Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

ERVI
Fan

Posted - 14/05/2005 :  18:48:59  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con Pres direi che chi decida di ascoltare gli spezzoni è meglio che non li commenti, oppure si apre un topic appositamente per i commenti sulle canzoni di LIAM. Perché si rischia di rovinare il primo ascolto che è quello che un pò ci rimane di più, le sensazioni magnifiche nell'ascoltare l'album la prima volta sarebbero condizionate dai commenti.

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 14/05/2005 :  18:59:38  Show Profile  Reply with Quote
Eh eh...Io l'ho già ascoltato......quindi gli spezzoni li sentirò...ovvio non commenterò perchè capisco benissimo chi vuole ascoltarsi l'album tutto intero x la prima volta senza condizionamenti.
Matty
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/05/2005 :  20:13:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Incredibile!!
Ho letto solo le descrizioni, e già sono felicissimo!
Sì,perché la canzone riarrangiata è "Hope You're Happy"!
Un pezzo troppo bello per restare b-side

Comunque penso che sentirò gli spezzoni,non so se ce la farò a resistere.Anche se razionalmente preferirei non farlo
Però sono lì a portata di mano..Come faccio

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/05/2005 :  20:56:56  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto è cosi..... perfetto !
La magia di Lene invaderà il mondo !
Aaaahhh.. lo sapevo ! "How would it be" è la terza traccia ! Però non c'è la canzone "Lost in a moment".... ma certo, lost in a moment è stato quando Lene ha avuto l'ispirazione per l'album.
Il momento in cui scriveva di getto le sue canzoni.... ! Il suo momento magico.... quell'attimo che ora...ci regalerà con la sua musica, la sua voce....

.
.
.

Nooo, non sentirò gli spezzoni. Il rito di scartare il cd, di inserirlo nello stereo, di vedere la durata, di sfogliare il booklet (prima un pò velocemente, per poi scrutarlo con cura) e perchè no, annusarlo !
E poi premere.... play.
No, il rito non sarà rovinato. Tutto dovrà avere il suo corso naturale.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 14/05/2005 :  20:57:51  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
I titoli della tracklist sembrano ispirare bene... speriamo che sia così! mi colpisce la canzone never to know spero che non deluda le mie aspettative... cmq bentornata lene!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/05/2005 :  22:47:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che intuizione!
Sicuramente Hope you're happy è la canzone che Lene ha tolto da AD per far posto a My Love,visto che l'ha riproposta in LIAM!

Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:09:55  Show Profile  Reply with Quote
....ma dopo

...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai....
Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:11:41  Show Profile  Reply with Quote
....ma spero che questo LIMM si avvicini o superi PMG il mio album in assoluto preferito di Lene, ed uno dei miei cd "personali".PMG ha segnato un periodo della mia vita, la sua voce, le sue canzoni...un mare di ricordi...AD ha fallito, infatti non l'ho mai comprato...forse tornerò ad acquistare un cd di Lene con questo LIM!
Io lo spero...intanto mi godo NATALIE IMBRUGLIA....

...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai....
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:22:29  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io penso proprio li ascolterò gli spezzoni... nn ce la faccio ad aspettare metà giugno!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:24:28  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by RestaInAscolto
spero che questo LIMM si avvicini o superi PMG

Se Lene con LIAM supera PMG entra di diritto nella storia della musica.
quote:
AD ha fallito
Beh ... dai, non esageriamo.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 14/05/2005 :  23:34:51  Show Profile  Reply with Quote
...io spero tanto LIM possa superare PMG, anche se ripeto quel cd rimarrà sempre legato a dei momenti, a quell'estate di "Unforgivable sinner"....
AD lo riascolto stasera....ma a suo tempo dopo diversi ascolti non mi diceva niente...forse sarà che so cresciuto...

Invece conisglio a tutti COUNTING DOWN THE DAYS...DAVVERO UN BEL CD PER NATALIE!!!

E poi LAURA...ma sono di parte...

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/05/2005 :  09:11:17  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io credo che non resisterò a un piccolo assaggio dei brani, anche se sarebbe meglio aspettare... però...

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 15/05/2005 :  11:31:32  Show Profile  Reply with Quote
...ho riascoltato AD, ma sono davvero solo 2 o 3 le canzoni che mi "prendono", il resto una noia mortale...

