Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Luke
Staff

Posted - 22/11/2006 :  18:35:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo tempo immemore... siore e siori... ritorna il BLOG!!!!

Hi Everyone...

It's been quite a while since my last blog. Hope you are all doing good :-)

Time goes by fast! I've been doing different things lately, and also figthing the traditional autumn cold! I guess lots of us have this time of year!!

Anyway hope you're happy... and I'll get to see some of you in Switzerland in a couple of weeks :-)

Lene

Ciao a tutti...

E' passato un pò di tempo dal mio ultimo blog. Spero che stiate tutti bene :-)

Il tempo passa velocemente! Mi sono dedicata a diversi progetti ultimamente, e ho anche dovuto affrontare il solito raffreddore autunnale! Credo che molti di noi abbiano questa stagione!!

Spero comunque che ve la passiate bene... e incontrerò alcuni di voi in Svizzera fra un paio di settimane (forse un pochettino di più, Lene... NdT) :-)

Lene

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"

Edited by - Luke on 23/11/2006 17:59:57
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/11/2006 :  18:43:27  Show Profile  Reply with Quote
Diversi progetti...... bene bene, invadiamo la Svizzera!!!!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/11/2006 :  18:45:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene
Ciao a tutti...

E' passato un pò di tempo dal mio ultimo blog.
Avevo controllato proprio ieri sera! E' passato molto tempo a dire il vero..
quote:
Spero che stiate tutti bene :-)
Non benissimo, spero tu stia meglio..
quote:
Il tempo passa velocemente!
Lentamente. Molto...
Ci vediamo in Svizzera, Lene.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 22/11/2006 :  19:49:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Heeee grande Lene!!! Era da un bel pò che non si faceva sentire, sono contenta che, influenze a parte, stia bene. E si che ci si vede in Swiss!!!

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/11/2006 :  21:48:43  Show Profile  Reply with Quote
si..arriviamo con le medicine giuste..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 22/11/2006 :  22:29:19  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO non la vedrò comunque ma fa piacere sentirla

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/11/2006 :  08:32:30  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene che ci dice che incontrerà alcuni di noi in Svizzera! Ma questa volta ci fai anche tu un regalo?

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 23/11/2006 08:32:48
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 23/11/2006 :  14:16:07  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
...ho anche dovuto affrontare il solito raffreddore autunnale! Come penso anche molti altri in questo periodo dell'anno!!

Lo sto avendo proprio ora! Sn molto contenta del fatto ke si sia fatta viva, nn scriveva dall'alba dei tempi!

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2006 :  17:43:47  Show Profile  Reply with Quote
72 giorni x la precisione
In realtà non dice "Come penso anche molti altri in questo periodo dell'anno!!" ma dice: "Credo che molti di noi abbiano questa stagione" (ossia l'autunno). Questo pensiero nasconde chiaramente il fatto che Lene pensa a tutti i suoi fan nel mondo (i sudamericani, sudafricani e australiani, come sappiamo, adesso stanno in primavera, e sono la minoranza dei fan di Lene, a quanto ne sappiamo)

quote:
(forse un pochettino di più, Lene... NdT)

Già, 24 giorni, sempre x la precisione
Sembra che Lene sia già proiettata in avanti, non vede l'ora... "she's looking forward to" come ha detto in tante interviste. Beh, incrociamo le dita (x fortuna il raffreddore già l'ha avuto )

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 23/11/2006 17:44:54
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/11/2006 :  20:05:58  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente ci arrivano notizie da Lene!!!!
Sono contenta!!:-) e impaziente di incontrarla di nuovo!

*Cri*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 23/11/2006 :  20:07:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Il tempo passa velocemente! Mi sono dedicata a diversi progetti ultimamente

Sono curioso di saperli questi Progetti..
E sono felice che Lene sia sempre cosi Attiva..Si Si..
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 23/11/2006 :  20:36:08  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alleluia! Stavo in pensiero. Molto bene Lene sempre al lavoro. Speriamo che questi progetti a cui stà lavorando poi diano i loro frutti. Ieri ho sentito il suo oroscopo e pare che è un periodo ottimo per il suo segno. Pare che l'anno prossimo il vento sia a suo favore.
Ci vediamo presto! Stiamo arrivando!

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 24/11/2006 :  20:11:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Ieri ho sentito il suo oroscopo e pare che è un periodo ottimo per il suo segno. Pare che l'anno prossimo il vento sia a suo favore
Hmm..speriamo sia vero..anche perchè è anche il mio segno.. Veeero Len?? Scherzi a parte, sono davvero contenta che abbia scritto e che sia sempre attiva e impegnata nei suoi progetti..sicuramente si sentirà molto soddisfatta!! E mi piace molto anche il fatto che sa già che ci incontrerà, anche se non sa quanti ne incontrerà..e non se lo aspetta.. Eh eh eh..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 11/12/2006 :  16:43:10  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene ha scritto nel suo blog
Presumo che sia a Tromso....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/12/2006 :  17:50:32  Show Profile  Reply with Quote
11 dic 2006

Ciao a tutti!

Natale sta arrivando, da non crederci! Sono stata via un paio di settimane, al mio ritorno mi aspettavo di trovare la neve, ma così non è stato e tuttora non se ne vede.

Non sembra dicembre, in tanti sensi.

Guardo con trepidazione al prossimo fine settimana. Mi sono giunte voci che alcuni di voi potrebbero venire in Svizzera. Grandioso :-) Non riesco a credere che vogliate fare tutta questa strada, ma lo apprezzo TANTISSIMO :-) Vi aspetto in Svizzera!

Hope you're happy :-)

Lene

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/12/2006 18:44:26
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/12/2006 :  18:01:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie della traduzione, Pegasus! Quanta tenerezza nelle parole di Lene, aspetta con gioia tutti quelli che la andranno a trovare in Svizzera e che di certo non le faranno mancare il loro affetto.
Nonostante la popolarità, resta sempre una ragazza semplice e candida, come piace a noi.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/12/2006 :  18:19:50  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ahhhhh stiamo arrivandoooooooooooooooooo!!!!!

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/12/2006 :  18:39:55  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci vediamo!
Ormai manca davvero poco!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/12/2006 :  19:28:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto dolce Lene. Come sempre.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2006 :  20:06:07  Show Profile  Reply with Quote
Dove va Lene non arriva + il maltempo!
A parte la battuta, Lene ci conferma che neppure in Norvegia sta nevicando (avevano fatto vedere x tv gli impianti sciistici senza neve, pure le gare sportive hanno difficoltà ad essere disputate quest'anno).
Ovunque ormai fa + caldo del normale x dicembre, magari l'aria al nord è + fredda, ma non si arriva alle temperature x la neve se non in quota. Beh, speriamo che regga fino a fine settimana!

Non credo che Lene stia a Tromso (anche perché dice che è tornata a casa dopo essere stata fuori) visto che deve venire in Svizzera. Dopo forse andrà a casa x il Natale.
Cmq ha proprio ragione, senza la neve e il freddo manca qlc dell'atmosfera natalizia. Me ne sono accorto ora che sono stato a Stoccarda: praticamente faceva caldo quasi quanto qui!

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 11/12/2006 20:08:03
Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.27 sec. Snitz Forums 2000