Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 How Would It Be - 1° singolo dal 3° album di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 25

ERVI
Fan

Posted - 25/04/2005 :  21:05:21  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito adesso lo spezzone da www.lenemarlin.com. Fantastico!



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 25/04/2005 :  21:13:55  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
caspita, dopo mesi che non posso tenermi aggiornata arrivo e mi trovo un "terzo album di lene" che quasi mi viene un colpo.... aiuto devo darmi una calmata, è una cosa incredibile, fantastica!!!
ascolto ora hwib, è bellissima!!!!

the time that i've had don't need anymore

Edited by - Exila on 25/04/2005 21:27:34
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 25/04/2005 :  22:56:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Posted by Bellatrix
Come mai non te la senti ???

Indovina un po !!
quote:
Posted by Bellatrix
Mi sfidi ???

Posted by Alexxx82
Sono curioso di leggere la risposta di Reapalus

Posted by dado2_714
Ho terminato, ora al tecnico reapalus l'ardua sentenza.

Mannaggia, mi avete messo in mezzo
quote:
Posted by Bellatrix
Quindi "toppa" clamorosa di Bellatrix

Non hai toppato Bellatrix. Tu hai giudicato quello che hai sentito, ti sei accorta che c'era qualcosa che non andava e hai avuto pure il coraggio di dirlo, cosa che io ieri sera non me la sono sentita di fare, potrei assumerti come assistente, ci vieni ? .

Tralasciando un attimo le versioni, (tanto il pezzo è quello) le opinioni di Dado e Bellatrix, gratta gratta, alla fine convergono.
Entrambi dite che il pezzo è bello e orecchiabile.
Entrambi, anche se in modo diverso, dite (o sperate) che il pezzo venderà.
Dado parla di melodia semplice, Bellatrix dice scontata, spesso nella musica una cosa semplice è anche un po scontata.
Dado usa il termine "vintage", Bellatrix "retrò" piu o meno sono la stessa cosa.
Questi esempi dimostrano come due pareri apparentemente contrastanti in fondo si assomiglino, con la differenza che Dado si è espresso in modo più conciliante e diplomatico, Bellatrix in modo più ........ come dire ........ caustico
L'unico elemento discordante è che, Dado dice che l'ultimo singolo ha più presa dei precedenti, Bellatrix l'opposto. Ma questo poco importa perchè è un giudizio globale, molto personale, che ha poco di tecnico, anche se si basa su tali fattori.

In conclusione, ciò che più conta è che Lene ci ha finalmente regalato un'altro dei suoi gioiellini, serve dire che sono molto impaziente di ascoltarlo ? ......... e di remixarlo

Ma qui su Lene.it siamo in tanti ad essere esperti di musica, oltre a Dado e Bellatrix, anche Knox e Pegasus e poi chi altri ?
Quand'è così cosa aspettiamo a mettere su un gruppo ?


... Born to live in you

Edited by - reapalus on 25/04/2005 23:07:20
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/04/2005 :  23:14:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by reapalus


Ma qui su Lene.it siamo in tanti ad essere esperti di musica, oltre a Dado e Bellatrix, anche Knox e Pegasus e poi chi altri ?
Quand'è così cosa aspettiamo a mettere su un gruppo ?




Un conto e' essere esperti di musica e un conto e' saper far musica!!

Quel piccolo spezzone sul sito ufficiale e' sensazionale. E' davvero carica..... noi fino ad ora abbiamo giudicato un live!!! che definirei eccezionale!! Sono troppo impaziente!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!

Edited by - ALEXXX82 on 25/04/2005 23:15:48
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 25/04/2005 :  23:36:46  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by reapalus

Dado parla di melodia semplice, Bellatrix dice scontata, spesso nella musica una cosa semplice è anche un po scontata.

Eh no, qui mi permetto di dissentire... la parola "semplice" era proprio in contrapposizione a "scontata". Io sono per le cose semplici, inutile cercare mille cose strane se poi il risultato non ha nè capo nè coda. E, se guardi i 2 album, se non sbaglio l'unico accordo al di fuori dei sei tipici della tonalità è in "Another day", se non erro un Fa maggiore in tonalità di Do# maggiore (vado a memoria, potrei sbagliami). Poi per carità, anch'io ho scritto una canzone con delle battute in 15/16 (non so come mi è uscita) però in linea di massima le cose più semplici sono le più efficaci, ma non le più "semplici" da realizzare, proprio perchè rischiano di cadere nello scontato.
quote:
Originally posted by reapalus

Ma qui su Lene.it siamo in tanti ad essere esperti di musica, oltre a Dado e Bellatrix, anche Knox e Pegasus e poi chi altri ?
Quand'è così cosa aspettiamo a mettere su un gruppo ?
Ci avevamo provato, il problema è che siamo dispersi per l'Italia... qui a Milano ce l'avevamo quasi fatta, ma batterista e cantante alla fine sono venute meno. Tu di dove sei?

