Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Paoletta90
Fan

Posted - 02/03/2006 :  19:18:23  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono contentissima ke aggiorni il blog di mese in mese! Certo ke ormai con le faccine sorridenti si è proprio fissata!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/03/2006 :  19:26:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che messaggio dolce dolce

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 02/03/2006 :  21:38:51  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
solo 2 parole

GRAZIE LENE!!

the moment was there, but we lost it, time changed it all and we let it happen; and now i wonder HOW IT WOULD BE...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 02/03/2006 :  22:44:45  Show Profile  Reply with Quote
Belin sembra le vecchi e che parlano del tempo e degli acciacchi....Zio e Venke insegnatele a come si scrive ai fans!!!!
Matty
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 03/03/2006 :  14:50:09  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mitika Lenee!Sn contenta ke c abbia aggiornati e ke raffreddore a parte stia bene! Ma come fate a vedere i blog su lenemarlin.com?? a me vengono delle scritte sopra e nn riesco a leggere

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/03/2006 :  17:35:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Belin sembra le vecchi e che parlano del tempo e degli acciacchi....Zio e Venke insegnatele a come si scrive ai fans!!!!
Matty

Non credo che Venke ed Alistair (non è mio zio) possano insegnare a Lene quali parole usare con noi, per me va benissimo così.
E poi se Lene usa parole da "vecchia che parla del tempo e degli acciacchi"... beh, viva le vecchie!
Ciò che ci scrive Lene mi piace sempre, la semplicità di quello che dice mi fa capire che lei è molto vicina a noi. Non serve che ci scriva paroloni.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 03/03/2006 :  17:48:44  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me va benissimo anke così. Meglio ke scriva ste cose e non ke non scriva niente...! Quindi se lei ritiene aggiornarci anche quando "non ha avvenimenti" da segnalare, vuol dire ke ci tiene davvero tanto a noi, quindi va benissimo!

Poi ripeto preferisco messaggi tipo questi, anke senza grandi notizie, che un assenza! Quindi grazie Lene e scrivici sempre!!!

the moment was there, but we lost it, time changed it all and we let it happen; and now i wonder HOW IT WOULD BE...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/03/2006 :  19:24:43  Show Profile  Reply with Quote
Minchia raga si fa per scherzare, sapendo i tipi di mail che scrivono Venke e lo Zio, Lene è un tantino alle prime armi...poi ho parlato per me mica per voi.....
Siamo ragaaazzi....
Siate leggeri!!!
Matty

P.S. Io preferisco di gran lunga quando scrive quello che fa invece di dire sempre che sta male e che nevica, fantasia al potere....
P.P.S. Anche perchè scrivere sempre le stesse cose banali una volta al mese da più la sensazione, nn so che fare scrivo un po' qlc per far capire che sono ancora viva, nn oh che bello ho voglia di scrivere qlc a miei fans!
Io ci rido sopra e mene frego totalmente però per me è scontata l'ipotesi detta qui sopra!

Edited by - Matty on 03/03/2006 19:28:48
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/03/2006 :  20:47:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty
Anche perchè scrivere sempre le stesse cose banali una volta al mese da più la sensazione, nn so che fare scrivo un po' qlc per far capire che sono ancora viva, nn oh che bello ho voglia di scrivere qlc a miei fans!
La pensiamo in modo diametralmente opposto. Per me non scrive banalità, ma soprattutto sono convinto che ci scrive perchè è entusiasta di farlo, non perchè non sa proprio cosa fare..

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/03/2006 :  21:35:03  Show Profile  Reply with Quote
Si pres vero.
...però Matty ha ragione! Dai che cavoli ogni tanto potrebbe scriverci qualche aneddoto divertente...chessoper es. che un sabato sera èandata a bere con la sua compa(che fa brutto) e poi,ubriaca,ha importunato il barista chiedendogli minacciosa di cantare Unforgivable sinner!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 03/03/2006 :  21:37:00  Show Profile  Reply with Quote
Da un lato gli ultimi messaggi di Lene si sono fatti più rari negli ultimi tempi, ed essendo ciò inevitabimlente conseguenza della "stasi" del momento (si spera ancora per poco) è normale che il contenuto non riveli troppo, anche per evitare di "sbottonarsi" dal punto di vista artistico forse. Poi Matty... vabbè, è la voce irriverente del forum...