Aspetto con ansia di ascoltare LIAM!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/05/2005 :  11:55:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by RestaInAscolto

...ho riascoltato AD, ma sono davvero solo 2 o 3 le canzoni che mi "prendono", il resto una noia mortale...
Se ritieni che l'80% di un album di Lene possa essere noia mortale mi viene spontaneo domandarmi se sei davvero un fan o no..
Non è per criticare, ci mancherebbe, ognuno ha le proprie idee che vanno rispettate.. Però...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 15/05/2005 :  12:05:10  Show Profile  Reply with Quote
Il primo album di Lene PMG mi ha fatto innamorare di lei e della sua musica, e credo di essere stato uno dei primi ad apprezzarla e a farla conoscere a tutti, un po' come l-anno scorso che ascoltando il cd dei Kings of Convenience mi sono detto " sfondera'" e cosi' e' stato...

PMG e' un cd importante per me, ha segnato un periodo della mia vita, da AD mi aspettavo tanto ma mi ha deluso...

Spero in LIAM...e ci spero davvero tanto!

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 15/05/2005 :  12:05:34  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Che intuizione!
Sicuramente Hope you're happy è la canzone che Lene ha tolto da AD per far posto a My Love,visto che l'ha riproposta in LIAM!

....mi domando se ne fosse valsa la pena....
sinceramente hope you're happy mi piace mooooolto di più.
tra l'altro MY LOVE ke abbiamo sentito sul dvd mi sembra un pezzo ankora migliore di quello ke lene ha messo nell'album....

ma vabè ci rifaremo kon LIAM!!!!!!

president: sekondo me ognuno è fan a modo suo....
e poi non vuol dire ke se sei fan di qualkuno ti devono automaticamente piacere tutte le sue kanzoni per sempre....
quella a me sembra già una kakkiata (nonkè stereotipo se kosì si può definire), ma è solo una mia opinione, voi potrete vederla kome volete.

ank'io a volte askoltando PMG kambio kanzone quando ad esempio mi arriva un maybe I'll go oppure fight against the hours nel caso di AD ma semplicemente xk sekondo me ci sono kanzoni migliori.... ciò non toglie ke mi piacciano cmq!!!!!

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 15/05/2005 :  12:56:02  Show Profile  Reply with Quote
ho solo espresso una mia opinione...PMG e' nettamente superiore a AD....

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 15/05/2005 :  13:20:05  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Little peste
volte askoltando PMG kambio kanzone quando ad esempio mi arriva un maybe I'll go

Argh ... cough, ahhhh, ... mi stai uccidendo ...

"Maybe I'll go", e' la piu' grande opera d'arte di Lene, nonche' una delle piu' belle canzoni che abbia mai ascoltato ... come fai a saltarla ???

Scherzo ovviamente, hai ragione tu, ogniuno e' fan come meglio crede.

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/05/2005 :  13:25:12  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo con Serena che Maybe I Will Go è THE BEST, d'accordo con Serena che ognuno è fan come meglio crede, su AD dire che è una noia mortale secondo me è esagerato...certo è stato un album un po' così...gestito malissimo....
Disguise e Whatever It Takes e Hope You're Happy SOTTOVALUTATE
Sorry e My Love SOPRAVVALUTATE
From this Day ERA MEGLIO EVITARE...
Faces e Story le mie preferite....
Da quello che posso aver sentito " molto relativamente " posso intuire che anche questa volta Lene ha cambiato dinuovo totalmente, un altro album imparagonabile ai due precedenti.
Matty

Edited by - Matty on 15/05/2005 13:25:59
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/05/2005 :  13:38:41  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

D'accordo con Serena che Maybe I Will Go è THE BEST, d'accordo con Serena che ognuno è fan come meglio crede, su AD dire che è una noia mortale secondo me è esagerato...certo è stato un album un po' così...gestito malissimo....
Disguise e Whatever It Takes e Hope You're Happy SOTTOVALUTATE
Sorry e My Love SOPRAVVALUTATE
From this Day ERA MEGLIO EVITARE...
Faces e Story le mie preferite....
Da quello che posso aver sentito " molto relativamente " posso intuire che anche questa volta Lene ha cambiato dinuovo totalmente, un altro album imparagonabile ai due precedenti.
Matty

ma per me con la stessa magia di PMG...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page