Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 23:10:29
|
Anch'io sono contento che faccia pratica e si cimenti anche in campi che non sono suoi (soprattutto la fotografia mi sembra interessante)! E brava Lene !!!
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 22:08:05
|
Graaande!!!...pure io sto facendo un corso di fotografia!
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Edited by - Grendeel on 18/11/2005 22:08:25 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/11/2005 : 22:11:50
|
Ah, se imparasse dal buon vecchio Corbjin...
The present like I've never seen it before... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/11/2005 : 20:06:17
|
Accidenti, mi ero perso questo ultimo blog Facci vedere le foto!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/11/2005 : 18:40:51
|
Che bello sentirla contenta!!!!
e aspetto le sue foto...
*Cri* |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 21/11/2005 : 20:25:26
|
Wow mo c'abbiamo anche Lene fotografa! beh sicuramente le riuscirà bene visto che è anche bravissima nella pittura quello dell'artista è un dono che ha in tutti i campi.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/11/2005 : 14:05:49
|
quote: Originally posted by Knox
Ecco dunque scoperto il fatto perchè ogni volta che Lene incontrava i fan italiani, appariva una macchina fotografica e Click... click.... click.. click... ! Si allenava !
Ahahahahaha, davvero, chissà può essere!
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/11/2005 : 17:52:55
|
E' ora che Lene si rifaccia viva... forse domani
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 21:20:22
|
Ahi ahi! Quadno Marko dice così..attenzione!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/11/2005 : 22:44:21
|
quote: Marcy:quote: Marko:
E' ora che Lene si rifaccia viva... forse domani
Ahi ahi! Quando Marko dice così..attenzione!!!
...Cos'avrà voluto dire?!?
Comunque scherzi a parte secondo me entro l'anniversario del suo primo concerto a Stavanger (3 dicembre) si farà sentire...
Edited by - Pegasus_TDCi on 30/11/2005 09:51:05 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 11:28:08
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Comunque scherzi a parte secondo me entro l'anniversario del suo primo concerto a Stavanger (3 dicembre) si farà sentire...
Ci stavo proprio pensando o magari nel suo blog fa un piccolo cenno alla data del 4/12 di Oslo ricordando la nostra presenza
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 15:13:59
|
Chissà se nel blog ci metterà che è stato un giorno magnifico perché ha dato 4 bacetti a me!
*ERVI continua il tormentone co 'sta storia!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 18:34:17
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhh...... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! new blog....O__________________O
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - President on 01/12/2005 20:01:36 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/12/2005 : 18:51:09
|
BLOG STRAORDINARIO E DOPPIA NEWS SOLO PER NOI!!!
01/12/2005
Ciao a tutti!
Volevo ringraziare tantissimo tutti i fans per il loro supporto, che ha permesso al mio video "What If" di arrivare alla numero 1 su MTV TRL in Italia! E' tutto merito vostro, di voi fans, e mi fa un enorme piacere :)
GRAZIE MILLE, SOPRATTUTTO A WWW.LENE.IT!!!!!
LENE
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/12/2005 18:59:14 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 18:58:29
|
GRANDE!!! Una pagina del suo blog solo per i fan Italiani, fantastico!
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
|
Edited by - Enny on 01/12/2005 19:02:01 |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 19:02:10
|
Zuzzy hai pagato Alistar per far scrivere a lene questo messaggio nel blog? Che bello lene non ci dimentica mai!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/12/2005 : 19:07:44
|
Credo che sia stato A a costringere Lene
Raga, godiamoci questa giornata straordinaria x WI, e con 2 news e un blog quasi tutti x noi
P.s. Ho sbagliato di 1 solo giorno x il blog
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 19:53:35
|
CAPPERIFRITTI!!!!!! Ke bello!! Oggi mi sn fatta fuori il credito del cell x mandare 30 sms a trl!! Almeno ne è valsa la pena!!!
By Elena92 |
|
|
Topic |
|