Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 21:59:29
|
Belin. Lo sapevo che in qualche modo vi ringraziava per la trasferta ad Oslo. Sorry per l'acqua non mi sembra una frase da persona adulta. Diciamo che era incredula di vedervi. Speriamo che si organizzi megli per riceverci a Tromsø.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 06/07/2007 : 22:10:01
|
..Lene non poteva non dire nulla!!! E farlo così nel blog del suo sito ufficiale è un grande onore! Grandi!! Buone vacanze anche a te Lene!
*Cri*
|
Edited by - cri on 06/07/2007 22:10:30 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 22:10:13
|
Quanto è dolce Lene nei messaggi che ci invia...
Lene quando farai un concerto in Italia? |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 22:54:42
|
Bellissimo blog!! Leggendolo mi sono soffermato un pò sul "you know who you are"... mi ha fatto pensare a PMG (guardasi libretto!!)
«Best fans in the world!» |
|
|
peppe89
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 07/07/2007 : 12:18:08
|
Grande Lene come al solito! Arghhhh che non posso venire a Tromso :-((((((
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/07/2007 : 12:25:00
|
Contenti ora i "2 fantastic italians"? Questo blog l'aspettavo in modo particolare, perché è un periodo in cui Lene è attiva ma abbiamo poche notizie. Se non altro anticipa già lei x prima che ci sarà un incontro a Tromso (penso si possa sottintendere dal modo in cui s'è espressa) e questo è molto positivo! Ma mi sa che fino alla fine d'agosto non avremo altri blog!
Tiziano è vero, quell'espressione m'è suonata subito familiare anche a me, ma sul momento non mi veniva il riferimento
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/07/2007 : 10:53:59
|
Eh sì, credo pure io che fino ad agosto non ci saranno altri blog! Lene ci aspetta, ci dà il benvenuto a Tromso e noi non attendiamo altro!
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 11:16:09
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUOVO BLOG DI LENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che era OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: mi aspettavo qualcosa in più ma va bene uguale così ...stavo notando che oggi se non sbaglio sono 3 mesi esatti da quando uscì la news sul Dognvill
Edited by - tiziano_lm on 31/08/2007 11:44:53 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2007 : 11:34:38
|
Il nuovo atteso blog di Lene non dice nulla x ora sul tour italiano, però il fatto che le sembra strano che è già finito il concerto di Tromso fa capire ancora una volta che ha voglia di cantare dal vivo (e da qui anche il suo entusiasmo post-concerto che le avrà fatto dire "a caldo" che voleva il tour italiano entro 1 mese).
|
|
Knox
Fan
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/08/2007 : 12:39:27
|
31 agosto 2007
Ciao bella gente!
Voglio ringraziare davvero tutti quelli che erano presenti al Døgnvillfestivalen a Tromsø!!! Avete davvero fatto tutta quella strada per vedermi suonare... pazzesco :-)
Che weekend spettacolare!!! Io e la band abbiamo passato davvero degli splendidi momenti! Abbiamo preparato il concerto a lungo, e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Anche se è stato un po' strano quando tutto era finito...
Sto ancora un po' esausta, ma in senso positivo :-)
Spero che il viaggio di ritorno vi sia andato bene!!!
:-)
Lene
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 31/08/2007 12:40:02 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 12:49:50
|
Mi piace di più leggerlo come "Spero siate tutti arrivati a casa sani e salvi!".
VOTA LENE |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/08/2007 : 13:39:37
|
Questo blog di Lene non poteva mancare!! Molto carina..e sempre piu` ansiosa di fare musica per lei e i suoi fan!!!
*Cri*
|
Edited by - cri on 31/08/2007 13:40:32 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/08/2007 : 14:20:53
|
Sì la frase finale era un po' più su quel tono ma ho preferito darle un tono meno catastrofico nella traduzione :D
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:02:14
|
Bhè si è visto che Lene c teneva molto al concerto Eh ha fatto una bellissima figura..
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 01/09/2007 : 11:45:21
|
Concordo, ha fatto un'esibizione perfetta. Come al solito rimane sempre meravigliata dalle nostre imprese.
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/09/2007 : 23:20:46
|
Bello il blog! Lene è super carica in questo momento!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/09/2007 : 11:50:36
|
quote: Originally posted by Nemo Come al solito rimane sempre meravigliata dalle nostre imprese
Credo che ormai si stia "rassegnando" Non può andare a suonare tranquillamente in un posto senza che ci siano sempre delle ombre italiane a seguirla Le restano solo la Cina e Taiwan, ma prob. non x molto ancora
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 05/09/2007 : 17:04:36
|
Vedo che Lene è molto soddisfatta di come è andato il concerto e inoltre è sinceramente grata ai fan italiani che hanno partecipato. La sua meraviglia nel constatare che ancora tanta gente è disposta a fare di tutto e di più per raggiungerla, dimostra quanto ancora sia semplice e, oserei dire, tenera. L'anti-diva per eccellenza, ce ne fossero tanti di artisti così! |
|
|
Topic |
|