Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 39

Domle
Fan

Posted - 15/05/2005 :  14:30:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto Bellatrix ... questo è la riprova che "De gustibus..."

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/05/2005 :  17:25:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, attenzione però.
Va bene che ognuno ha i suoi gusti, ma siamo sempre nel fan club di Lene, non al bar.
Anch'io ho i primi 3 album di Laura Pausini, mi sono piaciuti moltissimo, mentre i successivi mi hanno un po' deluso.
Non per questo, però, vado sul forum del fan club di Laura Pausini a dire che gli ultimi album sono una noia mortale. Per rispetto ai fan certe cose le tengo per me.
quote:
ank'io a volte askoltando PMG kambio kanzone quando ad esempio mi arriva un maybe I'll go
Quella canzone è l'essenza di Lene...

Sono deluso da quanto sto leggendo. In generale.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 15/05/2005 :  18:23:39  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo con knox per il "rito"dell'apertura del cd!e poi mi rovinerebbe la sorpresa ascoltare spezzoni....col singolo è diverso!!!eheeheheheheh

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

RestaInAscolto
Fan

Posted - 15/05/2005 :  18:26:51  Show Profile  Reply with Quote
...ognuno ha i propri pareri ed opinioni.

Maybe I'll go è una canzone troppo bella, come The way we are versione live mi fa impazzire...tutto il cd PMY mi fa davvero morire e fa parte, insieme ad altri cd, di una collezione importante per me...mi ricorda tante troppe cose...
Riguardo a Laura da PResident nominata, Laura per me è altro, è la mia cantante in assoluto preferita, e la tua opinione resta solo la tua opinione.
RESTA IN ASCOLTO il suo ultimo cd è qualcosa di unico, di speciale, c'è tutta Laura, il suo vivere, il suo piangere, i suoi nuovi sorrisi, la sua grinta....

Ripeto AD al di là di Ad, Faces mi annoia....per non parlare di From this day....

Aspetto con ansia LIAM sperando in un cd ancora piuì bello di PMG.
Incrocio, incrociamo le dita.

Un saluto a tutti voi

...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai....
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 15/05/2005 :  19:26:59  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma sì, ognuno ha le sue opinioni. Io ad esempio non vedo così male From This Day. E invece Fight Against The Hours faccio fatica ad ascoltarla molte volte, perchè quasi mai sono di uno stato d'animo adatto... è una canzone che mi addolora, ma dopo non sono felicemente commosso, ma ci resto quasi male... diversamente da altre canzoni (in primo luogo, Maybe I'll Go, che vi ricordo, è l'unica canzone di PMG in cui la chitarra è suonata da Lene e questo le aggiunge significato nell'album).

RestaInAscolto mi sembra che viva in questo modo non una, ma tante canzoni di AD... non gliene si può fare una colpa, mi dispiace per lui se non gli piacciono. Ma spero che prima o poi cambi idea, in un momento della sua vita più consono, se arriverà. Perchè credo che AD sia un album al pari di PMG come livello, anche se è difficile o impossibile paragonarli.

Se a qualcuno non piace Maybe I'll Go, posso dire che a me (che ho comprato l'album e praticamente scoperto Lene a inizio 2003) quella canzone è stato l'ultima in ordine cronologico ad avermi colpito, ma quando lo ha fatto, mi sono detto: "cavolo questa canzone è qualcosa di incredibile, come ho fatto a non accorgermene prima". Ed è diventata la mia preferita. Ancora non so come non me ne sono accorto subito... forse non avevo ascoltato l'album abbastanza attentamente o abbastanza volte. Comuqnue è possibile che qualcuno non colga MAI la bellezza di una certa canzone. E' appunto quello che io sto aspettando con FATH... e non arriva "il salto". Un giorno spero che troverò lo stimolo per ascoltarla in un certo modo.

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/05/2005 :  19:30:22  Show Profile  Reply with Quote
Il discorso di Skak non fa una piega a me Fath piace...e vi assicuro che la versione live di Oslo è stata spettacolare molto emozionante...di sicuro secondo me quella riuscita meglio.
Matty
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/05/2005 :  20:16:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak

Se a qualcuno non piace Maybe I'll Go, posso dire che a me (che ho comprato l'album e praticamente scoperto Lene a inizio 2003) quella canzone è stato l'ultima in ordine cronologico ad avermi colpito, ma quando lo ha fatto, mi sono detto: "cavolo questa canzone è qualcosa di incredibile, come ho fatto a non accorgermene prima".

Anche per me è stato lo stesso.Quella canzone è da brividi..

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 15/05/2005 :  20:58:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me è successo lo stesso con From this day!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/05/2005 :  09:42:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Quella canzone è l'essenza di Lene...

Sono d'accordo, Maybe I'll Go è una canzone a dir poco meravigliosa che mi mette i brividi!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/05/2005 :  11:40:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by RestaInAscolto

ho solo espresso una mia opinione...PMG e' nettamente superiore a AD....

Ed io esprimo la mia. AD non ha nulla da invidiare a PMG, anzi per certi versi è molto meno "commerciale", più adatta forse agli "amatori". Noi lo siamo.
Go to Top of Page

pisellocrudo
Fan

Posted - 16/05/2005 :  11:45:40  Show Profile  Reply with Quote

vogliamo parlare di blanket in the park??
se la versione sul singolo sara' acustica e "minimal" come quella del live ,il vero pezzo forte sara' quello..una b-side che ferma il tempo e nella sua semplicita' ,legge dentro di noi cosi' profondamente che lascia sgomenti....Lene acustica e' come un viaggio in un territorio senza barriere....si inizia il cammino e non si arriva mai a destinazione.....
Go to Top of Page

Luna
Nuovo utente

Posted - 16/05/2005 :  15:11:07  Show Profile  Click to see Luna's MSN Messenger address  Reply with Quote
Innanzitutto ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui in forum...
Sono sicura che questo nuovo album sarà un capolavoro anche al di sopra delle aspettative!

¸.••.¸(¯`•.¸. NoRwEgIaN AnGel¸.•´¯)¸.••.¸.
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/05/2005 :  15:34:39  Show Profile  Reply with Quote
Ben arrivata, Luna!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/05/2005 :  15:40:30  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta da Cdnayer

Devo dirti che la firma supera le dimensioni consentite dal regolamento. Come larghezza va bene, ma l'altezza supera i 200 pixel. Ridimensionala e il testo scrivilo a destra della foto, sostituendo i tag (img)(/img) con (img=left) immagine (/img=left) testo . Ciao!

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 16/05/2005 15:42:59
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/05/2005 :  20:34:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Luna!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/05/2005 :  07:43:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/05/2005 :  08:12:24  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!!!

Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 17/05/2005 :  13:24:02  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!!!

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 17/05/2005 :  14:04:26  Show Profile  Reply with Quote
luna,benvenuta!!

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 17/05/2005 :  14:14:36  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Luna !!!

Lene is the best
Go to Top of Page
Page: of 39 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000