Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/01/2007 :  15:51:56  Show Profile  Reply with Quote
08 gennaio 2007

Felice Anno Nuovo a voi tutti!!!

Spero che il nuovo anno vi sia andato bene finora :-) e che abbiate festeggiato come si deve!

Dopo l'apparizione televisiva di Berna ho lavorato ancora per qualche giorno, poi è arrivato Natale. Un po' di relax, e ci voleva! Abbiamo persino visto la neve il giorno della vigilia, cosa che non ci aspettavamo. Naturalmente i giorni successivi non sono stati così belli. In questo momento piove, e non si vedono segnali d'inverno. Spero abbiate passato delle buone vacanze, e che il tempo da voi sia migliore :-)

Di nuovo, voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti a Berna! Sapete sempre sorprendermi!!! Il tempo che impiegate (oltre alle spese) per venire a incontrarmi... incredibile!!!

Grazie a tutti voi per il bellissimo anno appena concluso, spero di rivedervi nel 2007 :-)

:-)

Lene

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/01/2007 :  17:41:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime le parole di Lene. Fa piacere vedere quanto apprezza il nostro supporto, si capisce chiaramente che i nostri sacrifici (economici e non) la fanno riflettere molto. Per lei è così incredibile ed irreale che dei fans possano fare tanto.. Ma va bene così, continuamo sulla nostra strada.

Una cosa non ho ben capito...
quote:
Abbiamo persino visto la neve il giorno della vigilia, cosa che non ci aspettavamo. Naturalmente i giorni successivi non sono stati così belli.
Come va interpretata questa cosa? A me fa pensare che Lene non ami tanto l'inverno... Nel caso specifico sembra che la neve abbia portato qualche disagio nei giorni successivi (un po' come succede a Roma quando nevica... )

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/01/2007 :  18:00:58  Show Profile  Reply with Quote
Breve ma concisa..

|¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤|

Edited by - peppe89 on 08/01/2007 21:47:25
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/01/2007 :  18:04:18  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blog ampiamente previsto e "chiamato"... così sono arrivati anche i suoi auguri per l'anno nuovo!

Sempre belle le sue parole di riconoscenza!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/01/2007 :  18:47:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io la interpreto come un "gli altri giorni non son stati innevati.. troppo caldi!".

Se posso osare un'osservazione, sarà un gran giorno quando la convinceremo a parlarci un po' di più dei suoi progetti o di qualche sensazione, anzichè del tempo

(mo arriva il caricone)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/01/2007 :  18:49:48  Show Profile  Reply with Quote
Sì, secondo me Lene ama la neve e le dispiace che sia caduta solo un giorno.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/01/2007 :  19:34:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, appoggio quanto detto da Domle , cmq sono contento anche così... però...

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 08/01/2007 19:35:33
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/01/2007 :  20:03:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Se posso osare un'osservazione, sarà un gran giorno quando la convinceremo a parlarci un po' di più dei suoi progetti o di qualche sensazione, anzichè del tempo

(mo arriva il caricone)

No,in realtà hai pienamente ragione.

Il fatto è che quello sul sito ufficiale non è un vero e proprio blog,che tra le altre cose richiederebbe molto più tempo ed energie;è più che altro un modo per dire "Hey,sono viva" quando non si hanno sue notizie(ed è già un grandissimo passo avanti rispetto al passato),un mezzo attraverso cui fare dei ringraziamenti e,per il resto,una specie di agenda per ricordare i vari appuntamenti.Penso che a tutti farebbe piacere leggere qualcosa di diverso ogni tanto,magari qualche aneddoto di vita quotidiana(ecco sì,proprio questo mi piacerebbe).Però l'impostazione che gli è stata data fin dall'inizio è molto più "istituzionale",quindi credo che rimarrà tale...E comunque meglio di niente!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/01/2007 :  20:11:12  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ohh bene sono contento che almeno lei ha visto la neve la vigilia di Natale (Ragazzi il prossimo Natale tutti a Oslo per festeggiarlo in famiglia con Lene, Linda e Zio). Appoggio Domle, sarebe bello saperne di più dei suoi progetti.