"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 25/04/2005 23:37:44
Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 26/04/2005 :  01:39:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti era tanto che non leggevo il sito e quando lo faccio a momenti mi prende un colpo TERZO ALBUM DI LENE !!!!!!! [i] al primo ascolto del live la canzone mi è piaciuta anke se mi ha dato l'impressione ke avesse il freno a mano tirato cioè ke non rendesse al 100%.
Poi ho ascoltato lo scorcio su lenemarlin.com (a proposito finalmente ha riaperto i battenti) dove è arrangiata in maniera diversa o così mi è parso (scusate nel caso l'ignoranza ma non so suonare perciò vado a intuito) e le da quel qualcosa in più ke gli mancava nel live!!! La musica mi è sembrata semplice ma efficace il testo anch'esso semplice e forse un po ripetitivo ma allo stesso tempo ti rimane subito stampato in testa e non te lo dimentichi più, secondo me alla radio fa i botti e la sentiremo moooooolto spesso,lo stile di Lene cmq è sempre inconfondibile e si riconosce subito.
PS per semplice non intendo banale o scontato ma senza troppi frozoli cioè ke va diritto al punto

Edited by - stef82 on 26/04/2005 01:42:03
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/04/2005 :  01:54:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Premetto una cosa: nel mio post di venerdì sera ero deluso dalle arrabiature di alcuni elementi dello staff, ma come ha sottolineato Marko non ero affatto aggiornato sulle vicende (nessuno mi aveva detto nulla). Purtroppo Marko nel suo "sfogo" non aveva spiegato praticamente niente mettendo me ed altri in condizione di capire male o non comprendere. Ora ho capito e comprendo quella delusione (l'ho scritto anche in un altro topic), ma mi auguro che il nuovo lavoro di Lene sia tale da rasserenare gli animi anche di chi è rimasto scottato da questa brutta esperienza. Spero che per marko e gli altri sia tutto ok. Forza e coraggio, ragazzi!

Detto questo devo espormi il mio dilemma..
Sono mancato 3 giorni e mi ritrovo un mp3 ed un video!
Ho scaricato ma non ancora ascoltato... Dai vostri commenti vedo che essendo un live può essere ben diverso dalla versione che avremo a breve in radio e su cd, quindi non so come affrontare questa cosa! Lo ascolto? O attendo la versione "ufficiale"?
Qualcuno mi aiuti!

P.S. Ho trascorso 3 giorni con lenefan, la nostra gioia per un nuovo album è indescrivibile... Ci aspetta un'estate in compagnia di Lene... E' incredibile.... :')


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2005 :  02:02:43  Show Profile  Reply with Quote
Dai, buttati nell'ascolto!! Anche perché se Lene ha fatto prima il live, evidentemente voleva che la sentissimo prima live (logico, no? )
Sarà la canzone d'apertura del prossimo tour? Sta di fatto che già ce l'ha bella pronta e sperimentata.



Cannot control this... this thing called Lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/04/2005 :  02:46:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma certo che la DEVI ascoltare!

Sono domande da farsi?

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/04/2005 :  03:43:17  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ascoltala, e veramente stupenda non te ne pentirai.
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/04/2005 :  07:42:36  Show Profile  Reply with Quote
..........................
Manco 3 giorni e succede di tutto!Addirittura l'album nuovo, vado a cercare subito i link per ascoltare il singolo, incredibile!!!!!
Son senza fiato, non avrò tempo neanche di rileggere i 130 post che avete inserito di commenti, ho sentito dell'arrabbiatura del nostro staff ma nn ho capito il perchè.... Chi mi fa un riassunto ultra-veloce?

