Author |
Topic |
Elena92
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 19:53:47
|
Sn xfettamente d'accordo cn knox... Rispecchia xfettamente l'album! ora io faccio 1 lista ma scrivendo le mie impressioni...
My lucky day...CAPPERI FRITTI!! Ogni volta ke la sento inizio a cantarla a squarciagola!!! è piena d vitalità!!!
All I can say...bellissima...ogni volta mi siedo sulla mia poltrona ed abbraccio 1 peluche...inizio a cantare pian piano...è moolto bella...
How would it be...WOW!! FANTASTICA!!! Poi qnd la ascolto penso alla scena finale del video...trooooppo bella...poi quella canzone è 1 carica d energia...(infatti la uso cm sveglia la mattina!!)
Hope you're Happy...beeellaaa...qnd la ascolto inizio a dondolarmi...è semplicemente fantastica...
What if...carina...da cantare...ma nn è da Lene...è 1 normale canzone...
Leave My Mind...è l'ideale x 1 bella piangiutina...se sn depressa e ho bisogno d piangere è ,l'ideale...ma anke se ho bisogno d ascoltare qlcs d armonioso...insomma...1 capolavoro!
When You Were Around...zzz...nn mi trasmette niente...nn so xkè...forse nn sn in grado d capirla...ma...nada...nn mi sa d nulla...
Never to know...wow! ha ragione knox...sa d mistero...è troppo bella...
Eyes Closed...MITICAAAAA!!! Ogni volta inizio a cantarla...e kiudo gli okki...ed in 1 secondo è finita!! Capperi fritti!!! Finisce subito...ma è strabellissima!!!La mia 2°preferita
It's true...ecco...qst è la mia preferita!!! Qnd ascolto qst inizio a sognare...ascolto le parole...è semplicemente stramegaspazialmentebellissimissima!(ho coniato 1 nuovo termine apposta!!!)è strana...è speciale...
Wish I Could...beeeellaaa! mi piace tanto...tantissimo!!! WOW!! Ogni volta dopo ke la ho ascoltata ho voglia d andare a farmi 1 giretto...nn kiedetemi xke...nn lo so manco io!!!
Ecco...qst è lo stupido commento d una 13enne ke nn c capisce nulla d musica...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 18/11/2005 : 21:58:03
|
My lucky day -> Rock "positivo" All I can say -> Tenerezza e secondo me anche un po' di insicurezza How would it be -> Carica ed energia: un singolo che avrebbe meritato più di quello che ha ottenuto Hope you're happy -> Dolce, triste e sincera What if -> Frivola e spensierata, con un'intro innovativa, però non l'avrei scelta come singolo Leave my mind -> Una bellissima canzone ma molto triste When you were around -> Un pezzo personale e intimo, ma per intenditori Never to know -> Il più bel pezzo di Lene, con un inizio unico e un testo oscuro che mi coinvolge tremendamente: secondo me sarebbe perfetta come singolo e ne potrebbe venir fuori un video interessante... Irresistibile Eyes closed -> La chitarra è protagonista It's true -> Il pianoforte mancava, ed eccolo qui: la bellezza di sentirsi bene senza motivi particolari, ma è proprio vero? Wish I could -> E' la prima volta che l'ultima canzone di un'album di Lene non ti lascia con la tristezza nell'animo; ha un'intro eccezionale
|
Edited by - gnapoco on 18/11/2005 21:59:56 |
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 15:42:42
|
MY LUCKY DAY: GRAN BEL PEZZO CON MESSAGGI SUBLIMINALI
ALL I CAN SAY: DOLCE E SINCERA
HOW WOULD IT BE: CARINA E FRIZZANTE (NON DA SINGOLO)
HOPE YOU'RE HAPPY: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
WHAT IF: LA MENO BELLA DELL'ALBUM MA CMQ CARINA E FRESCA (ASSOLUTAMENTE NON DA SINGOLO)
LEAVE MY MIND: PARTICOLARE E BELLA, MA NON E' AL LIVELLO DI ALTRI PEZZI DELL'ALBUM
WHEN YOU WERE AROUND: INTIMA E PERSONALE...RIEVOCA SENSAZIONI E PERCEZIONI DI UN PERIODO ORMAI PASSATO: FANTASTICA!
