Author |
Topic |
Bellatrix
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 22:12:58
|
E' stato la colonna sonora di tutto il periodo degli esami, mi sa che questo ricordo restera' appicicato a LIAM per lungo tempo. Lene mi ha portato fortuna
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 02:26:29
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ho notato che è proprio un cd "on the road"...Soprattutto canzoni come What If,WIC e la stessa HWIB si prestano moltissimo per i viaggi!
Quoto al 100%.. ormai qnd sn in makkina ascolto solo qllo ed è spaventosamente piacevole..
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 14:46:56
|
quote: Originally posted by Stephy RmX ormai qnd sn in makkina ascolto solo qllo ed è spaventosamente piacevole..
Riquoto pure io.. Vogliamo parlare della gente che mi guarda storto ai semafori rossi perchè sto cantando a voce altissima??
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 20:20:33
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by Stephy RmX ormai qnd sn in makkina ascolto solo qllo ed è spaventosamente piacevole..
Riquoto pure io.. Vogliamo parlare della gente che mi guarda storto ai semafori rossi perchè sto cantando a voce altissima??
Uahahah...Guardano storto anche me,che coi finestrini aperti la tengo a volume 15-16
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 22:21:56
|
anch'io quando sono in macchina ascolto sempre il nuovo cd di lene... ti fa stare troppo bene!!!!
Lene è tornata... |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 23:06:29
|
io dal primo giorno che è uscito il cd lo tengo fisso in macchina, e devo dire che oltre alla città si presta molto anke per i viaggi!! |
|
|
stef82
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 01:54:22
|
Ho letto quasi tutto il topic in alcune cose mi trovo d'accordo in altre no. Non la metterei sul piano "Lene vende poco perchè c'è molta superficialità" non è vero. Faccio un esempio x me significativo: In Italia Norah Jones con il primo album ha venduto tantissimo eppure i video non è che li ho visti un granchè in giro non mi sembra sia andata a TRL o roba simile ma fa successo xchè ha qualità da vendere.La gente non è cretina o superficiale o se ci sono, sono la netta minoranza. Questo vale anche per altri cantanti che fanno musica più commerciale e che non sono certo reclamizzati da Mtv. Passiamo alle recensioni norvegesi dell'album: il recensore del dagbladet e del vg erano accomunti da sentimenti comuni cioè è come se si fossero sentiti traditi da Lene e mi spiego: Non mettono in discussione il suo talento la sua bravura anche se quello del vg è da censurare nella prima parte, ma sia in AD che in LIAM lamentano la mancanza di quella spontaneità di parlare di se stessa che Lene aveva nel suo primo album in PMG leggevi i testi e ti appariva la vita di una adolescente di 17 anni con fatti che potevano capitare a chiunque e io che avevo più o meno la sua età mi ci ritrovavo non è accaduto lo stesso con gli altri due se non in alcune traccìe; Us fece successo xchè la musica e le parole descrivevano una situazione, l'anima dell'artista nel momento in cui l'ha scritta lo stesso era per WIH e SDH e per il resto dell'album, lo stesso accadde con YWT quando uscì, ma che difettò in quasi tutte le altre canzoni dell'album. Con LIAM che dal punto di vista tecnico è ineccepibile (viene detto anche da chi la contesta), manca questa sensazione, Lene ha recuperato il controllo della sua vita ma da la sensazione che questo coinvolga anche la sua musica cioè sembra stare attenta a quello che dice come se avesse paura di scoprirsi troppo. So che con questo mi attaccherete ma secondo me le critiche che fanno i recensori sono queste e valgono anche per le recensione in Italia che riguardano AD quando uscì.Qulcuno ha detto come fa Jova a essere in cima alla classifica? Legge il testo e capirete che si mette continuamente in discussione se non capite quando vi faccio un resoconto .Io parlo da innamorato di Lene e di quello che mi ha fatto innamorare della sua musica. Credo che l'album venderà bene non mi sembra sia stata fatta poca promozione o poche apparizioni in Italia è stata penalizzata dalle uscite di molti artisti italiani in Norvegia non penso che qualche brutta recensione non faccia vendere l'album x i norvegesi Lene è come per noi Ramazzotti o la Pausini nel resto d'Europa chi si ricorda di PMG x me non so se aquisterà LIAM ma molti ci si avvicineranno xchè è un ottimo album di pop di qualità e spessore |
Edited by - stef82 on 08/07/2005 02:12:25 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 11:58:50
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by lenefan
Uahahah...Guardano storto anche me,che coi finestrini aperti la tengo a volume 15-16
Io faccio quello che chiamo operazione diffusione: ogni volta che parcheggio, sono fermo ad un semaforo, imbottigliato nel traffico... metto HWB e alzo il volume al massimo infischiandomi degli sguardi altrui. Bisogna fare pubblicità in ogni modo!
