Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2006 : 10:22:35
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Da non credere che ormai sono più vicina ai 30 che ai 20 :-)
Non è vero, non ha detto questo!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 14:41:28
|
quote: Originally posted by Marko
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Da non credere che ormai sono più vicina ai 30 che ai 20 :-)
Non è vero, non ha detto questo!
In effetti ha scritto solo "non posso credere di essere un anno più vicina ai 30" cmq il senso non cambia di molto. Mi fa piacere che ci scriva anche come trascorre le serate, sono contento che almeno lei abbia passato un bel compleanno. Se lo merita.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:44:25
|
E sì purtroppo gli anni passano per tutti. Io a Ottobre faccio 30! L' importante è averli trascorsi bene e delle cose più belle restano i ricordi.
|
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 20:46:39
|
Io ho passato i 30 da 3 mesi quasi. |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/09/2006 : 10:38:47
|
Brava Lenuccia!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 22:27:54
|
ANche io a ottobre faccio gli anni...però mi femro a 26!!! |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 10/09/2006 : 18:13:51
|
Sono nato 8 giorni prima di Lene...Evidentemente in quel periodo c'era un'atmosfera positiva
I pass by don't dare to stop
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/09/2006 : 13:18:15
|
A new blog!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 11/09/2006 : 13:35:59
|
SBADABAM!!! Il nuovo blog di Lene...... se potete postatelo .... in effetti si è fatta un bel viaggetto di ritorno anche lei... SETTE OREEEE!!! Noi solo 4.30... Madoooo abbiamo dormito mi sa più noi che Lene.... lei 2 ore... noi 3 contanto che dall'hotel dovevamo tornare all'ostello.... Credo che prima di quelle due ore di sonno Lene non si sia addormentata così facilmente perchè doveva smaltire un bel pò di emozioni!!! E con chi? Con il grande zio ma anche con Linda che le avrà fatto da confessore personale!!! Grande Leneeeee!!! Ronald anche lui presente, fan olandese che ha vinto la competition per ricevere il primo singolo di avalon... www.lene-marlin.nl/media/Lene_Marlin_ft_Lovebugs-Avalon.zip (160mb)
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
Edited by - marcycampa on 11/09/2006 13:45:45 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/09/2006 : 14:49:13
|
eh sì...Lene ha dormito poco quanto noi e sarà anche lei molto stanca. Non poteva non scrivere al più presto sul suo diario... doveva farlo! Grazie Lene!
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/09/2006 : 18:06:32
|
What a weekend!
Went to Geneve on Friday to appear with the Lovebugs on the "Miss Switzerland"-show on Saturday. Had a great time!!!
To all of you fans who came to Geneve: unbelievable!!! You are so sweet, and I'm so grateful to have fans like you guys :-) The support that you give is truly fantastic!!!
I only had a bit more than 2 hours of sleep before having to go to the airport yesterday. 7 hours later I was home. Very tired, but very happy :-)
I'm sure that lots of you spent more time traveling than I did... you must be very tired too...
Thank you so much for being there... and for the presents :-)
Hope you had a safe trip home, and that you got some sleep :-)
Lene
Mi aspettavo un aggiornamento a breve, ma non così in fretta! Bellissimo! Stanca sì, però mi pare ancora bella carica!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
Edited by - Luke on 11/09/2006 18:07:07 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/09/2006 : 19:10:21
|
Fantastico leggere così davvero presto un suo commento! Beh evidentemente non vedeva neanche lei l'ora di scrivere qualcosina sull'accaduto! Bello bello bello!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/09/2006 : 20:04:16
|
Che weekend!
Venerdì sono andata a Ginevra per esibirmi la sera dopo con i Lovebugs a Miss Svizzera. E ci siamo divertiti alla grande!!!
A tutti i fans che sono venuti a Ginevra: da non crederci!!! Siete stati così amichevoli e gentili, sono così riconoscente di avere dei fan come voi, ragazzi :-) Il supporto che date voi è a dir poco straordinario!!!
Ho dormito poco più di due ore ieri sera prima di partire per l'aeroporto. Sette ore dopo ero a casa. Molto stanca, ma molto felice :-)
Di sicuro molti di voi avranno viaggiato più a lungo di me... sarete distrutti anche voi...
Grazie infinite per essere venuti... e per i regali :-)
Spero che nel viaggio di rientro sia filato tutto liscio, e che abbiate potuto dormire un po' :-)
Lene
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/09/2006 : 23:08:08
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi Spero che nel viaggio di rientro sia filato tutto liscio, e che abbiate potuto dormire un po' :-)
Io ancora devo rientrare... lo farò solamente domani pomeriggio
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 11/09/2006 23:13:20 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/10/2006 : 23:22:51
|
Uffa, ormai è passato già un mese.. è ora di scrivere Mi aspetto qlc commento sui cugini norvegesi, povera Lene! Per fortuna che ci siamo noi
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 23:10:40
|
Sui cugini Norvegesi? E' una ragazza impegnata. Sarei curioso di sapere che stà facendo in questi giorni.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/10/2006 : 23:25:29
|
Io spero che ci metta tanto perché sta rispondendo alle domande che sono arrivate ad Alistair
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 06/11/2006 : 17:56:28
|
Lene!!!! Ma cosa starà mai facendo la nostra Lene!?? Non scrive da quasi due mesi... io sono speranzosa..tra poco credo ci sciverà qualcosa sul suo diario..
*Cri*
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/11/2006 : 20:27:02
|
Secondo me ci mette così tanto perché sta rispondendo alle domande del contest.Almeno spero
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/11/2006 : 08:40:51
|
...oppure sarà perché va a vedere le partite allo stadio?!?
EDIT: Lene, ma quando ci aggiorni il blog?
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 16/11/2006 11:49:43 |
|
|
Topic |
|