Piuttosto, il punto secondo me non è che scrive sempre le stesse cose del tempo o che altro, mi lascia un po' interdetto il fatto che ogni 4-5 mesi si buschi un malanno... qui non c'è carenza di idee, c'è carenza di vitamine mi sa...

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 03/03/2006 21:40:26
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 04/03/2006 :  00:06:03  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Da un lato gli ultimi messaggi di Lene si sono fatti più rari negli ultimi tempi, ed essendo ciò inevitabimlente conseguenza della "stasi" del momento (si spera ancora per poco) è normale che il contenuto non riveli troppo, anche per evitare di "sbottonarsi" dal punto di vista artistico forse. Poi Matty... vabbè, è la voce irriverente del forum...

Piuttosto, il punto secondo me non è che scrive sempre le stesse cose del tempo o che altro, mi lascia un po' interdetto il fatto che ogni 4-5 mesi si buschi un malanno... qui non c'è carenza di idee, c'è carenza di vitamine mi sa...

The present like I've never seen it before...

Caro Pega: Mi sa che allora mi fa concorrenza perchè è da più di due mesi che anche io ho il raffreddore (ETCIU'). Sono i mali di stagione.
Ritornando all'argomento dei suoi messaggi, l'importante è che scriva almeno sappiamo sue notizie. Quanto agli argomenti mi piace comunque che non sveli più di tanto. Gusti meglio quando arrivano le sue sorprese.

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 04/03/2006 :  01:56:40  Show Profile  Reply with Quote
Le mie battute erano riferite al fatto che come diceva la Faby, è ovvio che nn voglio che ci dica i suoi progetti, ma io parlavo di raccontarci qualcosa di personale buffo, carino, email un po' più calorose...poi oh...si fa pour parler....sempre meglio che 4 anni di silenzi
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/03/2006 :  12:23:59  Show Profile  Reply with Quote
Non è per criticare, ma per dire la mia impressione. A dire la verità, a volte (soprattutto stavolta) anche a me è sembrato che scrivesse + che altro x farsi sentire.
Non sto dicendo che lo fa controvoglia, ma può darsi che le chiedano di scrivere qlc (notare che sta scrivendo sempre nel giorno o nei giorni in cui viene pubblicata una nuova news) o forse quello che scrive è pronto da prima e lo pubblicano insieme alle news, ma in ogni caso sono i contenuti che sono un po' sbrigativi a volte, mentre ci siamo accorti tutti di quelle volte che i messaggi erano + "calorosi".
Ora, chiaramente a me starebbe benissimo se ci scrivesse anche soltanto un "ciao, come state?" (ogni sua parola è un regalo) e non pretendo mica che una persona si esprima solo quando sta bene. Teniamo conto poi che Lene ha un certo carattere cmq riservato e che a periodi non si sente bene e che il suo blog è unilaterale (è + difficile comunicare quando lo si fa a un verso solo) però preferirei che scrivesse ancora + di rado, ma quando davvero se lo "sente". Insomma, questione di modalità, ma cmq nn ci do' troppa importanza, perché sappiamo tutti com'è lei veramente

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 04/03/2006 12:35:45
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 04/03/2006 :  12:55:01  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Non sto dicendo che lo fa controvoglia, ma può darsi che le chiedano di scrivere qlc (notare che sta scrivendo sempre nel giorno o nei giorni in cui viene pubblicata una nuova news) o forse quello che scrive è pronto da prima e lo pubblicano insieme alle news, ma in ogni caso sono i contenuti che sono un po' sbrigativi a volte, mentre ci siamo accorti tutti di quelle volte che i messaggi erano + "calorosi".

In effetti ho un terribile dubbio a proposito... speriamo ke nn sia realmente così...

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/03/2006 :  19:30:42  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marko io ho avuta la tua stessa impressione sugli ultimi messaggi. Si capisce quando un messaggio è caloroso e quando è di "routine"

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 08/03/2006 :  19:35:32  Show Profile  Reply with Quote
Leggendo i blog dopo questi ultimi post, pare anche a me che Lene scriva perché deve farlo, ma spero che non sia davvero così.
Spero che scriva perché ha voglia di farlo, non perché qualcuno glielo dice...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/03/2006 :  22:55:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Beh dai meglio di non sentirla... a me va benissimo così!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 10/03/2006 :  10:32:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Beh dai meglio di non sentirla... a me va benissimo così!

idem....!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/04/2006 :  16:59:24  Show Profile  Reply with Quote
Un mese esatto che Lene non aggiorna il blog. Lene dove 6

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000