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/04/2005 :  08:36:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ascoltala Pres!!!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 26/04/2005 :  09:48:33  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito lo spezzone dal sito ufficiale... mi piace sempre di +!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 26/04/2005 :  10:10:07  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che sorpresona fantastica !!!!!!!!! Questa volta Lene si è superata ....singolo, album, concerti ..... non si è proprio risparmiata. Non ci posso ancora credere, quando ho letto la neswletter mi sono fiondato sul sito e non riuscivo più a fermarmi. Ora ho appena scaricato l’mp3 e il video (grazie Ervi) e non vedo l’ora di ascoltarlo. Cavolo , sto computer non ha scheda audio ..... mi sa tanto che la giornata lavorativa si trasforma alla ricerca di uno modo per sentirle.
Ancora una volta ...... viva Lene e viva Lene.it
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 26/04/2005 :  11:21:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pres !!!! Ascoltala !!!! !!!!!! Credimi ascoltala !!!!! ehhehe

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 26/04/2005 :  11:24:58  Show Profile  Reply with Quote
Notizia tanto bella quanto inaspettata!
Purtroppo per problemi tecnici non ho possibilità di ascoltare in anteprima il pezzo, aspetterò che passi in radio!
I vostri giudizi, a parte qualche eccezione, mi sembrano molto positivi! Sono contentissimo e non vedo l'ora di sentirlo!
Tengo in gran conto ciò che è stato riferito da Koletz e Bellatrix, ma anche da molti altri. Mi pare di aver capito che il nuovo singolo si avvicini a SDH e WIH. Koletz riferisce di essere stato più coinvolto da YWT che da questo nuovo singolo, forse è comprensibile, perchè YWT (a parte il testo) è forse musicalmente più dolce, chissà...
Appena ascolterò il pezzo, vi dirò la mia impressione, ammesso che ve ne importi...
Spero se non altro di emozionarmi nell'ascoltarlo, così come mi successe con YWT!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/04/2005 :  12:59:57  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
NON CI VOGLIO CREDERE!!!! Due giorni che suono fuori casa e succede tutto questo!!!!!!! Troppe emozioni di colpo!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 26/04/2005 :  18:12:46  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
più askolto questa kanzone più mi sembra bella e migliore di tutte le altre..
cmq non tenete konto di questa mia konsiderazione xk domani avrò già kambiato idea, e al momento sono in preda all'emozione :D
kakkio però.
è bellissima.

in quanto al look di lene devo dire ke la preferivo prima....

adesso gli dò trent'anni!!!!

(vi prego uccidetemi)

come back is BACK!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/04/2005 :  20:21:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazio tutti quelli che mi hanno suggerito di ascoltarla.
Non è stato facile, cmq, aspettare fino alle 18 e 30 di oggi...
Non potevo ascoltare la nuova canzone di Lene prima che lo avesse fatto lenefan, il mio amore..
E così con tutte le premesse del caso, abbiamo iniziato a sentirla e viverla insieme.

Vi giuro, non credevo andasse così. Non per sfiducia verso Lene, ma non potevo immaginare che fosse così straordinario ascoltare HWIB per la prima volta.. Sarà stato anche per il fatto di sentirla in 2, ma dopo qualche secondo ho avuto forti brividi in tutto il corpo e ben presto ho anche.... Beh, avete capito, mi sono emozionato tanto ed ho dovuto prendere i miei fazzoletti ed asciugare qualche lacrimuccia..

A fine canzone il silenzio ha regnato a lungo. Cosa altro aggiungere dopo un'emozione così forte?
Beh, se devo cercare di rimanere emotivamente distaccato, posso cmq dire che la canzone mi sembra ok, è molto fresca, solare, estiva. Mi fa venire voglia di vacanza..
Ho ascoltato anche il breve pezzo "ufficiale" su lenemarlin.com. E' diverso, sono proprio curioso di beccarla presto nelle nostre radio!
Cercherò di dosare al meglio gli ascolti, come al solito non voglio "bruciarmi" le canzoni.. Di una cosa sono particolarmente felice e fiero. E' una canzone diversa dalle altre ma per fortuna siamo in pieno, puro e semplice stile Lene!

Grazie angelo mio. Ci sai sempre donare un'energia e delle sensazioni uniche.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 26/04/2005 :  21:51:00  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by reapalus
potrei assumerti come assistente, ci vieni ? .

Lavorare in uno studio di registrazione, per giunta a due passi da Sestri Levante ... e tu mi chiedi se ci vengo ???
Voloooooo !!!
Solo che tu lo dici come battuta.


Raoazzi questa l'avevate gia' vista ???
http://www.bellatrix87.altervista.org/immagini/promo_cd.jpg
Ho messo il link perche' l'immagine e' troppo grande.



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page
Page: of 25 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000