Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 42

peppe89
Fan

Posted - 09/02/2007 :  21:06:20  Show Profile  Reply with Quote
Uhm...brevissimo...
Lene è di poche parole..
Lene scrivi scrivi...

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 09/02/2007 :  21:12:48  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Speriamo che prima o poi ste canzoni che scrive formino un'altro album

lo spero anch'io

"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 09/02/2007 :  22:43:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Uhm...brevissimo...
Lene è di poche parole..

Mah...non mi sembra poi così breve...
e poi l'importante è ciò che ci scrive!

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/02/2007 :  22:52:22  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Secondo me Marko ha colto nel segno.. Lene ci sta mandando dei messaggi da decifrare! Come sappiamo non può sbilanciarsi per vari motivi ma chi la conosce, e ormai siamo in tanti, sa che sotto sotto c'è qualcosa in ballo. Fa bene a non dire niente perchè si sa come poi le cose possono andare ma da queste sue parole appare serena e felice... e ci aggiorna anche sul meteo di Oslo, ormai un must!! hehe

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/02/2007 :  22:57:28  Show Profile  Reply with Quote
Come lunghezza è in media con gli altri. Sul fatto dei messaggi cifrati non lo so, quel boring stuff potrebbe tranquillamente essere delle pratiche di ordinaria amministrazione che svolge abitualmente, ma con le quali non ci tedia altrettanto periodicamente :P

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/02/2007 22:58:44
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 10/02/2007 :  11:55:08  Show Profile  Reply with Quote
Ebbrava Lenuccia!!Mi piace questo fatto che ci scriva con regolarità ormai.. Qualunque cosa scriva..va bene così!
Mi basta sentirla serena e positiva, poi leggere che scrive canzoni è un qualcosa in più!
Torna presto in Italia, eh..ce l'hai promesso!Noi ti aspetttiamo!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/04/2007 :  21:39:52  Show Profile  Reply with Quote
Lene---a quando tue notizie!!?
Stai tramando qualcosa....???

Credo che a questa domanda Lene risponderebbe come al solito: "Maybe" :-))))

*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/04/2007 :  13:26:49  Show Profile  Reply with Quote
Ci stavo pensando pure io.... ormai siamo a Maggio. Per ora ci sono solo le solite noiosissime info sulle classifiche di Avalon . Ho voglia di viaggiare per Lene!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/04/2007 :  13:50:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai Lenuccia su su.. Scrivici qualcosa! Che starai combinando?

quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ci stavo pensando pure io.... ormai siamo a Maggio. Per ora ci sono solo le solite noiosissime info sulle classifiche di Avalon . Ho voglia di viaggiare per Lene!

Concordo! Basta, non se ne può più! Sinceramente mi dispiace, ma sapere che Avalon è alla #60 in Svizzera, non è che interessi molto! Fosse ai primi posti capisco, ma queste news su Avalon mi sembrano un pò un tappabuchi.

Ogni volta che vedo la data cambiata dell'ultimo aggiornamento in homepage spero sempre in qualche ottima news, invece siamo sempre su Avalon..

Scusate l'ot.

VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/04/2007 :  13:55:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beato te koletz.... a te "sembrano" solo tappabuchi.... è in momenti come questi che mi riviene in mente lene-marlin.no con la foto di Memo con in mano il cartello "Lene, where are you?".....

Si, va bene, 5 mesi di attesa sono niente per un fan di Lene, abituato com'è ad aspettare anni ed anni.....

Ma cosa è meglio, una news di Avalon in centotrentesima posizione in guatemala o un silenzio carico di dignità che indica un "Lene si sta facendo i fatti suoi"?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 26/04/2007 :  14:27:38  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' proprio da un bel po che Lene non si fa sentire....
che stia ricaricando le batterie per un nuovo album?

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2007 :  14:32:04  Show Profile  Reply with Quote
Domle.. non facciamo polemiche
Cmq mi piace quella battuta sulla 130a posizione in Guatemala
Eh già perchè noi raccoglieremmo qualsiasi pur piccola notizia su Lene, è il nostro dovere e piacere. Purtroppo al momento è così, dobbiamo accontentarci della classifica svizzera su Avalon, ma sappiamo bene che torneranno tempi migliori e questo è già tantissimo. Per cui se ci sarà da attendere anche per tutta questa lunga estate in arrivo, dobbiamo saper attendere.
Senza mollare il forum, senza l'impazienza di memo (abbiamo visto a cosa ha portato) e senza fare il conto dei giorni che Lene non aggiorna il blog, come stanno facendo nel forum ufficiale (un giochino che a me non piace x nulla).
Se qlc Lene ci ha insegnato, è la pazienza di saper attendere i tempi degli altri senza forzare le cose. La ricompensa sarà più bella

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/04/2007 :  14:44:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, il discorso è giusto, però...

