Author |
Topic |
peppe89
Fan
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 25/09/2008 : 09:15:53
|
quote: Originally posted by peppe89
dolcissima..Lene dovresti suonare live molto spesso :D
...Magari in Italia!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
|
|
Alefor
Fan
|
Posted - 27/11/2008 : 21:15:04
|
quote: ...Magari in Italia!!!
Sarebbe bellissimo...
AF |
|
|
Gaga
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 07/01/2009 : 20:30:32
|
E' dal 10 settembre che non c'è un blog!!! LENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 07/01/2009 : 22:51:15
|
Meritiamo di più |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/01/2009 : 19:52:02
|
Franko io la smetterei di dire che meritiamo di più. Nel senso, si sà come è fatta Lene. Se non arrivano gli auguri di certo non mi sparo un colpo!
*Cri*
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 09/01/2009 : 17:10:28
|
neanche io mi sparo un colpo, pero bisogna aspettare sempre 4 anni per un nuovo album..e poi neanche un segnale...ognugno la pensa come vuole secondo me meritiamo di piu!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/01/2009 : 18:55:56
|
Se i ritmi di Lene sono questi, ben vengano. Preferisco un album ogni 4 che non 1 ogni anno. Si vedono infatti cosa combinano gli artisti che sfornano album a più non posso. Nessun gradevole risultato. Quattro anni saranno anche tanti, ma a me non importa. Meriteremmo di più? Forse in comunicazioni, avvisi e relazioni tra staff e chi sta intorno a Lene, ma come ben sappiamo non sono ottimi da quando non c'è più Alistair. In termini di album, sinceramente, va benissimo così. Non dimentichiamo che ultimamente Lene si è dedicata a collaborazioni e non è stata proprio con le mani in mano. Ha sicurmente scritto molto (come lei stessa ha detto).
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 09/01/2009 : 20:56:50
|
Lene è così, l'abbiamo capito.. se vuoi altro tipo/qualità di attenzioni.. mi sa che tocca che cerchi un'altra/o artista...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/01/2009 : 07:17:55
|
C'e il Tiziano Viti fanclub..... lui si che ti dedica attenzioni, non te lo levi più di torno.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 10/01/2009 : 07:19:43
|
Ho semplicemente detto che meritiamo qulcosa in piu, non mi pare di aver detto niente di particolare |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 06/02/2009 : 11:28:04
|
Dato che pur sempre trattasi di blog direi di metterlo anche in questo topic, almeno resta aggiornato con i messaggi di Lene
05 Febbraio 2009
"Hi everyone!
I've never had a MySpace profile before, so here it is :)
I'm currently working on my 4. album. To give you an idea of what I'm doing, I thought I'd share one of my new songs with you. A song called "You Will Cry No More". Hope you'll like it :)
Lene Marlin"
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 06/02/2009 11:29:07 |
|
|
Topic |
|