Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 06:51:12
|
Chiedo scusa,non ho seguito qst topic.. ma mi sembra il migliore xparlare del video anke se.. si tratta ancora d qllo live.. Proprio ieri ho finito d scaricarne 1altra versione.. è in formato mpg,grande 202mb e dalla durata d 3:52 minuti.. nn c'è nemmeno la voce ke interrompe il pezzo a metà,credo d aver sentito qlcs d diverso nell'intonazione della voce d Lene,ma anke lo studio è uguale.. ke dite voi?
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 10:58:07
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Chiedo scusa,non ho seguito qst topic.. ma mi sembra il migliore xparlare del video anke se.. si tratta ancora d qllo live.. Proprio ieri ho finito d scaricarne 1altra versione.. è in formato mpg,grande 202mb e dalla durata d 3:52 minuti.. nn c'è nemmeno la voce ke interrompe il pezzo a metà,credo d aver sentito qlcs d diverso nell'intonazione della voce d Lene,ma anke lo studio è uguale.. ke dite voi?
Si trova su emule, ma dovrebbe essere il live nrk (nel nome c'è scritto così: lene_marlin-how_would_it_be_(live)-nrk.mpg). Tu dici che la voce è diversa? Mmmm Non credo possa essere un'altra esecuzione... controlla bene dove si sente anche nell'altro (non coperto). Adesso inizio a scaricarlo, prima ci ho rinunciato perchè ero certo che fosse identico. Mi ci vorrà del tempo cmq a scaricarlo.
|
Edited by - President on 14/05/2005 12:56:31 |
|
|
Whisper
Nuovo utente
|
Posted - 14/05/2005 : 21:10:26
|
Il video è molto carino... anche Lene è molto carina, mi ricorda un po' Cameron Diaz e un po' Jen di "Dawson's creek" (Fan di tutto il mondo, non fucilatemi per così poco)
Volevo farvi notare che la scena di loro due sotto le coperte è molto simile ad una scena presente nel bellissimo film "Eternal sunshine of the spotless mind"
Spero che Lene riesca a replicare il successo del debutto. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/05/2005 : 21:40:00
|
Per me non assomiglia a nessuna delle 2... ...E poi Jen...
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 11:25:27
|
qndo uscirà il video in italia???
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
Amedeo
Fan
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 11:58:19
|
si hai ragione..:-D scusate
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 15/05/2005 : 20:58:37
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Allora, come promesso ho scaricato anche io il video da 202 MB... ed è ovviamente lo stesso video su nrk2, ma non c'è la voce che copre tutto a metà. E si sente bene l'intonazione di Lene che diceva stephy. E per non costringervi a scaricare 202 MB inutili (tralaltro va a scatti e le immagini sono le stesse del video noto), vi ho fatto un mp3 da 300 KB. Se riuscite a scaricarlo, perchè il mio host sta dando problemi.
PS: so che non è il topic giusto, perchè è la voce e non il video, ma ormai se ne parlava qua...
|
Edited by - President on 16/05/2005 17:44:08 |
|
|
Luna
Nuovo utente
|
Posted - 16/05/2005 : 15:15:14
|
Bellissimo video, finalmente la Divina è tornata ad avere la chitarra in mano, anche se elettrica. Per la prima volta il video è interamente incentrato su di lei e credo che si tratti di una svolta importante, che sottolinea l'avvenuta crescita di questa straordinaria artista.
°-.¸.••.¸(¯`•.¸. NoRwEgIaN AnGel .¸.•´¯)¸.••.¸.-° |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 14:05:57
|
d'accordissimo con te luna!!!!hai visto il video no???non è meraviglioso????
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 16:35:25
|
Ragazzi non so se lo sapete ma su lene-marlin.no c'è il video di How Would It Be in ottima qualità!! WMV 59MB
http://www.lene.space98.net/videopub/lene_hwib.zip
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/05/2005 : 17:56:53
|
Sì, ragazzi è vero. Consiglio a tutti di scaricarlo se potete, è completo, con un buon audio e una compressione di 2000 kbps. Peccato solo per quel crawl all'inizio che sta in sovraimpressione per una decina di secondi ... :S
The present like I've never seen it before... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 21:46:55
|
E' un problema solo mio o c'e' il labiale fuori sync ???
