Author |
Topic |
Knox
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 14/05/2007 : 21:57:43
|
Ma queste notizie sono fantastiche...speriamo in bene
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 01/06/2007 : 17:38:34
|
E anche oggi Lene ci lascia un bel blog... con delle belle news...
V o t a L e n e
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/06/2007 : 17:46:24
|
01 giugno 2007
Ciao a tutti!
Un sacco di cose si stanno muovendo, perciò sono stata molto impegnata gli ultimi tempi... Ora probabilmente avrete capito perché :-)
Suonerò a Tromsø in agosto, il che mi esalta a dir poco! Ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora!
Inoltre, Rihanna ha inciso una canzone in cui c'è anche il mio zampino insieme agli StarGate, i produttori di Lost In A Moment, e sta avendo un gran successo in questi giorni. Se lo meritano, davvero sono dei grandi!
La prossima settimana mi aspetta un po' di lavoro coi Lovebugs, non vedo l'ora!
Tempi felici anche se affollati! :-)
Hope you're happy :-)
Lene
-----------------------------------------
LENE ROCKS!!!
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/06/2007 17:47:43 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/06/2007 : 18:09:14
|
Un bel punto della situazione con parecchi impegni! Bè... buon lavoro!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Knox
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 01/06/2007 : 18:19:39
|
Troppo bello quando Lene scrive...qualsiasi cosa scrive
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 01/06/2007 : 18:31:02
|
Bella l'espressione dello zampino! Mi ha colpito la frase: mi aspetta un pò di lavoro coi Lovebugs. Si tratta di lavoro "ordinario", o ci può essere dietro qualche altro progetto? |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/06/2007 : 20:56:02
|
Bene, sono contento che ci tiene aggiornati. Sono curioso di sapere di che si tratta il po' di lavoro con i Lovebugs. Per Tromsø sono curioso di vedere la sua espressione quando ci incontrerà lassù.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/06/2007 : 23:31:01
|
Quello coi Lovebugs si spera sia qualche comparsata ufficiale in Norvegia. Chiederemo maggiori lumi!
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/06/2007 : 08:40:32
|
Che bello...è sempre più entusiasta...non ho dett nulla riguardo al topic di Rihanna perchè tanto sapevo che Lene di questo ne era contenta...quindi va bene così.A maggior ragione che non ho nè letto il testo nè ascoltato questo nuovo brano!:-) Poi è sempre indaffarata...grande Lene...siamo in due in questo periodo allora...entrambe super incasinate!!:-))
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 15:31:45
|
quote: Originally posted by cri Poi è sempre indaffarata...grande Lene...siamo in due in questo periodo allora...entrambe super incasinate
Hem..sì ce ne siamo accorti!! Scherzi a parte, sono davvero contenta di questo ulteriore blog..che le cose le vadano bene e che anche se indaffarata, sia felice! Più che Lene rocks.. direi Lene rules!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 15:33:49
|
Fortissimo il Lene rules!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 17:40:27
|
Pega, grazie per la traduzione! E' bello leggere di una Lene impegnata ed entusiasta!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 17:44:04
|
Bello bello bello!!!!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 21:30:59
|
Mi sento in dovere di postare l'ultimo blog di Lene:
06.07.2007
Good people!
Firstly a big thank you to those that came and supported my last performance in Oslo with Lovebugs....sorry about the rain!! A special mention to the 2 fantastic Italians (you know who you are!) who came all the way.
I am looking forward to welcoming some of you to Tromsø next month!!
In the meantime, I wish you all a very Happy Summer Holidays!! I hope the sun shines where you are :-)
Hope You're Happy
Lene
Grazie mille Lene, caruccia come al solito. Come fai a non volerle bene?
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 06/07/2007 21:32:30 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 21:36:34
|
Lene in recupero punti..... davvero molto carina
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 06/07/2007 : 21:57:25
|
Ve la siete guadagnata, tra il viaggio e le ore sotto l'acqua!
Ora quindi in vacanza... per il resto, bè, in questi ultimi giorni il sole splende e il tempo è davvero fantastico!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/07/2007 : 21:58:57
|
Lene si conferma la grande persona che è sempre stata
------------------------
06/07/2007
Bella gente!
Innanzitutto, un grande grazie a coloro che sono venuti a sostenermi nella mia scorsa esibizione a Oslo con i Lovebugs... E' stato un peccato quella pioggia! Una menzione speciale per i due fantastici italiani (voi sapete chi siete) che sono venuti apposta.
Non vedo l'ora di incontrare alcuni di voi a Tromsø il mese prossimo!
Nel frattempo, vi auguro felici vacanze! Spero che lì da voi splenda il sole!
Hope You're Happy
Lene :)
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Topic |
|