stanno andando le vendite?
Lene per sempre!!! |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 14:26:18
|
Lene questa settimana è crollata dal numero 16 al numero 28 nella classifica italiana dei singoli... non ho parole... come sono cambiati i gusti degli italiani!?
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 14:36:53
|
uffaaaaa!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 15:01:31
|
Hanno sbagliato a scegliere HWIB come primo singolo, dovevano far uscire subito XXXXX o XXXXXXXXX!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
Edited by - President on 15/06/2005 17:30:00 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 15:25:40
|
boh.. in effetti sono canzoni da singolo ma mi sembra che HWIB sia la piu adatta.. ma xke la gente non compra?
the time that i've had don't need anymore |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 15:38:44
|
Non credo che ci dobbiamo ancora preoccupare. Le flessione nelle vendite della seconda settimana era prevedibile, in quanto direttamente proporzionale alla diminuzione dei passaggi radio. Mi aspetto e auspico un recupero nella terza settimana (la prossima) in quanto la promozione del singolo ha ripreso fiato anche grazie alla partecipazione diretta di Lene ad alcuni primi meeting. Abbiate fiducia! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 17:29:11
|
quote: Originally posted by vikyg13
Hanno sbagliato a scegliere HWIB come primo singolo, dovevano far uscire subito XXXXX o XXXXXXXXX!
quote: Originally posted by Exila
boh.. in effetti sono canzoni da singolo ma mi sembra che HWIB sia la piu adatta..
Forse chi non ha ascoltato i preascolti come avete fatto voi avrebbe voluto scoprire da solo quali sono le canzoni adatte ad essere un singolo e quali no. Non credete?
Avverto ancora una volta che per i preascolti c'è un topic apposito. Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 15/06/2005 17:30:19 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/06/2005 : 18:44:13
|
Uhm, nn ho visto i titoli ma forse 6 stato un po' eccessivo Pres. In fondo già si sa che Eyes Closed sarà il 2° singolo, ad es., e in molti concordano che HWIB non è il migliore. Ma anch'io confido in una sua ripresa. Dimenticavo di dire che lunedì ne ho comprata un'altra copia x Lenezone, da far autografare da Lene. La Ricordi adesso ne espone 8 copie, che lunedì stavano tutte in blocco compatto e ben visibili. Poi oggi sono ripassato e ho trovato i singoli sistemati su 3 scaffali diversi. Mi sono messo a ridere da solo, perchè scommetto che ieri è passato Blasto di là
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 19:20:27
|
Aia nn andiamo per niente bene cosi....
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 20:59:27
|
quote: Originally posted by Jokestry
Lene è crollata dalla 16 alla 28 posizione... ha fatto flop... http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=3
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
sì, l'avevamo già notato qualke post prima eheheh
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/06/2005 : 22:04:43
|
A Modena da Ricordi ho notato che non hanno rifornito di singoli da quache giorno... non ho avuto il tempo di farglielo notare perchè andavo di fretta...
The present like I've never seen it before... |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 20/06/2005 : 15:02:23
|
Anche questa settimana niente Top Ten per How Would it Be... speriamo che almeno sia risalito dalla 28^ posizione!!
|
|
Jeff Marlin
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 22:44:20
|
How Would it be, in Norvegia, la scorsa settimana era all'undicesimo posto nella classifica dei singoli più venduti, questa settimana, è alla posizione numero 14.
Lene per sempre!!! |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 23:00:13
|
quote: Originally posted by Jeff Marlin
How Would it be, in Norvegia, la scorsa settimana era all'undicesimo posto nella classifica dei singoli più venduti, questa settimana, è alla posizione numero 14.
Caspita... anche in Norvegia??
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 14:50:36
|
Lene è risalita alla 21 (+7)... dai che piano piano si migliora...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
Edited by - Jokestry on 22/06/2005 14:51:02 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2005 : 14:53:50
|
C'ho quasi azzeccato. Scommettevo sulla 20
|
|
|
Topic |
|