Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

lenefan
Fan

Posted - 24/07/2006 :  17:13:20  Show Profile  Reply with Quote
Non so che dire... (anche perchè tutto quello che avrei voluto dire l'ha già detto Pres..).. Sono rimasta a bocca aperta..
Mio Dio Lene.. sei veramente una cosa immensa...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/07/2006 :  17:45:45  Show Profile  Reply with Quote
Sì, il messaggio di Lene è entusiasmante, è sinceramente vicina a ciascun fan, averli nominati uno per uno è un segno che TUTTI i fan sono per lei importanti.
Molto profonda e umile quando dice di non avere cambiato la vita dei suoi fan, perchè ognuno è artefice della propria vita in prima persona. Complimenti Lene, per la tua dolcezza, semplicità e saggezza. In realtà, la vita di qualcuno di noi l'hai davvero cambiata, senza di te non ci sarebbero stati ad esempio certi incontri sentimentali (per esempio Pres e Lenefan, Matty e Matta e magari anche altre unioni che non conosco o non ricordo e me ne scuso).
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/07/2006 :  20:23:59  Show Profile  Reply with Quote
Lene posso gridare di gioia!!!???
grazie ancora perchè sempre più sembra che tu sia in mezzo a noi...
noi che abbiamo una passione per te e per la tua musica, e tu che ti appassioni così tanto a noi.....

E' sempre bello ricevere tue notizie e questo tuo ultimo blog è uno tra i più piacevoli da ricordare

*Cri*

Edited by - cri on 24/07/2006 20:24:43
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/07/2006 :  20:35:09  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
WOOOOOOOOOOOOOOW

è un bel po' che non scrivo, ma ci sono e segue sempre quel che succede attorno a Lene e al fanclub...

Beh fantastico quello che ha scritto Lene... è un po' che non la vediamo ma così sembra più vicina

Edited by - skak on 26/07/2006 09:53:15
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/07/2006 :  12:55:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo comunque raccontarvi una curiosità, su questo che ormai è il diario dell'anno di Lene !
Nel cercare il mio nome nella lista, scorrevo la lettera K per leggere "Knox", ma... non c'era !
Certo, avevo letto quel "Claudio" nei primi nomi, ma... lì per lì avevo pensato che fosse un altro Claudio !
Leggevo e leggevo, ma "Knox" non c'era ! Poi mi sono ricordato che nella scheda di lenemarlin.eu, avevo messo come nome "Knox (Claudio)".
Si vede che Lene ha preferito il nome di persona che il Nick... bhè, forse è meglio così !

Cavolo !!! Allora "Knox" non le piace ?????!!! .... vabbè...
Credo che se ci sarà un'altra occasione d'incontrarla, sul tesserino di lene.it, aggiungerò "Claudio" !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/07/2006 :  14:47:53  Show Profile  Reply with Quote
Dove ha trovato il nome ha scritto il nome, dove ha trovato solo il nick ha scritto il nick: Ervi e Pegasus per Lene sono semplicemente... Valerio and Valerio :-)

Però non me la conta giusta sul pianoforte... prima o poi lo suonerà, a costo di sovvenzionarle io le lezioni

Lene giustamente si schermisce, ma dal suo punto di vista non può capire forse quanto effettivamente sia vero il fatto che no, è stata proprio lei a cambiare la vita di alcuni di noi: in fin dei conti, anche Lene si è ritrovata la vita sottosopra tutto ad un tratto, senza che lei fosse pienamente responsabile nel bene o nel male del cambiamento: la sua riflessione è giusta, ma resta il fatto che non è stata solo la sua musica a cambiarci: è stata proprio lei, lei come persona, ed è sempre stato così: prima di tutto viene lei, poi le sue canzoni, è una cosa che ho imparato negli anni deserti 2000-2002, da dove ha origine il legame più profondo che molti di noi hanno con lei.

LENE PER SEMPRE!!!

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 25/07/2006 14:48:52
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/07/2006 :  17:00:22  Show Profile  Reply with Quote
favoloso.. semplicemente splendida....==')

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/07/2006 :  22:11:04  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Wow fighissimo.... ma mi devo ancora iscrivere... sto via 5 giorni e succede il finimondo!!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/07/2006 :  17:06:44  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Wow fighissimo.... ma mi devo ancora iscrivere... sto via 5 giorni e succede il finimondo!!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

A chi lo dici! Io mi sono iscritto il 25 e quando ho letto ciò che ha scritto ci sono rimasto a bocca aperta.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/07/2006 :  17:18:38  Show Profile  Reply with Quote
Idem come Marcy: sto via 7 giorni.. ma adesso ho finalmente una foto fresca x iscrivermi!
Incredibile: come sempre faccio ero andato prima su lenemarlin.com e vedendo tutti sti blog e le risposte ai fan non riuscivo a capire bene cos'era successo (se non che Lene sta trovando sempre + tempo libero x noi )
Poi ho capito che aveva sfogliato .eu e mi sono sentito doppiamente felice: oltre alla cura verso i fan, aveva appunto visitato .eu! Finora non c'erano stati commenti particolari in proposito da parte loro, ma questo ripaga certamente tutto il progetto e spinge ad andare avanti.