NEVER TO KNOW: STUPENDA!MI RICONOSCO MOLTO NEL RAGAZZO CHE DESCRIVE...
EYES CLOSED: SENSAZIONALE! PIENA DI RICORDI E RIMPIANTI...IN PIU' SONO STUPENDE LE SCENE CHE FA' VENIRE IN MENTE!
IT'S TRUE: LA PIU' BELLA CANZONE DELL'ALBUM (LENE ALL'APOTEOSI!) DOVREBBE ASSOLUTAMENTE ESSERE UN SINGOLO!
WISH I COULD: MOLTO BELLA E SIGNIFICATIVA. FA' VENIR VOGLIA DI SENTIRLA 10000000 VOLTE!
Chiappetta Stefano |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:39:57
|
Io volevo fare una domanda solo nn so se questo topic e quello giusto ma nn mi sembrava il caso aprirne un altro.....Vabe...L'altro ieri ho comprato un giornalino e insieme a qsto e uscito anche un libricino con tutti gli accessori per il cellulare, non so immagini, giochi, suonerie ecc....Cmq di Lene ci sono quattro suonerie tra cui una canzone che si chiama I'ts your duty.....possibile?? Io nn l'ho mai sentita in vita mia e volevo sapere se e il libricino a sbagliarsi oppure se io ancora non conosco tutte le canzoni che ha fatto lene! perche se e così corro a suicidarmi......
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 15:45:01
|
"It's your duty" è una canzone oscena di Lene Nystrom (quella degli Aqua)... Ricordi?
|
Edited by - gnapoco on 14/12/2005 15:47:59 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/12/2005 : 16:58:40
|
Attenzione: "It's your duty" è una canzone (con velleità pruriginose ma sotto sotto scontata e banalotta) di Lene Nystrøm in arte Lene. Lene Marlin è un'altra cosa
The present like I've never seen it before... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 18:02:54
|
La canzone ovviamente è di Lene Nystrom.. Scusa Clody, ma sul libricino, dove c'è It's your duty, c'è scritto "Lene Marlin" oppure solo "Lene"?? Se hanno scritto Lene Marlin è gravissimo..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 16:47:50
|
Si c'e scritto proprio Lene Marlin!!!! Mah cmq se ho tempo posso scannerizzare la foto e vi faccio vedere!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:38:26
|
quote: Originally posted by clody
Si c'e scritto proprio Lene Marlin!!!! Mah cmq se ho tempo posso scannerizzare la foto e vi faccio vedere!!
Aspettiamo la foto. Cmq hanno commesso un errore grave... Confondere Lene Marlin con la Nystrom..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 18:44:18
|
quote: Originally posted by President
Cmq hanno commesso un errore grave... Confondere Lene Marlin con la Nystrom..
