Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 21:45:24
|
allora l'avra passato in famiglia... beata lei che ha visto la neve
"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo, sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo sempre riposto fiducia" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 21:51:23
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ho avuto info sicure che a Tromso la neve è scesa per Natale e la situazione metereologica è come gli altri anni: neve e freddo. Da qui deduco e confermo che secondo me Lene ha passato le feste ad Oslo...
Io non ne sono così sicuro
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 21:52:52
|
No infatti non mi risulta sia venuta tutta sta neve a Tromsø
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 22:22:05
|
Mi è stato detto da due miei amici che ha Tromso è caduta la neve come sempre... che sia tanta o poca, comunque è già ancora adesso. Ma avete sentito dire dallo zio la parola Tromso? Io ho sentito da lui alla colazione dire solo home... Mistero...
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/01/2007 : 22:23:45
|
Mi ricordo di avergli detto un "Come back home".... sicuramente non è Oslo dai
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 10/01/2007 : 00:04:55
|
quote: Originally posted by Domle
Mi ricordo di avergli detto un "Come back home"....
Sì, confermo.. E se non sbaglio ha aggiunto "As always..you know!!" Bellissima sta scena.. Della serie "ormai dopo tutto sto tempo lo sapete come passa le feste Lene.."
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/01/2007 : 19:12:47
|
quote: Originally posted by lenefan Bellissima sta scena.. Della serie "ormai dopo tutto sto tempo lo sapete come passa le feste Lene.."
Appunto...anche io dico Tromso!!
*Cri*
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 10/01/2007 : 20:39:06
|
Io lo spero vivamente che sia Tromso... non può avere passato Natale ad Oslo :-(
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 20:20:18
|
Nuovo blog di Lene! Evvai! Si sta dilettando in scrittura e compilazione documenti burocratici a quanto pare!!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 08/02/2007 20:21:30 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 20:25:01
|
Va be dai, già c'è qualcosa di ottimo in più rispetto alle previsioni del tempo! Molto, molto, molto apprezzabile
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/02/2007 : 20:33:29
|
Questo blog l'ho "chiamato" sul topic "voglia di Lene" solo poche ore fa ho scritto che secondo me Lene si sarebbe fatta sentire a breve... ed ecco questo suo blog!!! fortissimo!! Lene molto positiva e sprint...questa ragazza mi fa sempre sorridere quando scrive sul suo sito! bacioni Lenuccia...e spero a presto!:-)
*Cri*
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 21:33:13
|
ohhhhh ma che telepatiaaaa!!! Proprio ieri avevo postato sul topic voglia di Lene... che ci abbia sentito???? Si lo trovo possibilissimo! Queste boring things mi ispirano un sacco!!! Si si! For sure!
Edited by - marcycampa on 08/02/2007 21:34:49 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/02/2007 : 21:42:57
|
Vorrei averceli io quei boring things
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/02/2007 : 21:53:51
|
Interessante... starà aprendo un'etichetta discografica in proprio?
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 13:14:57
|
Attendiamo la traduzione di Pega per coloro che non sanno bene l'inglese. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 13:32:51
|
Brava.Scrivi,scrivi...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/02/2007 : 14:37:27
|
Oh, inserito giusto 1 mese dopo! Marcy avevi ragione: ha scritto del tempo a Oslo Tra l'altro non ho capito se il riferimento ai -8 come "molto freddo!!" è ironico.
Ma la parte + interessante, a parte il fatto che scrive sempre, l'ho trovato proprio quel riferimento al disbrigo di cose burocratiche... quali? E poi il desiderio che arrivi presto la primavera è solo di tipo metereologico, o c'è qlc altro "dietro" che vuole dirci? Enigmatica!
Altre cose da annotare (oggi sono in vena di analisi): saluto nuovo molto amichevole ed errore di stampa
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 09/02/2007 14:39:03 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/02/2007 : 14:59:40
|
08 febbraio 2007
Salve bella gente!
Passato un buon anno finora? Io ho passato il tempo a scrivere canzoni e a sbrigare un sacco di altre noiose faccende professionali che vanno fatte. Ma preferisco di gran lunga scrivere!
Adesso qua a Oslo abbiamo neve e siamo a meno otto! Un gran freddo!!
Spero che il tempo voli e che la primavera arrivi presto! Non so se saremo accontentati (*), ma non si sa mai!
Hope you're happy...
Lene :-)
----------
(*) In effetti il "don't think we'll be that lucky" non mi è chiaro se si riferisca all'essere fortunati ad ottenere che il tempo voli o in che senso... ?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 09/02/2007 15:05:23 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 19:33:55
|
Oh che bello, lo sapevo che avrebbe scritto. Lo sappiamo che c'è la neve, beati loro. Speriamo che prima o poi ste canzoni che scrive formino un'altro album. La radio sente nostalgia delle sue canzoni. Probabilmente Pega, Lene si riferisce al fatto che anche lassù l'inverno è iniziato in ritardo e di conseguenza teme che la primavera si farà attendere.
|
Edited by - Nemo on 09/02/2007 19:35:12 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 20:56:37
|
Ah mi piace leggere di una Lene che scrive canzoni e compila cose noiose!! forte forte!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Topic |
|