Adesso addirittura si possono fare domande extra a Lene scrivendo a Macphisto!

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 29/07/2006 :  19:27:18  Show Profile  Reply with Quote
Spero di inserire anche al piu' presto la mia scheda!!!

# Messaggio dei moderatori: abbiamo rimosso la tua firma poiché eccedeva i limiti fissati dal regolamento. Ti preghiamo gentilmente di adattarla o cambiarla. Grazie. #

Edited by - President on 31/07/2006 00:57:07
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 29/07/2006 :  21:38:34  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow ma non ci posso credere è incredibile!!!
Sono stato via per un pò poi torno e *bum* CHE SORPRESONA!!!!

Come si fa a non svenire dopo aver letto quel blog così pieno di dolcezza tutta per noi?
E ci ha pure ringraziato!

Ho letto la lunga lista di ringraziamenti quando arrivo alla E... ma come non mi ha nemmeno calcolato? poi scendo giù è... MERAVIGLIA!!! ho letto Valerio and Valerio, semo io e Pega! poi come un deficiente mi sono messo a spulciare tutte le schede per vedere se c'era un altro valerio!!! E alla fine sì!!!! ero proprio io

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 30/07/2006 :  07:23:35  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Ho sempre meno tempo per collegarmi ma ogni volta le cose piacevoli sono smepre di più!
E' bellissimo che Lene ci abbia nominati tutti, ma proprio tutti!!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/07/2006 :  19:04:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Incredibile!!
Continua a rispondere alle nostre domande!!

C'è un blog del 31/07 (oggi - grazie a Marko per la correzione! ) in cui dice:

Hi,

So here are my answers to some of your questions :-)

To Ange1024: I have only been to Hong Kong airport for a few hours so I don't thing that counts. Although I have been to the airport a few times!!

To El-C: A good question... where is the merchandise? It's about time I sorted this out :-)

To Lene Zone: «Leave My Mind» is also one of my favourite songs as well. Yes, it has been played live but just me and a couple of guitars for a few people... in my home :-)

To Justme: Congratulations and thank you for being the 1.000th Forum Member!!

Lene xxx

vota lene

Edited by - koletz on 31/07/2006 19:21:40
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/07/2006 :  19:13:18  Show Profile  Reply with Quote
Non mi meraviglio che continui a rispondere, mi chiedo solo quanto durerà.
Da quando sono tornato la prima cosa che volevo fare è inviare una domanda a Macphisto x Lene, ma finora non me n'è venuta una originale, c'ho un vuoto totale. Mi pare che pian piano ormai le sia stato chiesto quasi tutto di quello che le si può chiedere.

Mi chiedo anche se tutti questi promessi regali speciali poi arrivino mai? Exila ad es. ricevette quello x i 5000 post?

Ps. Il blog è di oggi, 31

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 31/07/2006 19:16:11
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/07/2006 :  19:52:55  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
E se le chiedessi se ha ascoltato il mio cd che le ho dato a Roma il 20 Giungo ???

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/07/2006 :  20:40:20  Show Profile  Reply with Quote
che sorprese che ci riserva sempre Lene----ancora risponde alle nostre domande.....grande!!!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2006 :  10:13:27  Show Profile  Reply with Quote
Perché no, Knox?
Oggi m'è venuta la domanda giusta, ed era + naturale di quanto pensassi, ma allo stesso tempo un po' speciale. Spero mi risponda
Poi volevo farvi notare l'attenzione di Lene x i suoi fan, espressa anche attraverso la rassicurazione sul fatto che l'età per lei non conta (capito Pres? ). Meriadoc infatti aveva scritto nella sua scheda che aveva già 37 anni (o meglio, che era già così vecchio, sottinteso: forse troppo vecchio x essere fan di Lene) e c'aveva messo una faccina triste. Lene, come avete visto, dice che non è vecchio a 37 anni. Chissà se anche Tef, che si faceva problemi simili, l'ha letto.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2006 :  11:10:33  Show Profile  Reply with Quote
Potremmo chiederle come mai non ha ancora risposto alle nostre vecchie domande su cui facemmo il concorso? Se a questo punto ha così tanto tempo e voglia di rispondere potrebbe pure ripescare quelle... giusto per dire ^^

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/08/2006 :  16:20:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Mi chiedo anche se tutti questi promessi regali speciali poi arrivino mai? Exila ad es. ricevette quello x i 5000 post?

Sì sì, l'ha ricevuto!
Gliel'ho chiesto l'altra sera!

Ha ricevuto questa foto grande circa 30x30 autografata!!!

vota lene
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000