Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 01/05/2008 : 11:24:25
|
Tutto tace..eppure io sono stra convinta che Lene abbia qualcosa in cantiere
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 01/05/2008 : 13:23:49
|
Il concerto del 22
«Best fans in the world!» |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/05/2008 : 21:49:01
|
Questo rischia di diventare il suo silenzio + prolungato (se già non lo è). Credo che Lene abbia molti nuovi pensieri x la testa e poi il sito ufficiale così non può andare avanti. Speriamo che qualcuno del management norvegese se ne prenda cura almeno quando uscirà il prox album.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 01/05/2008 : 22:04:13
|
E' un peccato che Lene non sfrutti a dovere internet, purtroppo come la maggior parte dei siti ufficiali, vengono creati per lanciare l'album e poi vengono messi nel dimenticatoio... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/05/2008 : 03:08:04
|
Contiamo anche che si è appena trasferita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/05/2008 : 17:16:33
|
Chissà se accennerà al trasferimento. Poi mi veniva in mente: se riprende contatti a Londra, torna in gioco Alistair o cmq la promozione inglese, che insieme a quella norvegese e italiana resta fondamentale per farsi ri-ascoltare in prospettiva di un nuovo album.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Edited by - Marko on 02/05/2008 17:18:23 |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 02/05/2008 : 22:19:49
|
Secondo me dovrebbe sfruttare il Myspace ke ormai quasi quasi ha più visibilità rispetto al sito uffficiale
Visita Il Mio Blog Su Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/05/2008 : 22:59:42
|
Figurati, la sua vita privata è un muro e Londra è la sua vita privata
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/07/2008 : 08:38:20
|
Secondo voi scriverà qualcosa prima del festival del 22?
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 31/07/2008 : 16:06:55
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Secondo voi scriverà qualcosa prima del festival del 22?
Secondo me è più probabile dopo
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 14:07:45
|
Nuovo post di Lene!!! Era ora!! Grandi ringraziamenti per tutti i fan presenti ai concerti!!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 15/09/2008 14:09:13 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 14:29:46
|
Ops... ma riporta come data mercoledì 10 settembre!! possibile ci sia sfuggito a tutti questo nuovo blog?!? e pensare che io credo di aver controllato fino a pochissimi giorni prima del 10! Cmq davvero un blog carino pieno di ringraziamenti a tutti noi, non riesce ancora a credere quanto facciamo x seguirla ai concerti (EVERYWHERE)! Molto carina la parte dove parla delle "friendly, happy faces" (è chiaro un rimando al testo di "Faces" ) che ha riconosciuto e incontrato a Drammen in occasione dell'Elvefestival! E in più, parla molto bene di Sokndal, location che gli è piaciuta parecchio ("spectacular place"). Notare anche il maiuscolo e pieno di punti esclamativi del "THANK YOU SO MUCH". La dice tutta.
Cmq bel blog, grande Lene. Grazie Lene, ancora una volta!
Edited by - tiziano_lm on 15/09/2008 21:03:41 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 14:56:38
|
Splendida! *_*
KOLETZ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/09/2008 : 15:01:20
|
Penso sia uno dei più bei blog che Lene abbia mai scritto! Molto amichevole e carino! Diciamo che tra i vari "happy faces" e "sitting" anche lei ormai potrebbe affiancare i suoi fan nel trovare le frasi per i vari striscioni
Lene...grazie a te per le emozioni che ci hai regalato!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/09/2008 : 15:15:06
|
quote: Originally posted by cri
Penso sia uno dei più bei blog che Lene abbia mai scritto! Molto amichevole e carino! Diciamo che tra i vari "happy faces" e "sitting" anche lei ormai potrebbe affiancare i suoi fan nel trovare le frasi per i vari striscioni
Esatto, mentre leggevo lo pensavo anche io!
EDIT: Riportiamo il testo del suo blog:
Good people!
It's been a great few weeks :-)
First the gig in Sokndal! A spectacular place, and we all really enjoyed the atmosphere and the kindness of people! Had such a great trip, and loved to play at the venue! The only thing missing was the darkness :-) there's something special about playing outside late evening.
Then Drammen Elvefestival the week after, where I also got to see lots of friendly, happy faces :-)
And my concert in Karlstad, where again I got to meet so many of you afterwards!
Thank you so much for coming to see me, and be such a great support...EVERYWHERE
:-) I know lots of people who just couldn't believe you all travelled so far to see the gigs! Also from other parts of Norway.
The band and I were really happy to see you guys, and you really do bring something special, standing there (or sitting :-)) in front of the stage!!!
Hope you all got home safe!!! and again, THANK YOU SO MUCH!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)
Lene
Edited by - tiziano_lm on 15/09/2008 15:41:15 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/09/2008 : 18:22:25
|
Non siamo ancora della serie "ci mettevo meno a partorire", ma dopo sette mesi un nuovo messaggio (si scherza eh )
Bella gente!
Che settimane, le ultime :-)
Primo, il concerto a Sokndal! Situazione spettacolare, tutti ci siamo goduti l'atmosfera e la gentilezza delle persone! Il tragitto è stato splendido, suonare lì è magnifico! Mancava solo l'oscurità, quel qualcosa in più che solo le esibizioni in tarda serata danno.
E poi l'Elvefestival a Drammen sette giorni dopo, dove ugualmente ho incontrato tante "friendly, happy faces" :-)
E il mio concerto di Karlstad, dove di nuovo ho incontrato tanti di voi dopo lo spettacolo!
Grazie infinite per essere venuti a vedermi, e per essere un supporto così grande...OVUNQUE :-)
Tante delle persone che conosco non crederebbero che tutti voi avete viaggiato così tanto per questi concerti! Anche da diverse parti della Norvegia...
Io e la band siamo stati felicissimi di incontrarvi, voi portate qualcosa di speciale lì davanti al palco, in piedi o seduti!!!
Spero abbiate fatto tutti un buon ritorno a casa!!! e ancora, GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)
Lene
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/09/2008 : 21:12:35
|
Dopo un bel pò di mesi un bel bloggone ci voleva proprio!
Eh sì, effettivamente a Sokndal doveva essere stato davvero un'ambientazione particolare e spettacolare. Per il resto, sa sempre trovare belle parole per ringraziare i fan. E ricordare e far ricordare tante altre belle emozioni, altri momenti da ricordare...
"Just give me directions I'll go anywhere"
Lene Marlin - "Come home" |
Edited by - Luke on 15/09/2008 21:14:39 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 18/09/2008 : 14:45:11
|
Oh che strana coicidenza! Lunedì mentre ero in palestra avevo sentito Unforgivable Sinner su Babboleo e sorpresa lo stesso giorno ha postato sul blog. Purtroppo non sono riuscito a collegarmi in questi giorni anche se in qualche modo ero stato avvisato. Grazie per il favoloso blog.
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/09/2008 : 21:38:34
|
Grande blog direi!!! Yessss
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 21/09/2008 : 20:21:09
|
Che bello..... E mille grazie a Pega che ha tradotto.....
|
|
|
Topic |
|