Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 22:45:41
|
quote: Originally posted by skak
ho notato una cosa: il video che hanno le tv musicali, ha un difetto: scatta in alcuni punti, tra i quali: quando Lene si toglie la coperta e quando sta per aprire la porta per far entrare Recoba, verso la fine.
L'ho notato anch'io
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 05/06/2005 : 14:06:36
|
Alle 13:10 su HitChannel.
Ciao.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/06/2005 : 14:51:24
|
Mia sorella mi ha detto che stamattina è passato intorno a mezzogiorno su CoDo TV.. io mi ero appena svegliata :PPP
...Did I do all I could, did I? ...Did I make it good, did I? ...How would it be?
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 05/06/2005 : 15:00:16
|
AllMusic dovrebbe vergognarsi di rubare i soldi con quella vergogna dei messaggini per scegliere i video a InBox... primo tagliano schermo per i video, secondo mandano quelli che vogliono loro!
The present like I've never seen it before... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 05/06/2005 : 18:22:22
|
Alle 15.25 su DeeJay TV.
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 05/06/2005 : 20:22:11
|
Alle 19.45 su deejay tv...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 11:47:23
|
Incredibile!! Lene su MTV con HWIB!!! poco dopo le 8
Non spegnere la luce, adesso, sai perché? Ho un cielo dalle mille ombre dentro me. Non credere che questo sia semplice, sei l'angelo che poi mi curerà.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/06/2005 : 11:50:17
|
[Valleluja]
Grazie, Signore grazie! Grazie, Signore grazie! Grazie, Signore grazie! Graaaaazieeeeeeee!!!
[/Valleluja]
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/06/2005 : 11:53:11
|
Sì da oggi era previsto. Grazie x la conferma Tra poco lo confermeremo anche nelle news.
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 13:36:04
|
il video di MTV è come quello delle altre TV....cioè quel video che va a scatti alla scena delle lenzuola ???
Lene is the best |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/06/2005 : 13:55:07
|
quote: Originally posted by Amedeo
il video di MTV è come quello delle altre TV....cioè quel video che va a scatti alla scena delle lenzuola ???
Eh? sta cosa non mi torna...
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 14:00:49
|
pega, così hanno scritto...
ho notato una cosa: il video che hanno le tv musicali, ha un difetto: scatta in alcuni punti, tra i quali: quando Lene si toglie la coperta e quando sta per aprire la porta per far entrare Recoba, verso la fine. Io spero che la virgin rimedi, perchè temo che le TV possano essere indisposte a mandare in onda un video che scatta... spero che non siano così pignoli, in fondo sono pochi secondi... Per fortuna scatta solo il video, non l'audio, però anche qua ci sta un grosso MAH...
quote: Originally posted by ambrogivs
L'ho notato anch'io
Lene is the best |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 14:02:05
|
Sabato alle 19:55 su Music Box Italia. Domenica alle 20:45 sempre su Music Box Italia.
What if all I want is you?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 17:33:57
|
Ieri alle 22.10 su matchmusc...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 17:38:12
|
alle 16:40 circa su Deejay TV E' vero che il video scatta!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 17:43:26
|
Ora su mtv...
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 20:29:17
|
Oggi alle 20.05 su mtv hits...
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 21:02:20
|
quote: Originally posted by Amedeo
pega, così hanno scritto...
ho notato una cosa: il video che hanno le tv musicali, ha un difetto: scatta in alcuni punti, tra i quali: quando Lene si toglie la coperta e quando sta per aprire la porta per far entrare Recoba, verso la fine. Io spero che la virgin rimedi, perchè temo che le TV possano essere indisposte a mandare in onda un video che scatta... spero che non siano così pignoli, in fondo sono pochi secondi... Per fortuna scatta solo il video, non l'audio, però anche qua ci sta un grosso MAH...
quote: Originally posted by ambrogivs
L'ho notato anch'io
Sì,è vero...Comunque su Mtv non l'hanno fatto vedere per intero il video oggi
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 21:45:23
|
Anche su MTV Hits?? Ottimo, adesso allora ricomincerò a vedere MTV ed MTV Hits
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 12:17:01
|
- 11.20 su Match Music - 11.31 su Count Down TV
|
|
|