What if all I want is you?
|
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 11:59:30
|
E' una analisi interessante, stef82. Condivido, ache se con alcune sfumature. |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 12:55:04
|
LIAM è entrato alla 76 della classifica europea...non mi ricordo se AD vi entrò mai..quale fu la sua posizione migliore? |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 22:45:04
|
Io come molti vedo una Lene più matura nel modo di scrivere e di comporre, semplicemente, diversa perkè è cresciuta! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 23:25:44
|
quote: Originally posted by Enny
[quote]Io faccio quello che chiamo operazione diffusione: ogni volta che parcheggio, sono fermo ad un semaforo, imbottigliato nel traffico... metto HWB e alzo il volume al massimo infischiandomi degli sguardi altrui. Bisogna fare pubblicità in ogni modo!
Anche io tendo a mettere HWIB nelle situazioni di "stallo"
(Ma anche Eyes Closed,è bene che si abituino fin da ora al secondo singolo)
|
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 09/07/2005 : 14:09:09
|
Ciao ragazzi, l'album di Lene è fantastico, Lene compone delle melodie meravigliose che rendono LOST IN A MOMENT 1 album magico. by Pedersen |
Edited by - pedersen on 09/07/2005 14:19:15 |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 09/07/2005 : 15:21:25
|
Io invece sono stupito dai miei amici. Loro di solito hanno sempre odiato Lene perkè gliela faccio ascoltare sempre....eppure sembra piacergli la nuova canzone. Uno di loro l'ha definita "l'unica bella di qsto periodo", altri quando siamo in macchina mi chiedono di mettere il nuovo cd che io ho sempre evitato di mettere sapendo che a loro nn piace lene. Mi rendo conto che la nuova canzone possa fare leva sul grande pubblico. Ieri sera in macchina sono stato io per la prima volta a dire al mio amico di farmi ascoltare la nuova dei coldplay anzicchè mettere sempre Lene!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/07/2005 : 19:59:30
|
Vikyg..... e' capitata la stessa cosa anche a me...
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/07/2005 : 16:54:01
|
Ieri sera anchio tornando a casa in macchina ho fatto ascoltare ai miei amici "LIAM"! Oramai si devono abituare!! Allora non sono l'unico pazzo che in macchina si mette a cantare fregandosene di chi lo fissa!!! eheheheheehhe
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 10/07/2005 16:54:54 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/07/2005 : 17:51:09
|
Se non fosse stato per Lene, avrei fatto un viaggio da schifo. Sono andata da mia nonna in puglia per 1 settimana. Andata e ritorno (tornata oggi...quanto mi siete mancati!!) da sola, e l'unica soluzione per non sentire la fatica del viaggio in treno è stata ascoltare Lene!!
CHE ALBUM!!..a furia di ascoltarlo in continuaziuone l'ho apprezzato ancora di più
*Cri* |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 14:28:43
|
quote: Originally posted by cri CHE ALBUM!!..a furia di ascoltarlo in continuaziuone l'ho apprezzato ancora di più
Beh cri, pensa che il mio primissimo ascolto di LIAM è stato in treno grazie a te quel 20 giugno.. cioè materialmente era il tuo cd che girava nel mio lettore.. che storia!
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 11/07/2005 : 20:07:55
|
Hej!!!!!!! Ma quanto è bello LIAM?! Ma allora è vero che il secondo singolo sarà o è "eyes closed"? nel sondaggio io ho messo un altra canzone perchè bisognava indicare la canzone preferita e non "indovinare" quale sarà il secondo singolo.... "All I can say" è proprio molto carina secondo me...anche "what if"...e che dire di "leave my mind"? Grandiosa!!!! secondo me comunque PMG è anche molto bello....mentre AD forse un pò meno... Domani ho un esame noioso...meno male che Lene mi tiene compagnia, in queste ore che precedono il momento della mia interrogazione...linguistica tedesca in tedesco non è proprio la cosa più leggera...lo cambierei volentieri con un altro esame di lingua svedese se potessi...purtroppo ho già fatto quello che dovevo fare... Mi accontento di leggere un bel libretto in svedese prima di dormire...a proposito di svedese (mi direte voi: "ma che c'entra?!) ho visto che nel nuovo cd di Lene è citato lene.it è c'e un ringraziamento speciale in norvegese (tack e takk è la stessa cosa in fondo..come till e til.....dettagli...svedese e norvegese hanno molto in comune...).......figata!!!!!! Bye... Bye |
Edited by - nix84 on 11/07/2005 20:11:54 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/07/2005 : 20:20:35
|
Ciao Lenefan ...che storia veramente...! E poi:grazie a me tu hai potuto ascoltare per la prima volta LIAM, e grazie a Lene noi 2 abbiamo potuto passare viaggi meno faticosi in compagnia della sua splendida voce...
com'è andata la matura?
*Cri* |
|
|
Topic |
|