Non diciamo niente ...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 17:37:41
|
non so se sia il posto giusto dove dirlo, cmq oggi mentre ero all'iper sento all'improvviso qualcosa di familiare... è all i can say! stupenda
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/12/2005 : 14:47:09
|
Volevo segnalare che a Stoccarda ho visto l'album di Lene in 2 grossi centri commerciali, un solo cd in ciascuno (in un altro centro non c'era). In uno era ben visibile, nell'altro ho provveduto a spostare il cd verso avanti Prezzo: 17,99 cioé molto elevato, stranamente (dato che l'album è ormai uscito da diversi mesi). I cd nuovissimi costano tutti sui 16,99 tranne quelli importanti tipo X&Y. Tutti gli altri costano sui 15 Euro o 12,99. I cd in offerta non stanno 10,50 come qui, ma 7,99. Infatti ho fatto incetta di cd, e ne avrei presi di + se nn fosse che avevo già la maggior parte di quelli che m'interessavano. I dvd costano ancora meno. Prezzo generale: 9,99. C'hanno tutte le collezioni di tutti i telefilm esistenti (ho visto addirittura Supercar le prime 2 serie, ma nn ho preso niente perché le lingue sono purtroppo solo tedesco e inglese) inoltre un sacco di confezioni-risparmio. Es. eclatante: il Signore degli Anelli versione cinematografica, cofanetto dei 3 dvd: neppure 10 Euro. Da noi sta 40, almeno dove li prendo io, che già fa i prezzi bassi. Ovviamente alcuni centri commerciali avevano prezzi + alti, ma non arrivavano ai nostri. In fatto di cd e dvd la Germania è conveniente, e ho trovato anche cose molto vecchie che qui nn si vedono + ma su Lene non c'era altro. Inoltre nel reparto cd era esposta la Top 100 aggiornata della settimana di singoli e album, e ogni singolo e album fino alla 40 trovava posto in un apposito spazio numerato.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 21/12/2005 14:48:26 |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/12/2005 : 23:36:01
|
EHm...mi sa che organizzerò una settimana in germania, devo verificare dove...duplice intento, portare la twingo in "clinica" e portare la mia persona in un centro commerciale a fare incetta di cd e dvd! |
|
|
legolaselfo
Fan
|
Posted - 31/12/2005 : 18:14:11
|
lost in a moment:semplicemente divino! my lucky day:graffiante All l can say:dolcissima How would it be:fantastica Hope you're happy:originale What if:sublime Leave my mind:emozionante When you were around:romantica Never to know:divina Eyes closed:inebriante It's true:solare Wish l could:spensierata
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 15:12:16
|
Metto i brani del cd nell'ordine di mio gradimento (anke se sn tutti fantastici) 1-never to know (Troooooppo bella) 2-Hope you're happy (Mi identifico molto con quello ke dice) 3-Leave my mind (Mi piace xkè fa molto riflettere) 4-Eyes closed (fantastica) 5-How would it be (Anke qst mi piace xkè fa riflettere) 6-It's true (davvero carina) 7-My lucky day (allegra e solare) 8-What if (anke qst è molto carina) 9-Wish I could (ha un ritmo stupendo) 10-All I can say (davvero dolce) 11-When you were around (mooolto romantica)
"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
|
|
|
cianotico
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/02/2006 : 13:25:17
|
Stamattina, per vari motivi, mi sono recato al lavoro con la mia Mini anzichè con un mezzo da lavoro... Sempre per vari motivi ho lavorato in officina da solo, per tutta la mattinata. Dopo aver ascoltato fino alle 9 il risveglio muscolare di m2o, ho avuto la brillante idea di estrarre LIAM dallo stereo della macchina ed inserirlo nella radio dell'officina!! E' stato bellissimo sentire l'intero l'album durante il lavoro.. Stavo facendo un lavoro piuttosto silenzioso così ho alzato al massimo il volume e Lene risuonava in filodiffusione per tutto il locale! La cosa mi è piaciuta un sacco, mi sono anche commosso pesantemente in diverse canzoni... Chissà se riuscirò a ripetere questa meravigliosa esperienza.. Grazie Lene.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 04/02/2006 : 18:13:08
|
Magari andare all'università e sentire Lene riecheggiare in aula!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 04/02/2006 : 20:31:36
|
quote: Originally posted by President
Stavo facendo un lavoro piuttosto silenzioso così ho alzato al massimo il volume e Lene risuonava in filodiffusione per tutto il locale! La cosa mi è piaciuta un sacco, mi sono anche commosso pesantemente in diverse canzoni... Chissà se riuscirò a ripetere questa meravigliosa esperienza.. Grazie Lene.
che carino questo tuo racconto Pres! è la dimostrazione di come Lene ci sia entrata nel cuore....
*Cri* |
|
|
Topic |
|