Author |
Topic |
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/05/2005 : 11:38:18
|
Dalla news di ieri sera:
Possiamo dirvi inoltre che l'album contiene una traccia a noi già nota, ma arrangiata diversamente (questo forse il motivo degli 11 brani invece che 10); contiene il pezzo al piano, molto emozionante, la cui introduzione si sente all'inizio e alla fine del DVD di "Another Day"
A me sembra chiaro di quale brano si sta parlando... Un pezzo a me molto caro :DDD
The present like I've never seen it before... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2005 : 11:53:11
|
ops pega hai frainteso! si parla di due brani diversi nel pezzo che hai riportato!
ho corretto la news in inglese |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/05/2005 : 12:49:23
|
Infatti ci sono i punti e virgola apposta. Per cui sono 3 le "indiscrezioni" in quella frase. Poi c'è una vera e propria notizia, ma ben mascherata, subito dopo vediamo chi la scopre
Davvero nn possiamo dirvi di + x il momento, ma c'è già abbastanza x sognare, no? Poi è sempre bello lasciare un minimo di sorpresa nell'aria
P.s. Posso aggiungere che ci son 3 fortunati che hanno ascoltato un'intro cospicua di ogni canzone dell'album. Potete immaginare da soli chi sono questi sgherri
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 11/05/2005 12:51:30 |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 13:51:13
|
quote: Infatti ci sono i punti e virgola apposta. Per cui sono 3 le "indiscrezioni" in quella frase. Poi c'è una vera e propria notizia, ma ben mascherata, subito dopo vediamo chi la scopre
Ma subito dopo dove?Nella news completa in home?Si tratta del fatto che l'ultima song è ritmata?Potrebbe essere un indizio per farci capire che il pezzo riarrangiato è una delle canzoni vecchie di Lene movimentata.
E cmq in quelle frasi le indiscrezioni mi sembrano 2....Voglio sapere!!!!!Quando mettono gli spezzoni delle altre canzoni sul sito?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 19:34:39
|
La butto lì... l'unknown live del '97? Quello di cui si hanno solo 2 pezzi per un totale di circa 26 secondi, presi dalle pause di un intervista NRK, una delle prime? aiuuuuuuto... mmmmm.... No non può essere... Non mi illudo... "...something I just wanna knooooooow" e magari messa come bonus track alla fine, dato che è una cosa speciale... mi sto illudendo troppo
Cmq c'è Blanket in the park e questo è noto, e poi anche quella al piano di inizio e fine del dvd di AD...
|
Edited by - skak on 11/05/2005 19:39:44 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/05/2005 : 19:39:56
|
Grazie, ora ho capito che sono due brani diversi: c'è il famoso pezzo al piano dal dvd E INOLTRE una traccia a noi già nota, ma riarrangiata...
... e se questa canzone ... fosse "My Love", la cui bellissima versione orchestrale curata da Ul.De.Rico (e scoperta grazie alla nostra intrepida Indiana Bellatrix ) è online su lene-marlin.no? Se Lene l'avesse sentita potrebbe averne tratto ispirazione per riproporla in una veste più "piena" ... fantascienza ?
A voler essere certosino, escludo quella dei famosi 26 secondi perché non è mai stata una "traccia a noi nota".
Altrimenti potrebbe essere, senza troppe sorprese però, proprio "Blanket in the park"... in fin dei conti è a noi nota, anche se non è una traccia, perché non era mai stata incisa finora...
... il mistero si infittisce :D
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 11/05/2005 19:42:29 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 19:45:32
|
Ma pure secondo me è My Love!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 20:15:26
|
Non ho idea di quale canzone possa essere. Cmq eviterei questi giochetti misteriosi. Chi sa le cose le dica oppure le tenga ben nascoste. Non mi sembra corretto avere delle anticipazioni e poi mettere le pulci nelle orecchie degli altri..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 20:33:52
|
Ci tengono sulle spine... vogliono vederci soffrire... ma alla fine, quando tutti sapremo la verità, le cose cambieranno! Muuaahahhahahahahahahahahahahaha
ps: sfogo di pura pazzia in un momento di pazzia
Beh cmq anche l'ipotesi my love non è da scartare. Propongo un premio per chi indovina per primo!
|
Edited by - skak on 11/05/2005 20:35:10 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 21:25:39
|
ma dalle mie parti nn vengono mai!!!
Lene is the best |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 22:42:54
|
In effetti "My Love" e' stato uno dei pezzi piu' aprezzati di AD e dato che sull'album era stata inserita come live sarebbe l'unica, di quelle note, che si presterebbe di piu' per un riarrangiamento ... mah, vedremo ... Per svelare questo mistero "Indiana Bellatrix" non puo' fare nulla
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/05/2005 : 22:54:40
|
Indiana Bellatrix e il mistero della canzone in verde....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 00:12:33
|
quote: Originally posted by President
Non ho idea di quale canzone possa essere. Cmq eviterei questi giochetti misteriosi. Chi sa le cose le dica oppure le tenga ben nascoste. Non mi sembra corretto avere delle anticipazioni e poi mettere le pulci nelle orecchie degli altri..
E' quel che dico sempre anch'io! E poi mi arrovello...
Comunque la canzone ri-arrangiata secondo me sarà...Io dico un pezzo di PMG...
Vediamo...So I See?(o The Way We Are)
Se invece fosse di Ad,sarebbe 91 su 100 "My Love"
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 00:16:18
|
So I see in versione più rock tipo concerto? non è da escludere in effetti...
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 00:59:59
|
quote: Originally posted by Domle
So I see in versione più rock tipo concerto? non è da escludere in effetti...
Ci ho pensato appunto per quel motivo
|
Edited by - ambrogivs on 12/05/2005 01:00:19 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 14:31:26
|
Una piccola considerazione riguardo al titolo dell'album. Trovo sia più intrigante il titolo della versione europea "Lost in a moment" di quello della versione asiatica "Eyes closed". |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 15:02:07
|
beh,mi assento due giorni per un po' di febbre e x colpa di un virus virtuale e guarda un po'.....TROPPE NEWS!!!!raga!!!andateci piano!!!cmq...io a lene la potrò vedere solo in tv!!disdetta!!!meglio di niente!!!tanto lo so che lene farà un figurone davanti a tutta la platea!!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/05/2005 : 16:50:54
|
Skak, m'hai dato l'idea x il terzo concorso
Riccardino, sono d'accordo con te. Eyes closed suona troppo breve e... chiuso, mentre lost in a moment pure si pronuncia in fretta, ma è come un soffio leggero, non produce intoppi mentre lo si dice e rimane in testa (peccato solo che ci sia già un altro album con questo titolo)
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 12/05/2005 : 18:20:56
|
quote: Originally posted by Marko
Skak, m'hai dato l'idea x il terzo concorso
quote: Originally posted by Marko
(peccato solo che ci sia già un altro album con questo titolo)
e sarebbe? ho trovato più di una canzone con quel titolo (di Quill e Tolhurst, e anke di Sad Lovers & Giants), ma non album.
|
Edited by - skak on 12/05/2005 18:22:10 |
|
|
pisellocrudo
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 13:52:21
|
attenzione su Lenezone.hostingposts.com hanno pubblicato la track list completa dell'album___________ |
|
|
Topic |
|