Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 10 Giugno " STRISCIONI o CARTELLONI " x Zena Trl
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

koletz
Fan

Posted - 03/06/2005 :  19:11:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Come ho già scritto nei topic delle presenze, purtroppo non potrò venire a Genova, a causa di un impegno scolastico/di lavoro..

Come se tutto questo non bastasse, purtroppo non potrò portare a termine gli striscioni, non ne ho il tempo materiale; è un periodo disastroso, un sacco di impegni per lo stage (incontri e robe varie), in più gli ultimi compiti e le ultime interrogazioni, gli ultimi rientri e proprio non ce la faccio a farli!

E mi dispiace tantissimo (non potete immaginare) perchè ormai era un pezzo che andavo avanti con gli striscioni e ve li avevo in un certo qual senso "promessi", avevo preso un impegno e mi dà un enorme fastidio non poter mantenere la parola data!

Non ho scuse, probabilmente sarete delusi e/o arrabbiati, ma ne avete tutte le ragioni..

Davvero, sono mortificato, e anche se non vengo a Genova li potevo fare lo stesso, ve li davo a voi, solo che veramente, non ne ho il tempo..

Questo è uno di quei momenti in cui vorrei trovarmi 6 metri sotto al suolo..

marcycampa
Fan

Posted - 03/06/2005 :  22:02:16  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Dai Kolez non preoccuparti... Zuzzy il muro in lontananza non ho mica capito quale è... QUello bianco? Bisognerebbe fare un lenzuolo.... Kolez mi potresti mandare via mail i tuoi prospetti di cartelloni...che vedo di riuscirne a farne almeno uno su stoffa... almeno spero!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 03/06/2005 :  22:18:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Marcy i prospetti li trovi qui:

http://www.koletz.altervista.org/cart/cart_sings.JPG
http://www.koletz.altervista.org/cart/cart_how.JPG
http://www.koletz.altervista.org/cart/cart_whatif.JPG

Se ti servono più grandi non esitare a chiedere!

Matty
Fan

Posted - 03/06/2005 :  22:21:11  Show Profile
Raga x i cartelloni più semplici possiamo anche portare il materiale in piazza e li facciamo prima dell'inizio.
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/06/2005 :  01:03:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Oh io ci provo a farne uno

Ma veramente.. COLORIAMOCI... voi non avete idea di quanto sia bello vedere Lene che ci guarda tutti carichi e variopinti per lei.. e sorride!!!!! SU SU!!!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/06/2005 :  12:10:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Riprendendo il testo di "What if"
pensavo a un cartellone del tipo

"If i say i want you
if i say i need you
if i say "a concert"...
what would you do?"

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/06/2005 :  12:15:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi io faccio quello "How would it be if you weren't there". Non proprio preciso come koletz ma ci tento. Lo vorrei fare così: con lo spray azzurro fare tutto lo sfondo e poi con pennarello fare il contorno delle parole. Secondo voi che colori dovrei usare? Potrei riempire le parole? Misure largo 2.45m lungo 1m. Forse è troppo grande ma non ci interessa, il posto dove metterlo lo troviamo!
L'unica cosa è che chiedo ai genovesi se riescono a portarmi due paletti per tirare su il lenzuolo. In treno da Milano non è poi molto comodo. Altrimenti lo attacchiamo da qualche parte...
Va bene?

---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 04/06/2005 12:45:57
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/06/2005 :  12:55:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi sto procedendo col lenzuolo...sono a buon punto! Ho apportato una piccola modifica alla frase... How would it be if you weren't here... Mi sembrava più inerente alla giornata...tanto Lene capisce che non ho sbagliato il titolo :-)
Lo sfondo l'ho fatto azzurro e le parole contornate di blu..non credo di rimpirlo perchè verrebbe un pugno negli occhi... e sinceramente non ce la farei. Da lontano si vede, ho fatto una prova!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/06/2005 :  23:22:23  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Per i palloncini vedo se riesco con l'elio ma sarà dura. E' un periodo veramente duro per me. Il lavoro casotti vari. Per gli stricioni ma si vedrà. In uno classico si potrebbe sciverci: Welcome in Genova.
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/06/2005 :  00:50:54  Show Profile
Beh al massimo li riempiamo d'acqua e se Lene avrà caldo la pigliamo a gavettoni!
Matty
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/06/2005 :  16:21:14  Show Profile
quote:
Originally posted by Matty

Beh al massimo li riempiamo d'acqua e se Lene avrà caldo la pigliamo a gavettoni!
Matty

ghghghghgh se po fa'....

oocccchhheeii guys....attenzione...sto per uscire per andare a prendere il cartellone....miiiiiii non ci credooo!!!!! Spero di finirlo per venerdì... ....ma non linciatemi se nn ce l afaccio please... tanto quello di Marcyfarà un figurone vero????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 06/06/2005 :  16:30:51  Show Profile
RAGA RIPETO SE NN FATE IN TEMPO A FINIRLI CMQ PORTATE IL MATERIALE CHE LI FINIAMO VENERDI MATTINA...O LI POSSIAMO FARE ANCHE DIRETTAMENTE LA'!
Matty
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/06/2005 :  17:11:41  Show Profile
Che dire di un incisivo "E SONO TRE!" ?

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/06/2005 :  17:28:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Alè!!! Il mi oè abbastanza grande! Oggi lo ripasso ancora un pò sui contorni. Forza Len c'è bisogno anche del tuo... hehe!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/06/2005 :  16:42:50  Show Profile
Ragà se viservono altri colori, posso portare 4 pennarelli uniposca belli belli così vi do una mano

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 07/06/2005 19:13:50
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 07/06/2005 :  19:18:06  Show Profile
Io ho tre pennarelli abbastanza belli, uno giallo e uno rosa, adatti per scrivere su carta e uno blu adatto a scrivere su lavagna. Li porto? Possono servire?
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 07/06/2005 :  21:02:51  Show Profile
Riccardino, più cose abbiamo meglio è!!!

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 07/06/2005 :  22:51:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
confermo che il What if all we want is you lo faccio io

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/06/2005 :  09:44:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Portate tutto quello che potrebbe servire.... L'elio qualcuno l'ha recuperato? I palloncini azzurri?

---->Marcy<----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/06/2005 :  10:56:35  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Qualche palloncino vedo di gonfiarlo con l'elio oggi in ditta per i colori ho 25 azzurri e 25 gialli con scritto i nomi dei due siti. All'ultimo forse mi è venuta un'ideona molto scenografica, vedo se riesco a relizzarla in tempo.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.09 sec. Snitz Forums 2000