Edit: Ho provato con BsPlayer e PowerDvd, ma l'audio resta sempre indietro Lo convertiro' in Divx e tirero' avanti l'audio, tanto cerco di tagliare la sovrascritta iniziale sostituendo il pezzettino con quello dell'altro video
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
Edited by - Bellatrix on 17/05/2005 22:04:48 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/05/2005 : 21:51:57
|
L'audio (solo in alcuni momenti) è in ritardo rispetto al video. E' un WMV, non c'è bisogno di codec strani che io sappia
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 17/05/2005 21:52:51 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 21:52:03
|
A me si vede benissimo... o installa nuovi codec o cambia player per esempio io uso VideoLan nn ha bisogno di codec, ed è gratuito;
Lene is the best |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/05/2005 : 22:58:31
|
Ma non mi dite che del video ve ne siete accorti solo adesso.. Marko l'ha segnalato diverso tempo fa..quote: Originally posted by Marko P.s. Chi ha contato quante scatole cinesi stanno in pila sulla finestra del davanzale? P.s. 2 Non riesco a capire cosa ci sia sopra al portascarpe, nelle scene iniziali. Forse uno specchio con cornice? P.s. 3 Lenemarlin.no ha messo il video a qualità ancora superiore e ora viene proiettato su una lavagna. A causa di questo ora mi va in modo scattoso.
Ed io avevo anche detto di averlo scaricato e visto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 17/05/2005 22:59:34 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 18/05/2005 : 09:56:53
|
infatti. io credevo lo sapessero tutti che c'era, ce l'ho da fine aprile... è tagliato a inizio e fine per qualche secondo (1 o 2) e all'inizio si perde un po' il gioco di sguardi. la syncro dovrebbe risolversi con programmi diversi da media player.
EDIT: Quando marko ha segnalato che lenemarlin.no (senza trattino) ha messo il video a qualità ancora superiore, si è sbagliato, voleva riferirsi a lenemarlin.com versione 380k, infatti dice che viene proiettato su una lavagna, ed è così solo sul sito ufficiale. E anche a me quello nella lavagna va a scatti. Comuqnue si era parlato anche di lene-marlin.no. Non è stato il primo video a uscire? A me pare di sì. Comunque viste le dimensioni (57,6 MB) quello di lene.it è di poco inferiore come qualità, ma è 7,54 MB. Peccato solo che il "nostro" alla fine abbia un difetto e si tronchi all'improvviso.
|
Edited by - skak on 18/05/2005 18:13:46 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/05/2005 : 21:11:52
|
Qualcuno sa spiegarmi come fa ad uscire MARTEDI' il video? Powerplay su All Music inizia lunedì!
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 20/05/2005 : 23:31:09
|
Da noi parte Lunedì su Mtv e All Music con 6 passaggi giornalieri. Non sono ne Power Play ne MTV Exclusive
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/05/2005 : 23:49:49
|
quote: Originally posted by skak
EDIT: Quando marko ha segnalato che lenemarlin.no (senza trattino) ha messo il video a qualità ancora superiore, si è sbagliato, voleva riferirsi a lenemarlin.com
Non si è sbagliato, lenemarlin.no e .com sono lo stesso sito ufficiale. Se metti il .no infatti avrai il redirect sul .com Quello da 57,6 di lene-marlin.no io l'ho scaricato veramente da tantissimo tempo... Della versione live ancora prima scaricai dall'host di qualcuno (uscì la cosa in chat forse) una versione hi-res da 68,3 mega e solo oggi ho visto la fine per controllare se per caso mancasse la voce che si sentiva di mezzo e effettivamente non c'è. Poi ci sono delle riprese che sono diverse da quelle dell'altro video e dopo che Lene ha finito il pezzo si sente il pubblico incitare il suo nome, lei che sorride e si gira verso la band e poi... per un paio di secondi si vedono due in piagiama che si prendono a cuscinate su un letto Cmq questo video come vari altri ultimamente (quello che riportano il marchio div-x in bassi a destra) mi girano male. Su certi programmi totalmente fuori sincrono, su altri invece mi ritrovo il video a "rincorrere", cioè va un po' più lento e ogni tanto taglia dei pezzetti per risincronizzarsi, ma poco dopo riperde di nuovo tempo. |
|
|
Topic |
|