Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

President
Fan

Posted - 14/05/2005 :  13:54:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
1. My Lucky Day
2. All I Can Say
3. How Would It Be
4. Hope You're Happy
5. What If
6. Leave My Mind
7. When You Were Around
8. Never To Know
9. Eyes Closed
10. It's True
11. Wish I Could

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/05/2005 :  13:57:30  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lenezone.hostingposts.com/news.html

Però qua vorrei tanto sapere come l'ha avuta prima di noi... eccheccacchio :S

Cmq il brano già noto era "Hope You're Happy" e il primo singolo è come di consueto la traccia nr.3 !!!

Faccio notare che per la prima volta un album di Lene non ha come titolo il tiolo di alcuna canzone dell'album stesso.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/05/2005 :  13:59:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hope you're happy???????????!!!

Se la fila di traccie numero 7 Maybe I'll go - Whatever it Takes si fa rispettare, "When you were around" deve veramente spaccare...
Come titolo mi ispira pure "All I can say" e "Wish I Could"....
"My lucky day" mi sa veramente tanto tanto tanto di prossimo singolo.. sia come posizione che come titolo...
"What If" mi sa di Lisa Miskovsky invece...
"It's true" non so perchè ma mi ricorda "So I See"

che storia!!!!!!
Voglio l'album!!!!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!

Edited by - Domle on 14/05/2005 14:02:58
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/05/2005 :  14:15:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene mantiene la tradizione del primo singolo come traccia tre nell album si può già dire che il secondo sarà My lucky day???

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/05/2005 :  14:21:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di fisso direi Freak!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 14/05/2005 :  15:04:33  Show Profile  Reply with Quote
Raga vi assicuro che la nuova versione di Hope Your Happy è splendida!!!!
Matty

P.S. Purtroppo nn c'è stata una song che mi abbia colpito in particolare... ma non vuol dire niente....
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2005 :  15:15:08  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Però qua vorrei tanto sapere come l'ha avuta prima di noi... eccheccacchio :S

Come potete immaginare noi già eravamo al corrente della tracklist ma ci era stato chiesto di aspettare. Poi chissà come è arrivata la soffiata a lenezone.
Comunque noi abbiamo nella nostra notizia anche i commenti di Dany di ogni canzone (fortunato lui che le ha sentite )
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 14/05/2005 :  15:27:19  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Peccato... come sempre qualcuno deve rovinare i piani....
Doveva rimanere un segreto perchè anche in questo caso Lene voleva annunciare lei i brani. Ma sembra che ormai tutto la storia debba andare così... Un'altra sorpresa rovinata....

La prossima quale sarà?

Mi sento come si sentiva Marko il 22...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 14/05/2005 15:37:38
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 14/05/2005 :  15:29:37  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche secondo me My Lucky Day sarà il 2° singolo la tradizione è tradizione!

Hope You're Happy mi è sempre piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora di sentire questo arrangiamento. e finalmente è svelato il "mistero" della canzone del DVD ora ha un titolo,ora è vera...It's True!

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2005 :  15:32:29  Show Profile  Reply with Quote
Per un attimo mi sono sentito quasi come il giorno 22, poi mi so detto: ormai ci dobbiamo abituare ad essere in secondo piano, ma facciamo il possibile. Poi s'era capito che già avevamo la tracklist.

Cmq Eyes closed sarà il secondo singolo e io spero in 4 singoli questa volta, soprattutto se la promozione deve durare, ma nn ho ascoltato l'album perciò nn posso pronunciarmi sulla qualità dei brani (di cui cmq nn dubito)

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 14/05/2005 :  15:40:42  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma...ma...ma....ma.....MA.....MA......!!!!!!

ke giorno è oggi?????? prima LENE è A ZENA, e poi...questo!!!!

IO AMO HOPE YOU'RE HAPPY!!!!!

QUASI PIù DI ONE YEAR AGO!!!!

è fantastiko..
vaffankulo il training autogeno.....

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:36:56  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto letteralmente morendo da una pazza voglia che ho di ascoltare un assaggino di questi brani!!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:40:42  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Sto letteralmente morendo da una pazza voglia che ho di ascoltare un assaggino di questi brani!!!!!

quoto..

Lene is the best
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/05/2005 :  16:44:38  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ce la faccio a resistere tutto questo tempo!!!!!
Non vedo l'ora.........

Ci sono dei titoli che già m'ispirano, davvero, conto i giorni all'uscita dell'album, sono troppo contento!!!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/05/2005 :  17:34:09  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè... lasciamo perdere la questione della fuga di notizie e concentriamoci sulla track list...

Sulle prime, My lucky day mi incuriosisce, così come anche la ormai famosa Eyes closed. Come già detto, aspetto di ascoltare anche quella con accompagnamento al piano e poi...bè... Hope you're happy è una canzone a cui sono particolarmente legato da tempo; proprio in questi giorni pensavo che se fosse stata proprio quella la canzone riarrangiata sarebbe stato un grandissimo regalo da parte di Lene. Per cui già da adesso nn posso fare altro che ringraziarla!

La voglia di sapere cosa c'è dietro quei titoli è ovviamente tanta, ma credo applicherò ancora la tattica di AD. Niente ascolti di spezzoni fino all'uscita dell'album; questione di poterlo ascoltare con la giusta atmosfera...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 14/05/2005 17:34:28
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2005 :  17:39:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
La voglia di sapere cosa c'è dietro quei titoli è ovviamente tanta, ma credo applicherò ancora la tattica di AD. Niente ascolti di spezzoni fino all'uscita dell'album; questione di poterlo ascoltare con la giusta atmosfera...
Perfettamente d'accordo.
Come per l'album AD aspetterò il giusto momento per ascoltare l'intera opera d'arte.
Prima in chat parlavamo di buon senso. Ci riferivamo al buon senso che dovrebbero avere tutti quelli che decideranno di ascoltare gli spezzoni. Sarebbe preferibile evitare di mettere commenti di preascolti in questo Topic.
Ve ne sarei molto grato.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/05/2005 :  18:11:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo.. niente commenti sui preascolti, al massimo si crea un topic apposta e si contiene a solo là dentro la discussione.

Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 14/05/2005 :  18:27:29  Show Profile  Reply with Quote
...ma si possono già ascoltare?
Se si dove?

...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai....
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/05/2005 :  18:28:11  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
su wwww.lenemarlin.com al più presto inseriranno degli spezzoni delle nuove canzoni di lene. è scritto nella nuova news di ieri. consultate il sito!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/05/2005 :  18:40:00  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io non ascolterò gli spezzoni, non l'avevo fatto neppure con AD..

Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000