Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 08/06/2005 : 23:06:31
|
qualcuno porti un indelebile nerooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! punta grossa nè!!:D l'ho finito...e sicuramente mi dimenticherò di compralro con tutto quel che ho da fare domani!!!! ^__________________^
EDIT: no problem per l'indelebile.... ho appena finito il cartellone!!!!!!!!! eeeeeehhhhhhhhhh!!!! mitico ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Edited by - Len on 09/06/2005 23:26:37 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/06/2005 : 07:54:59
|
Nooo, non ti devi dimenticare. Finora ho solo 6 palloncini ad elio. |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 09/06/2005 : 17:48:06
|
raga nn voglio assolutamente portare sfiga, anzi... ma oggi a zena ha piovuto (quando ero a skuola ha anke tuonato, adesso sono a kampo e nn so kome sia laggù la situazione...) speriamo ke domani non piova, e soprattutto ke possa splendere un bellissimo sole x akkogliere lene kome merita!!!!
se piove invece skatta l'emergenza cartelloni rovinati
anke se sono a genova tutti i giorni x 6-7 ore solo una volta sono andata a TRL x vedere un po' la situazione (quel giorno c'erano i RIO e spero ke domani la situazione nn sia kosì disperata kom'era martedì.. c'era pokissima gente e io me ne sono andata subito xk nn era proprio la mia musika)..... ho notato ke 1) il palko è davvero piccino... 2)è inaccessibile il lato posteriore di esso perkè è proprio a pelo sull'acqua (sporka, nn finirò mai di ripeterlo x nn far illudere I FORESTIERI ke si aspettano kissà quale bellezza da zena..), però 3) sul retro, kiamiamolo "backstage" c'è una pikkola apertura dalla quale sono riuscita a intravedere piuttosto bene nn solo lo staff ma anke federiko e karolina prima ke iniziasse la trasmissione!!! è un jolly..... di li si potrebbe benissimo vedere lene, se nn fosse ke saremo tutti nella famosa fossa
la fossa: belin se c'è da ammassarsi!!
parlando sinceramente, nn so quanta gente ci sarà domani, ma rikordiamoci il jolly numero 2, ovvero: doma è l'ultimo giorno di skuola!!! un sakko di gente ke nn è potuta andare a trl x via degli studi e dei vari rekuperi del'ultimo momento, probabilmente si rifarà proprio domani io dovrei portare un po' di amici ma la maggior parte di gente ke konosko sono metallari o hippoppari, e poikè lene nn è del loro genere nn verranno
spero di vedere una massa di gente fino a san giorgiooo!!! TUTTA LA POPOLAZIONE LIGURE DEVE VENIREEEE!!! skerzo ovviamente l'importante è riuscire a far arrivare a lene tutto il nostro kalore e darle una bellissima akkoglienza!!!
a domani alloraaaaa!!!! sono troppo kontenta sto kontando le ore...
LENE A ZENAAAAAAA!!!!!! INCREDIBILE...
|
Edited by - Little peste on 09/06/2005 17:51:44 |
|
|
Topic |
|
|
|