Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 12/07/2006 : 18:29:33
|
Grandissima!! Lene è fantastica!! Che figura che c'ho fatto.. Alistair tifava Italia e io che ho aperto pure un topic x lui
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/07/2006 : 00:49:06
|
Mitica Lene!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 17/07/2006 : 22:28:40
|
Wow che onore!!! Una bandiera italiana a gabels!!!! hihi
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 18/07/2006 : 12:55:13
|
quote: Originally posted by Luke
Fonti norvegesi mi dicono che a Gabels dalla finestra di un attico all'ultimo piano di un palazzo sventola una bandiera italiana... pare risalga al dicembre 2004...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear"
Spettacolo anche lei si sente un pochino italiana. Grande Lene!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/07/2006 : 20:58:43
|
Dici sul serio Luke? Questo vuol dire che la nostra bandiera Lene.it c'è ancora ed è pure attiva? E' fantastico!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 20:07:55
|
Sbaglio o ci sono 2 blog di lene? 19 e 23 luglio????
Grande Lene! Ringrazia tutti quelli che hanno scritto su lenemarlin.eu e risponde ad un po' di domande scritte nei vari profili...
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 23/07/2006 20:09:58 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 20:20:25
|
Fantastica Lene!! Ci ha ringraziati proprio tutti!! E ha pure risposto ad alcune domande!!
Comunque questi due ultimi blog li devono aver inseriti poco tempo fa, perchè fino ad oggi pomeriggio non c'erano!!!
vota lene |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 20:26:53
|
Essì,stavolta si è proprio superata!!
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 20:28:14
|
...mi stavo commuovendo!
Ci ha ringraziati tutti..nome per nome...che grandeee!!!!!!!!!!!!!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 20:51:12
|
Allora, diciamo che il blog del 19 Luglio è di normale amministrazione, anche se sempre molto dolce:
19 Luglio 2006 Just wanted to say thank you for all the sweet messages on the different forums :-) I'm very happy you like "Avalon", I do too :-) Summer is here, more or less, so I have to admit that I've been taking it easy the last few days! Lots of people on holiday, so it's a bit quiet. Hope you're enjoying life wherever you are :-) :-) Lene
Ma come avete già detto Lene è stata.... cioè, io... ma... io non ci credo ! Ma è possibile ??? Svegliatemi !
23 Luglio 2006 HI ALL YOU SWEET PEOPLE!
Been visiting the lenemarlin.eu - site! I can't believe how sweet you are!
All the nice words make me very humble...and very happy :-)
I read about you all from age 13-37 (and no,Stefaan, 37 isn't old :-))
Attilio, Andre, Antoine, Arcangelo, Clody, Cri, Claudio, Danilo, DarKlaus, David, dj Nayer, Domle, Dror, Efren, Elena, Estebann, Eleana, Exila, Ilaria, Fabiana, Franko, Gaga, Grendeel, Head ®, Ian, Jala, Joel, Julien, Koletz, Laëtitia, Luly, Mealroint, Marco, Nina, Oda Margrethe, Paoletta, Pernille, President, Stefaan, Stefano, Stefanuccio, Syl,Toni, Valerio and Valerio :
THANK YOU SO MUCH!!!
It's something very special knowing that my music means something to you! Makes me very proud :-) Many of you say that I've changed your lives...please remember that you yourself have made the changes, and give yourself credit for that! If my music has played a part in that change, that is great, but don't forget that you've done all the work :-)
I also wanted to answer a few questions :-) Ilaria : Never To Know is one of my favourite songs, but I never tell anyone what my songs are about :-) I want people to make up their own story...
David : Thanks in Norwegian is "Tusen takk" :-)
Elena: I didn't really know what I wanted to do when I was younger. After school I was planning to have a year off, and just travel. And traveled, I did :-)
Exila: My biggest dream? Everything I've experienced so far has been more than I could ever dream of :-)
Valerio : Yes, I do play the piano, but I'm not that good, so I prefer playing it when I'm all alone :-)
Syl: No, I don't plan to sing in Norwegian :-)
Hope you're happy
:-)
Lene
Che favola ! Non riesco a dire nient'altro...
Thank you very, very much... Lene...
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 21:09:21
|
Non mi rendo ancora conto di ciò che ho letto... Cioè Lene si è messa a spulciare tutte le schede di noi fans su lenemarlin.eu???????? Lene l'ha fatto davvero? A quanto pare si, visto che ci ringrazia uno ad uno ed ha anche risposto direttamente ad alcune nostre curiosità.
Lene che si dedica a noi e ci ringrazia...
Non avrei mai pensato ad una cosa del genere, pensavo che il massimo potesse essere incontrarla di persona, invece lei ci sta facendo capire che la cosa più bella non è vedersi spesso, ma cercare di essere amici. Amici nonostante la distanza, la difficoltà con la lingua e soprattutto il fatto che noi siamo tanti e lei non può clonarsi. Non per il momento, almeno..
Mi rivolgo a fan di vecchia data, tipo Knox che ha riportato tutto il testo.. Avreste mai immaginato di arrivare a tanto considerando che anni fa non sapevamo nemmeno che fine avesse fatto Lene?
Ora mi rivolgo a tutti. Ma ci stiamo rendendo conto di quanto questa ragazza sia dolce, intelligente ma soprattutto speciale pur rimanendo completamente coi piedi per terra?
Lene, non cambiare mai.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/07/2006 : 21:56:16
|
Fantastico, assolutamente bellissimo!