Edited by - Nemo on 08/01/2007 20:12:53
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/01/2007 :  20:25:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, magari invece tutti a casa dello zio!!

Edited by - tiziano_lm on 08/01/2007 20:26:24
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/01/2007 :  21:59:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio il blog dello zio.... sarebbe l'apoteosi....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/01/2007 :  22:50:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

(mo arriva il caricone)

Non sei l'unico a pensarlo... però ripenso anche a come eravamo fino a non moltissimo tempo fa e trovo che tutto sommato, anche se non sarà il massimo, almeno rimane sempre qualcosa di cui accontentarsi...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/01/2007 :  22:53:06  Show Profile  Reply with Quote
L'ambiguità di cui dice Pres in realtà c'è anche in inglese...

Poi può darsi che lei sia di suo una che va un po' come il tempo, anche se forse essendo quest'inverno atipico la sta colpendo di più (in fin dei conti è sempre norvegese, se non vede la neve d'inverno sbarella :D), gli altri anni non ricordo questa dovizia di aggiornamenti climatici... i quali tuttavia contribuiscono a rendere nelle nostre testoline il posto in cui ha scritto il messaggio ;)

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/01/2007 22:53:24
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/01/2007 :  12:51:09  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con quanto detto da Ambro.
Il fatto è anche che il blog viene letto da tutti i fan (che non hanno un rapporto simile a quello nostro) e può essere letto anche da gente tipo quelli della casa discografica o da estranei, quindi Lene forse non se la sente di entrare tanto nel colloquiale. Se fossimo solo noi prob. sarebbe diverso (notare cmq che ci ha dedicato un paragrafetto apposito!)

Riguardo al tempo, ritengo che Lene volesse dire semplicemente che ha nevicato un solo giorno e poi è tornato il tempo autunnale, cioé cielo grigio e pioggia che -si capisce- non è tanto esaltante. Non credo quindi che non ami l'inverno, piuttosto l'autunno, a quanto mi pare di intuire anche da blog passati, perché tra l'altro è il periodo in cui si ammala sempre.
Purtroppo neppure gli inverni norvegesi sono + gli stessi (perciò dice che non si vedono segnali d'inverno), anche se credo che abbia scritto da Oslo. Non è possibile che a Tromso sia nevicato un solo giorno e poi si sia già sciolta!

Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/01/2007 :  14:02:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ehhh ma che bello!!!!! Lene è ritornata!!! Ma sarà stata a Oslo o a Tromso? Mah a sto punto mi sa a Oslo...
Si ha ragione Marko, non può entrare troppo nel colloquiale per i vari motivi che ha esplicitato...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/01/2007 :  14:06:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
anche se credo che abbia scritto da Oslo. Non è possibile che a Tromso sia nevicato un solo giorno e poi si sia già sciolta!

Credo abbia scritto da Oslo. Cmq a Tromso in effetti quest'anno di neve non è che ne stia facendo molta. Guardo sempre ogni giorno la webcam e non c'è tanta neve, a giorni non c'è x niente!

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/01/2007 :  18:01:04  Show Profile  Reply with Quote
Sapevo sarebbe tornata presto a scriverci...
che dire...è sempre bello sentirla!!!
Certo che ci vedremo presto Lene...ormai ci stiamo prendendo tutti gusto in questi ricchi incontri!

*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 09/01/2007 :  19:15:55  Show Profile  Reply with Quote
Eh già..il blog era imminente!! E' sempre bello sentirla positiva e vogliosa di incontri con noi.. è una cosa che ti fa sperare che l'anno nuovo sia pieno di lei come il precedente.. .. anche se ci parla del tempo.. e credo anch'io lo faccia per le ragioni espresse da Marko.. Più di tanto non credo possa sbilanciarsi.. Ed io sono contenta così!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/01/2007 :  21:40:47  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ho avuto info sicure che a Tromso la neve è scesa per Natale e la situazione metereologica è come gli altri anni: neve e freddo. Da qui deduco e confermo che secondo me Lene ha passato le feste ad Oslo...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com

Edited by - marcycampa on 09/01/2007 21:46:10
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/01/2007 :  21:43:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo zio ha detto che tornava a Tromsø

Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000