Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 19:30:18
|
7 Novembre 2005.
Hi everyone!
Still overwhelmed, and needed some time to think about everything that's happened lately :-)
Back home after visiting Taiwan and China. Lots of good memories :-) Interviews with radios, magazines and newspapers. TV performances and interviews, press conferences, photo - shoots, showcase and in - store autograph session...
Usually when I go somewhere, I'm there for a day or two. Maybe three. Now, I spent a lot more time in one place, which was really nice. I could actually unpack my bags :-)
I met so many great people on this trip! People working for the record company, journalists, photographers, and especially the fans!!! Thank you all so much!!! :-) I know it probably sounds weird, but knowing that my songs have affected so many people, so far away (many, many hours on the plane :-))...well, it's a very good feeling!
No matter which country, the support and smiles from the people I meet...THANK YOU!
:-)
Lene
Potrà cambiare il modo di vestire, di comportarsi in pubblico, ma queste parole.... sono musica !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/11/2005 : 19:55:57
|
7 Novembre 2005.
Ciao a tutti!
Sono ancora un po' stravolta, mi ci è voluto un po' per digerire tutto quello che mi è capitato di recente :-)
Sono tornata a casa dopo aver visitato Taiwan e la Cina. Ho portato indietro con me tanti bei ricordi :-) Interviste alle radio, riviste, quotidiani. Esibizioni e interviste in TV, conferenze stampa, servizi fotorgrafici, showcase e sessioni di autografi...
Di solito quando vado da qualche parte mi fermo per uno o due giorni. A volte tre. Stavolta mi sono fermata molto più a lungo nello stesso posto, il che è stato molto piacevole. Ho avuto anche il tempo di disfare le valigie :-)
Ho incontrato un sacco di bella gente in questo viaggio! Persone della casa discografica, giornlisti, fotografi, e soprattutto i fans!!! Grazie infinite!!! :-) So che forse suonerà strano, ma sapere che le mie canzoni hanno contagiato così tante persone, così lontano (tante tante ore di aeroplano :-))...beh, è una bellissima sensazione!
Non importa in quale Paese mi trovi, il supporto e i sorrisi che ricevo dalle persone che incontro...GRAZIE!
:-)
Lene
The present like I've never seen it before... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/11/2005 : 20:13:24
|
fiuuuu...ora so ke Lene nn cambiata...sn contenta... :.) LENE NN CAMBIARE MAI!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/11/2005 : 20:58:18
|
Benissimo!!!! Ma quando torni in Italy??? :-)
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 08/11/2005 : 21:35:25
|
Sono contento che Lene sia felice e sopratutto che gli piaccia incontrare i suoi fan... Speriamo torni presto in Italia
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 09:52:08
|
Ottimo ottimo
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 12:51:20
|
wow, sentire queste parole è molto entusiasmante! se prima era una giornata qualunque, adesso sono molto + felice... sapere ke lene è così su di morale in questo periodo mi carica tanto!! Bene bene, allora continua a viaggiare, e passa anke da noi! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/11/2005 : 17:29:54
|
e' bello sentire Lene così felice di ciò che fa...
Spero tanto che presto verrà qui in Italia...così...altro che calore asiatico!!Qui troverà vero calore...vero calore e affetto italiano!!
(con questo non voglio sminuire gli asiatici...)
*Cri* |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 10:46:27
|
Wow...bene bene...speriamo torni qui al piu presto allora....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 00:11:26
|
Sono molto contento per lei. Questa è sicuramente una grossa soddisfazione e le dimostra che se si fosse fermata a Playing my game non avrebbe vissuto tente esperienze così belle. Speriamo davvero di rivederla presto in Italia. Lene ci manchi. |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 13:54:35
|
Ohoo! Bene...vedo ke nn cambia mai! Sempre a pensare alla soddifsazione ke tutti noi fans le diamo! Grande Lene e a presto!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 18:17:06
|
Nuovo messaggio di lene sul blog...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/11/2005 : 18:24:43
|
Oh, mai 1 volta che riesca a dare la notizia per primo! Ma che state attaccati tutto il giorno al blog?
Cmq Lene sta settimana ha fatto la co-conduttrice a uno show radiofonico (la dj in pratica, se ha messo pure dei pezzi, magari suoi! ) e la fotografa... di se stessa! Solo nn capisco perché un programma così mattiniero. Chi è che s'ascolta la radio alle 5.00? Ah, ora che ci penso, forse è x evitare che la sentano in troppi, se fa brutte figure! (maligno, eh?)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 18:44:55
|
E' vero ! Mai una volta che lo becco per primo ! In questi giorni, aprivo regolarmente il Blog, per vedere se c'erano novità. Bastava collegarmi qualche minuto prima. Vabbè, non fa niente. Anzi, diamo la parola a Lene.
15 Novembre 2005.
Hi!
It's been an interesting week :-)
Done things I've never done before. I was co - hosting a radio show on Friday, and that was great fun! Had to get up at 4.45 in the morning (that was NOT fun :-)), and then I was on air for 3 hours. Really enjoyed it, and it was a new experience :-). After that I did several interviews, and then time - off.
I've also been a photographer this week. Had a lession with a very good photographer, and then my task was to photograph myself! Which I did :-)
Haven't seen the photos yet, but I'm looking forward to that. Another great experience :-)
Hope you all have had a good weekend :-)
Lene
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/11/2005 : 19:06:51
|
15 Novembre 2005.
Ciao!
Ho passato una settimana interessante :-)
Ho fatto cose che non avevo mai fatto prima. Ho fatto la co-conduttrice di un programma radiofonico lo scorso venerdì, e mi sono divertita! Ho dovuto puntare la sveglia alle 4.45 (lì NON mi sono divertita :-)), e poi sono andata in onda per tre ore. Bello, bello, una nuova esperienza :-). Dopo ho rilasciato alcune interviste, e mi sono presa un po' di tempo libero.
Ho fatto anche la fotografa questa settimana. Mi ha tenuto una lezione un fotografo molto bravo, e alla fine ho dovuto cimentarmi in un autoritratto! Cosa che ho fatto :-)
Non ho ancora visto le foto, ma non vedo l'ora. Un'altra grande esperienza :-)
Spero abbiate passato tutti un buon weekend :-)
Lene
Hai capito Lene? che fa, cerca nuove strade metti che le va male con la musica?
The present like I've never seen it before... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:18:09
|
quote: Originally posted by Lene Marlin Spero abbiate passato tutti un buon weekend :-)
No, non lo è stato. Ma il prossimo lo sarà! Beh, anche noi attendiamo impazientemente queste foto, Lene.. Su, su. Facci vedere!
Mi piace che Lenuccia ci scriva così spesso... Oh, come mi piace!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:24:36
|
quote: Mi piace che Lenuccia ci scriva così spesso... Oh, come mi piace!
Oh come mi piace...Oh,come ti copio...
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:59:01
|
La cosa bella di tutto ciò, sta nel vedere come Lene riesca ad avere anche una vita privata, non'e' una succuba del music businness, questo le fa onore.
Il nostro angelo venuto da Tromso! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 22:46:50
|
Benisssissssimisssimooooo!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 22:55:22
|
GRANDEEEE! Sn contenta...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|