Non solo ha visitato il sito, le sarà sicuramente piaciuto, ma è andata a esplorarselo tutto fino in fondo! Davvero, un altra testimonianza, se mai ce n'era ancora bisogno, di quanto tenga e si interessi a noi, a quello che pensiamo, a come ci confrontiamo con lei e la sua musica e alla costruzione di un rapporto di amicizia e comunicazione. Come dice Pres, nonostante vari ostacoli!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 01:42:19
|
Rispondo alle domande del Pres va.Beh.....sinceramente no,quando c'era quel periodo in cui non c'erano notizie però non ci siamo mai buttati giù,abbiam sempre sperato....anche se non credo mai sperato tanto.Ed io voglio pensare che sia merito nostro,voglio pensare che l'averci visto sempre vicino a lei ma mai invadenti che secondo me è importante,l'averci visto così attivi e fantasiosi,aver visto che nessuna sua scelta è stata criticata proprio per rispetto della persona....beh....credo tutto questo abbia contribuito a creare questo stupendo rapporto,a far comportare in maniera naturale Lene anche con tutti noi.Ed infatti la cosa che mi ha stupito più di lei è stata quando a Roma,accortasi che uno degli energumeni mi aveva detto di portare solo una cosa da firmare,ha fatto cenno che voleva firmare tutto.....con una naturalezza unica,come se da noi nona vesse nulla da temere perchè così è |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 03:36:03
|
I also wanted to answer a few questions :-) Ilaria : Never To Know is one of my favourite songs, but I never tell anyone what my songs are about :-) I want people to make up their own story...
pure la mia second favorite songe in quella canzone ci metto tutto del mio quando l'ascolto ragazzi sto morendo....un colpaccio cosi alle 4 di mattina proprio help
si Lenuccia lo sapevo che era una domanda stupida...ma grazie per la riiisp capperoooo oddio una cosa cosi "DIRETTA" (visto che non ho mai incontrato di persona Lene finora)per me non sarebbe mai stata possibile senza il forum ...grassie anche a voi miei angioletti :D
LENUCCIA CARA...ragazzi altri artisti non si sarebbero mai degnati di rispondere alle domande dei fans...LENE SEI LA MIGLIORE IN TUTTO IL MONDOOOOO |
Edited by - °Aredhel ° on 24/07/2006 04:21:44 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 03:48:43
|
Un'altra prova di come Lene tenga davvero a noi fans.Davvero fantastica!
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 07:59:53
|
quote: Originally posted by Knox
Exila: My biggest dream? Everything I've experienced so far has been more than I could ever dream of :-)
oddio!!!!!!!!!!!!!!! e pensare che quando dicono "scrivete le vostre domande lei risponderà ad alcune" non so mai che chiedere, e comunque non risponde a me.. questa l'avevo messa non pensando minimamente che avrebbe risposto ad alcune!! mamma mi sento male.. quando me l'han detto pensavo fosse uno scherzo e quando l'ho letto mi tremavano le mani ma come fa Lene a essere così stupenda sempre!!!
ormai mi sa che sono la fan citata più volte nei suoi blog
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M. |
Edited by - Exila on 24/07/2006 08:01:30 |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/07/2006 : 15:10:44
|
19 Luglio 2006
Volevo ringraziarvi per tutti i bei messaggi che mi lasciate sui diversi forum :-)
Sono molto felice che vi piaccia "Avalon", piace anche a me :-)
L'estate è qui più o meno, devo dire che sto prendendo questi giorni con molta calma! Son tutti in vacanza, e poche cose si muovono.
Spero vi stiate godendo la vita ovunque voi siate :-)
Lene
23 Luglio 2006
CIAO A TUTTI BELLA GENTE!
Ho visitato www.lenemarlin.eu ! Non ci posso credere quanto siete gentili!
Tutte le belle parole mi fanno sentire piccola... e tanto felice :-)
Leggo che avete tutti tra i 13 e i 37 anni (no Stefaan, a 37 anni non sei vecchio :-))
Attilio, Andre, Antoine, Arcangelo, Clody, Cri, Claudio, Danilo, DarKlaus, David, dj Nayer, Domle, Dror, Efren, Elena, Estebann, Eleana, Exila, Ilaria, Fabiana, Franko, Gaga, Grendeel, Head ®, Ian, Jala, Joel, Julien, Koletz, Laëtitia, Luly, Mealroint, Marco, Nina, Oda Margrethe, Paoletta, Pernille, President, Stefaan, Stefano, Stefanuccio, Syl, Toni, Valerio and Valerio :
GRAZIE INFINITE DI CUORE!!!
E' incredibile sapere che la mia musica vuol dire qualcosa per voi! Mi rende orgogliosa :-)
Molto di voi scrivono che ho cambiato le vostre vite... ricordatevi però che siete voi stessi gli artefici di quel cambiamento, e non tralasciate di attribuirvene il merito! E se la mia musica ha giocato un ruolo in tutto ciò, ottimo, ma ricordate che il lavoro l'avete fatto voi :-) Volevo anche rispondere ad alcune domande :-)
Ilaria: Never To Know è una canzoni che prediligo, ma non spiego mai il significato, lo sai che voglio che siate voi a creare la vostra storia... :-)
David: "Grazie" in norvegese è "Tusen Takk" :-)
Elena: Non avevo davvero idea di cosa avrei fatto da piccola. Dopo il diploma avevo programmato di prendermi un anno sabbatico e viaggiare per il mondo. E, viaggiare ho viaggiato... :-)
Exila: Il mio sogno più grande? Tutto quello che mi è capitato fino ad oggi è stato più di quanto avrei mai potuto sognare :-)
Valerio: Sì, suono il piano, ma non sono molto brava, perciò preferisco farlo quando sono da sola :-)
Syl: No, non prevedo che canterò in norvegese :-)
Hope you're happy
Lene
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 24/07/2006 16:04:08 |
|
|
Topic |
|
|
|