Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 14:30:59
|
Quoto Bellatrix ... questo è la riprova che "De gustibus..."
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 17:25:56
|
Si, attenzione però. Va bene che ognuno ha i suoi gusti, ma siamo sempre nel fan club di Lene, non al bar. Anch'io ho i primi 3 album di Laura Pausini, mi sono piaciuti moltissimo, mentre i successivi mi hanno un po' deluso. Non per questo, però, vado sul forum del fan club di Laura Pausini a dire che gli ultimi album sono una noia mortale. Per rispetto ai fan certe cose le tengo per me. quote: ank'io a volte askoltando PMG kambio kanzone quando ad esempio mi arriva un maybe I'll go
Quella canzone è l'essenza di Lene...
Sono deluso da quanto sto leggendo. In generale.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 18:23:39
|
Sono d'accordo con knox per il "rito"dell'apertura del cd!e poi mi rovinerebbe la sorpresa ascoltare spezzoni....col singolo è diverso!!!eheeheheheheh
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
RestaInAscolto
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 18:26:51
|
...ognuno ha i propri pareri ed opinioni.
Maybe I'll go è una canzone troppo bella, come The way we are versione live mi fa impazzire...tutto il cd PMY mi fa davvero morire e fa parte, insieme ad altri cd, di una collezione importante per me...mi ricorda tante troppe cose... Riguardo a Laura da PResident nominata, Laura per me è altro, è la mia cantante in assoluto preferita, e la tua opinione resta solo la tua opinione. RESTA IN ASCOLTO il suo ultimo cd è qualcosa di unico, di speciale, c'è tutta Laura, il suo vivere, il suo piangere, i suoi nuovi sorrisi, la sua grinta....
Ripeto AD al di là di Ad, Faces mi annoia....per non parlare di From this day....
Aspetto con ansia LIAM sperando in un cd ancora piuì bello di PMG. Incrocio, incrociamo le dita.
Un saluto a tutti voi
...non lasciare che il passato ti dica chi sei..lascia che ti dica chi diventerai.... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 19:26:59
|
Ma sì, ognuno ha le sue opinioni. Io ad esempio non vedo così male From This Day. E invece Fight Against The Hours faccio fatica ad ascoltarla molte volte, perchè quasi mai sono di uno stato d'animo adatto... è una canzone che mi addolora, ma dopo non sono felicemente commosso, ma ci resto quasi male... diversamente da altre canzoni (in primo luogo, Maybe I'll Go, che vi ricordo, è l'unica canzone di PMG in cui la chitarra è suonata da Lene e questo le aggiunge significato nell'album).
RestaInAscolto mi sembra che viva in questo modo non una, ma tante canzoni di AD... non gliene si può fare una colpa, mi dispiace per lui se non gli piacciono. Ma spero che prima o poi cambi idea, in un momento della sua vita più consono, se arriverà. Perchè credo che AD sia un album al pari di PMG come livello, anche se è difficile o impossibile paragonarli.
Se a qualcuno non piace Maybe I'll Go, posso dire che a me (che ho comprato l'album e praticamente scoperto Lene a inizio 2003) quella canzone è stato l'ultima in ordine cronologico ad avermi colpito, ma quando lo ha fatto, mi sono detto: "cavolo questa canzone è qualcosa di incredibile, come ho fatto a non accorgermene prima". Ed è diventata la mia preferita. Ancora non so come non me ne sono accorto subito... forse non avevo ascoltato l'album abbastanza attentamente o abbastanza volte. Comuqnue è possibile che qualcuno non colga MAI la bellezza di una certa canzone. E' appunto quello che io sto aspettando con FATH... e non arriva "il salto". Un giorno spero che troverò lo stimolo per ascoltarla in un certo modo.
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 19:30:22
|
Il discorso di Skak non fa una piega a me Fath piace...e vi assicuro che la versione live di Oslo è stata spettacolare molto emozionante...di sicuro secondo me quella riuscita meglio. Matty |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 20:16:25
|
quote: Originally posted by skak
Se a qualcuno non piace Maybe I'll Go, posso dire che a me (che ho comprato l'album e praticamente scoperto Lene a inizio 2003) quella canzone è stato l'ultima in ordine cronologico ad avermi colpito, ma quando lo ha fatto, mi sono detto: "cavolo questa canzone è qualcosa di incredibile, come ho fatto a non accorgermene prima".
Anche per me è stato lo stesso.Quella canzone è da brividi..
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 20:58:42
|
A me è successo lo stesso con From this day!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perchè Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsø¸gnocca che...che... che... Meglio Tromsø¸gnocca!!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 09:42:57
|
quote: Originally posted by President Quella canzone è l'essenza di Lene...
Sono d'accordo, Maybe I'll Go è una canzone a dir poco meravigliosa che mi mette i brividi!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 11:40:49
|
quote: Originally posted by RestaInAscolto
ho solo espresso una mia opinione...PMG e' nettamente superiore a AD....
Ed io esprimo la mia. AD non ha nulla da invidiare a PMG, anzi per certi versi è molto meno "commerciale", più adatta forse agli "amatori". Noi lo siamo. |
|
|
pisellocrudo
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 11:45:40
|
vogliamo parlare di blanket in the park?? se la versione sul singolo sara' acustica e "minimal" come quella del live ,il vero pezzo forte sara' quello..una b-side che ferma il tempo e nella sua semplicita' ,legge dentro di noi cosi' profondamente che lascia sgomenti....Lene acustica e' come un viaggio in un territorio senza barriere....si inizia il cammino e non si arriva mai a destinazione..... |
|
|
Luna
Nuovo utente
|
Posted - 16/05/2005 : 15:11:07
|
Innanzitutto ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui in forum... Sono sicura che questo nuovo album sarà un capolavoro anche al di sopra delle aspettative!
¸.••.¸(¯`•.¸. NoRwEgIaN AnGel¸.•´¯)¸.••.¸. |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 15:34:39
|
Ben arrivata, Luna! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 15:40:30
|
Benvenuta da Cdnayer
Devo dirti che la firma supera le dimensioni consentite dal regolamento. Come larghezza va bene, ma l'altezza supera i 200 pixel. Ridimensionala e il testo scrivilo a destra della foto, sostituendo i tag (img)(/img) con (img=left) immagine (/img=left) testo . Ciao!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 16/05/2005 15:42:59 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/05/2005 : 20:34:53
|
Benvenuta Luna!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 07:43:28
|
Benvenuta |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 08:12:24
|
Benvenuta!!!
|
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 13:24:02
|
Benvenuta!!!
Chiappetta Stefano |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 14:04:26
|
luna,benvenuta!!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 14:14:36
|
Benvenuta Luna !!!
Lene is the best |
|
|
Topic |