Author |
Topic |
Allanon
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 15:38:40
|
Se mettete entro 2 minuti su RAM non resterete delusi.Alla fine della pubblicità ci sarà proprio Lene
Come previsto,è appena passato su RAM.E' stata la prima volta che l'ho visto in tv
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
Edited by - Allanon on 02/06/2005 15:46:23 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 15:46:59
|
quote: Originally posted by Allanon
Se mettete entro 2 minuti su RAM non resterete delusi.Alla fine della pubblicità ci sarà proprio Lene
Grazie Allanon!!! Ho messo e l'ho visto x intero! E' la prima volta che vedo HWIB in TV, considerando che non la guardo mai è un ottimo risultato!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 15:48:38
|
Grazie mille Allanon!! L'ho beccato giusto giusto all'inizio!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 18:36:20
|
Evvai finalmente l'ho trovata stanotte su DEE JAY TV all'1.13.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 19:26:33
|
Alle 17:45 su Hit Channel.
Ciao.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 19:58:27
|
Ho visto anche io per caso il video di Lene su trl.... non me l'aspettavo, e' stato fantastico!!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 20:04:45
|
Oggi alle 19.50 su deejay tv...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 20:17:17
|
quote: Originally posted by vikyg13
Ma cme fai a dire che era quarta se TRL inizia oggi??
Ieri c'era una classifica speciale senza presentazione,solo video
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 23:23:08
|
Partire dalla 4 è una buona cosa!!!Votiamo tutti così domani siamo in classifica!!!
Cmq allora già una volta su mtv il video è passato...E' cmq una magra consolazione!Io ho mandato la mail di protesta ad mtv fatelo anche voi!!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:13:04
|
Non ci posso credere, How would it be è passato su MTV e io me lo sono perso... NO!!!! beh era ora che lo mettessero anche lì... comunque oggi ho guardato un po' All Music e avrò visto 3 volte Nek, 2 volte Gwen Stefani, ma di lene neanche l'ombra... uffa!!!
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 17:40:19
|
no che non è passato su MTV...
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 18:38:47
|
Ieri alle 22.15 su matchmusic...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 19:30:21
|
Oggi appena svegliato ho messo su all music ed e' partito il video di Lene... erano le 7:45 circa! che fortuna
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 19:58:11
|
Non è passata su mtv??Non era alla quarta posizione a trl 2 giorni fa???
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 20:13:44
|
quote: Originally posted by vikyg13
Non è passata su mtv??Non era alla quarta posizione a trl 2 giorni fa???
Già. Sinceramente non riesco proprio a capire,neanche "Another Day" veniva snobbata così tanto
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/06/2005 : 22:13:05
|
Fatto assurdo:
Prima su AllMusic c'era Inbox e tra Lene, Daniel Powter e un altro che non mi ricordo, aveva vinto Lene col 75% o giù di lì, ma sorpresona.. PUBBBBBLICITA' (e che gran novità!!)..
Ho detto, dai due minutini abbondanti e poi c'è Lene!!! Certo come no.. hanno mandato il video di Daniel Powter (fermo ai 25% circa) e i video da scegliere non erano più gli stessi, quindi non c'era neanche Lene!!
Come se non bastasse, hanno rifatto lo stesso identico video subito dopo Powter che avevano fatto prima della pubblicità..
Un grosso MAH...
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 09:31:40
|
Ieri alle 22.15 su matchmusic e stamatina alle 8.15 su all music...
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 12:18:35
|
Di notte su RTL 102.5 musictelevision
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 12:57:56
|
11:10 su Matchmusic.
Ciao.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 04/06/2005 : 22:39:22
|
- Alle 21.47 su DeeJay TV - Alle 22.13 su Match Music
ho notato una cosa: il video che hanno le tv musicali, ha un difetto: scatta in alcuni punti, tra i quali: quando Lene si toglie la coperta e quando sta per aprire la porta per far entrare Recoba, verso la fine. Io spero che la virgin rimedi, perchè temo che le TV possano essere indisposte a mandare in onda un video che scatta... spero che non siano così pignoli, in fondo sono pochi secondi... Per fortuna scatta solo il video, non l'audio, però anche qua ci sta un grosso MAH...
|
|
|
Topic |
|