Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/04/2007 : 21:02:40
|
quote: Originally posted by Marko
Non lo so, ho una sensazione che domani scriverà.
Uhm... queste sensazioni scritte così!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/04/2007 : 21:17:07
|
Marko, quando fai una puntata devi dichiarare quanto punti
Se sbagli che fai? offri da bere a tutti?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/05/2007 : 01:09:17
|
quote: Originally posted by Marko
Non lo so, ho una sensazione che domani scriverà.
Ho la sensazione che se è vero inizio a pensare che ci nascondete qualcosa.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/05/2007 : 13:08:25
|
Ecco la soffiata...
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/05/2007 : 18:04:31
|
Non si può dire una cosa che tutti diventano sospettosi E' solo una sensazione, non abbiamo davvero nessuna news.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 02/05/2007 : 22:41:17
|
mmm ok ci credo!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/05/2007 : 21:20:06
|
Credici, da retta a me. La ragazza si è presa un po' di vacanza. Sarà in qualche bell'isoletta ai tropici.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 14:45:53
|
bè..nn è di Lene questa risposta ma di qualcuno molto vicino.. lo zio! "Dear all
Yes,long period of silence but soon to be broken. Sometimes silence is the right thing but obviously you/we all need to know when and if there is news....
Remember, usually when Lene is seemingly quiet she is up to something
M"
evviva le giacche militari!!!!! solo se indossate da lui ovvio
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 04/05/2007 14:47:17 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 15:11:47
|
Non si è sbilanciato, diciamo che tenta di ridare speranza.
La cosa più bella di quel reply è l'ora in cui è stato fatto... le 5 e mezzo del mattino.... in che condizioni sarà stato davanti a un pc?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 15:15:48
|
quote: Originally posted by Domle La cosa più bella di quel reply è l'ora in cui è stato fatto... le 5 e mezzo del mattino.... in che condizioni sarà stato davanti a un pc?
Ho notato anche io l'orario!! ma che spettacolo!
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/05/2007 : 15:32:03
|
Secondo me recuperava da ieri sera tutto quello che non s'è letto nei mesi scorsi :P Non si sbilancia mai, ma conferma il modo in cui speravamo andasse interpretato il silenzio di Lene
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 15:35:55
|
La notizia ke Lene si stia realmente dando da fare m rende molto felice. Kissà ke entro qst estate nn sforni un nuovo cd
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 17:29:51
|
Speriamo davvero che possa arrivare una news di un nuovo progetto a breve...ma non penso che prima di settembre si realizzi.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/05/2007 : 17:41:53
|
quote: Originally posted by Domle
La cosa più bella di quel reply è l'ora in cui è stato fatto... le 5 e mezzo del mattino.... in che condizioni sarà stato davanti a un pc?
Conta anche che il fuso del forum è impostato sul CET percui se era in UK sarebbero state le 4 e mezzo ... orario tipico di ritorno dal pub quindi...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 04/05/2007 17:43:32 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 17:48:29
|
quote: Originally posted by Luke Conta anche che il fuso del forum è impostato sul CET percui se era in UK sarebbero state le 4 e mezzo ... orario tipico di ritorno dal pub quindi...
Quindi avrà visto le pale che giravano in stanza (come confidatomi in tempi passati..) Scherzi a parte, mi rende molto felice questo post e anche se non ho fretta aspetto Lene..perchè da fan si ha sempre bodogno di lei!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 18:09:54
|
La news di oggi ("Lene sta tornando?") lascia la porta aperta alla speranza che effettivamente qualche progetto sia allo studio. Forse lo Staff sa qualcosa che noi non sappiamo ancora? |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 04/05/2007 : 18:55:26
|
Si sa cosa faceva lo zio sveglio a quell'ora.... Un uomo che non finisce mai di stupirci.... Matty |
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/05/2007 : 22:05:09
|
Eh sì...mi sentivo che c'era qualcosa nell'aria...Lene ha in serbo qualcosa per i suoi fan e per lei stessa prima di tutto... Sono proprio felice che lo zio ci abbia scritto...almeno forse qualcuno smetterà di fare il pessimo "conto alla rovescia"... Lene ti aspettiamo...:-)))))
*Cri*
|
|
|
Topic |
|