...ehm, concordo con Domle e koletz

Insomma, non è piacevole leggere che lene è alla #60 in Svizzera. DECISAMENTE meglio il silenzio, imho

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/04/2007 :  14:50:17  Show Profile  Reply with Quote
Sul topic del conteggio ho già detto la mia sul forum ufficiale, manco a me è piaciuto, ma su quel forum la popolazione diciamo che è un po' varia :P

Per il resto l'aggiornamento del sito con le charts ha una sua ragione secondo me: ogni settimana da tempo lo facciamo, e quantomeno finora è servito per cercare di spingere la canzone cui ha collaborato Lene in terra tedesca. La cosa poi non sta riuscendo, ma è stato opportuno fare quello che abbiamo cercato di fare (appurato di fatto che il brano ormai pare a fine carriera distributiva si potrebbe ridurre il ritmo di aggiornamento ad esempio). E poi è anche un modo per far vedere a tutti (anche a Lene e il suo staff) che siamo sempre in ascolto e siamo sempre attenti alla situazione. Io sono dell'idea che prima di tornare, Lene lascerà un messaggio sul blog, non è mica detto secondo me che segua la strategia della sorpresa adottata per LIAM (che si è visto non risulta sempre efficace).

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 26/04/2007 14:53:50
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/04/2007 :  14:53:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Eh già perchè noi raccoglieremmo qualsiasi pur piccola notizia su Lene, è il nostro dovere e piacere. Purtroppo al momento è così, dobbiamo accontentarci della classifica svizzera su Avalon, ma sappiamo bene che torneranno tempi migliori e questo è già tantissimo. Per cui se ci sarà da attendere anche per tutta questa lunga estate in arrivo, dobbiamo saper attendere.
Senza mollare il forum, senza l'impazienza di memo (abbiamo visto a cosa ha portato)

Personalmente non sono affatto impaziente, anzi...va bene così.
Sto solo fantasticando un po' riguardo a ciò che Lene magari sta "tramando"...mi piace questa cosa!
Tutto qui...
Sulle news di Lene.it...certo che al posto di "Avalon alla numero..." ci piacerebbe leggere anche altro però va bene così, mille volte meglio del silenzio. Il nostro staff è sempre al lavoro News diverse arriveranno...
Chiudo qui l'OT

quote:
e senza fare il conto dei giorni che Lene non aggiorna il blog, come stanno facendo nel forum ufficiale (un giochino che a me non piace x nulla).

L'ho visto grazie alla tua segnalazione...senza parole

*Cri*

Edited by - cri on 26/04/2007 14:55:01
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/04/2007 :  14:54:20  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quel che dico io è che, forse, oltre un certo limite all'utente-medio(tra cui mi metto io stesso) non interessa sapere certe piccolezze. Anzi, a me rattrista un po' sapere che si trovi in posizioni così basse

Insomma, stabiliamo un limite, magari chessò: dalla 30 in giù stoppiamo gli update. E' una proposta, eh

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/04/2007 :  15:07:59  Show Profile  Reply with Quote
Non capisco: se il nome di Lene è ancora in giro e se Lene ancora vende da qlc parte (lasciamo stare che è una collaborazione) perché tacerlo? Se fosse una canzone sua, non la seguiremmo fino all'ultima posizione? Non dimentichiamo poi che quella canzone sta macinando record su record ogni settimana in + che resta in classifica, e il merito è chiaramente anche di Lene.
Cmq l'aggiornamento è davvero ridotto al minimo, ma è importante che ci sia anche x le ragioni dette da Pega, che mi trovano perfettamente d'accordo. Inoltre vorrei dire anche a tutti voi che siete i veri fan: liberiamoci dalla mentalità che il fan è soltanto colui che attende la notizia, stando in silenzio per mesi solo perché Lene sta in silenzio. Che atteggiamento è? Facciamole piuttosto sentire la nostra vicinanza, il nostro affetto (il che non si fa con cartelli con su scritto: Where are you?), mostriamo il nostro interesse in modo attivo. Se al momento non c'è altro da fare che votare Avalon nelle classifiche tedesche, facciamolo! Ogni altra idea/iniziativa è dallo staff graditissima (anche noi vorremmo fare di più, ma non sappiamo bene cosa)

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 26/04/2007 :  15:24:50  Show Profile  Reply with Quote
A me non dispiace leggere news sulla posizione settimanale di "Avalon" nella classifica discografica svizzera. Lo Staff ci ha di recente informato che "Avalon" è diventato uno dei singoli più venduti in Svizzera della Top 200 degli ultimi decenni. Questo dato è potuto emergere grazie al monitoraggio settimanale dell'andamento discografico di "Avalon", comparato dallo Staff con le statistiche relative alle classifiche elvetiche di tutti i tempi.
Ciò dimostra che dietro a un "freddo dato numerico settimanale" si può celare un evento interessante, non solo per i Lovebugs e Lene, ma anche per noi fan.
Poi è chiaro che se ci saranno news interessanti riguardanti la futura attività di Lene, saremo tutti all'erta.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/04/2007 :  18:42:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Sempre e comunque W Lene, il vero fan sa aspettare :-) Benissimo qualsiasi notizia arrivi anche quella più assurda del party di Snoop Doog :-) Lene tra una cosa e l'altra starà facendo sicuramente qualcosa, sarà magari in periodo creativo ...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/04/2007 :  20:20:36  Show Profile  Reply with Quote
Non lo so, ho una sensazione che domani scriverà.

Go to Top of Page
Page: of 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000