Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

ERVI
Fan

Posted - 02/04/2006 :  21:55:59  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un mese che non aggiorna ma ancora di più se pensiamo che gli ultimi siano stati un pò "forzati" è da troppo tempo che non si fa sentire più

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/04/2006 :  22:40:31  Show Profile  Reply with Quote
Sono il primo, possibile? E' la 1a volta
Oggi ho controllato molte volte il blog, me lo sentivo dopo le sue foto. E' arrivato in serata dunque, ed è un msg "vero" stavolta, mooolto allegro e positivo. Lene c'è!

Ps. E' la prima volta che afferma esplicitamente di leggere le riflessioni che facciamo sulle sue canzoni (presumo sul forum uff.) e ringrazia a caratteri cubitali.
Chissà se il nuovo post di Pega abbia influito qualcosina, secondo me l'ha lasciata contenta Anzi è un topic che merita di essere visto, graficamente e contenutisticamente. Bravo Pega!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 05/04/2006 22:47:44
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/04/2006 :  22:46:56  Show Profile  Reply with Quote

che giornata positiva oggi... il sito è tornatooooo!!!!(perkè ho potuto vederlo sl oggi..)nuove foto!!!!!! nuovo blog!!!! esame passato!!!!
Brava Lene Brava...sentivamo la tua mancanza!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/04/2006 :  22:52:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
05/04/2006

Hello you!

First of all, I really want to thank all of who continue to support my music! I'm so grateful for all the kinds words, and the way you show that my songs matter to you! THANK YOU, THANK YOU, THANK YOU!!!!!!!!!! :-)

I've been doing different kinds of work lately, including songwriting.

It's such a good feeling being inspired, and that some nice songs can come out of it :-)

I've also been looking through some photos from my travels, and I'm going to show some of them on my website. LOTS of great memories from different parts of the world :-)

Hope you're happy

:-)

Lene

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 05/04/2006 22:53:16
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/04/2006 :  23:26:39  Show Profile  Reply with Quote
5 aprile 2006

Ehilà!

Prima di tutto, voglio di nuovo ringraziare tutti quelli che continuano a sostenere la mia musica! Vi sono infinitamente grata per gli apprezzamenti e per come dimostrate quanto le mie canzoni significhino per voi! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!!!! :-)

I miei impegni si sono divisi su diversi fronti negli ultimi tempi, tra cui composizione.

E' grandioso sentirsi ispirati, e che da ciò nascano anche delle buone canzoni :-)

Ho anche rivisto alcune foto dei miei viaggi, e voglio metterne alcune sul mio sito. TANTI splendidi ricordi da ogni parte del mondo :-)

<i>Hope you're happy</i>

:-)

Lene

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/04/2006 :  14:54:25  Show Profile  Reply with Quote
Lene è sempre più ispirata a scrivere nuove canzoni...
e questo già lo aveva detto nei suoi blog precedenti!!

ma questa volta l'ho sentita ancora più entusiasta e carica!!
Mi ha dato questa impressione, al di là del fatto che sta continuando a comporre nuovi brani!

GRANDE LENE!!

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/04/2006 :  18:09:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bello ciò che ci ha scritto Lene.. Questo dimostra che avevamo ragione a dire che ci pensa sempre e che quando ci scrive lo fa per puro piacere e senza forzature.
Non sono d'accordo nel pensare che sia tornata a scrivere un messaggio "vero". Sono veri tutti quelli che ci ha scritto finora. Lene non è ipocrita.

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 06/04/2006 :  18:25:10  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo 1 cosa: Grazie infinite Lene!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2006 :  19:13:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Lene non è ipocrita.

Nessuno l'ha mai affermato ed è l'ultimo pensiero che credo ci passi x la testa
Msg "vero" non è un'espressione molto appropriata, ma credo di aver già spiegato bene in precedenza cosa intendo.
Stavolta il tono è diverso, non avverto "fretta" e poi notate che il msg è venuto a parte rispetto all'ultima news e si sofferma su molte cose diverse.
Cmq ripeto, sono sciocchezze. A me sta benissimo qualunque cosa dica, basta che siano notizie positive

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 06/04/2006 :  19:58:08  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già. Era da un po' che pensavo: "Quand'è che Lene aggiorna il blog e ci fa sapere sue notizie?". Puntuale come al solito. Brava Lene. Speriamo che tutta questa ispirazione la porti a far uscire qualche bella novità per noi. Sono curioso di sapere quali sono gli altri progetti a cui sta lavorando.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/04/2006 :  20:24:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Heeeee ma che bellooooo!!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/04/2006 :  20:53:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Nessuno l'ha mai affermato ed è l'ultimo pensiero che credo ci passi x la testa
Msg "vero" non è un'espressione molto appropriata, ma credo di aver già spiegato bene in precedenza cosa intendo.
Nella pagina precedente troverai dei post abbastanza critici a riguardo, di diverse persone, non solo tuoi.
Ribadisco che per me Lene non ha mai aggiornato il blog forzatamente, ma sempre per puro piacere.

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 06/04/2006 :  23:06:26  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuove canzoni in arrivo....
Con Lene non si può mai dire ma spero che le pubblica tutte quelle che sta scrivendo!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/04/2006 :  07:37:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altra sorpresa al mio ritorno: blog aggiornato e che blog!! Bellissimo! Una Lene che si sofferma a leggere le riflessioni sulle sue canzoni e soprattutto che è ispirata. Troppo dolce

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 07/04/2006 :  08:40:38  Show Profile  Reply with Quote
La cosa più bella di questo blog è quando parla delle foto e dei suoi ricordi.
Dev'essere una cosa emozionantissima avere una tua foto sul sito di Lene, soprattutto se è stata scattata da lei (o quasi).

--------> Un morso non ha mai ucciso nessuno... Prova il nuovo gioco di ruolo! <--------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 08/04/2006 :  13:22:54  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che caruccia Lene! Ti aspettiamo!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 02/05/2006 :  14:23:02  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuovo messaggio sul blog!!!!
E nuove foto!!!!
Le foto sono fantastiche soprattutto quelle tratte dal video di Still Here!!! Nel messaggio para che in questi giorni sta lavorando su alcuni progetti, non c'è molto da dire ma si è divertita molto... infine dice di aver aggiunto foto! GRAZIE!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 02/05/2006 14:27:18
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 02/05/2006 :  17:02:53  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hope you're enjoying the spring wherever you are

I've been travelling a bit, working on some nice projects

Not so much to say about it, but i've had lots of fun!!!

Have also found some more photos... more good memories

Spero che vi stiate godendo la primavera ovunque voi siate.
Ho viaggiato un pochino lavorando su alcuni progetti carini.
Non ho molto da dirvi a riguardo ma mi sono divertita parecchio!!!
Ho anche trovato altre foto... tanti bei ricordi

Ebbrava Lenuccia

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 02/05/2006 :  20:42:15  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sapevo che si sarebbe fatta sentire. Chissà quali sono i progetti a cui stà lavorando. Sono sicuro che al momento giusto lo rivelerà.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/05/2006 :  22:39:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Nooooo ma ieri era veramente a Londra!!! Io e Dlp eravamo a LONDRAAAA!!! Leneeeee dov'eriii???

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000