Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 10 Giugno " STRISCIONI o CARTELLONI " x Zena Trl
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Len
Fan

Posted - 08/06/2005 :  23:06:31  Show Profile
qualcuno porti un indelebile nerooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! punta grossa nè!!:D l'ho finito...e sicuramente mi dimenticherò di compralro con tutto quel che ho da fare domani!!!!
^__________________^

EDIT: no problem per l'indelebile.... ho appena finito il cartellone!!!!!!!!! eeeeeehhhhhhhhhh!!!! mitico ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Edited by - Len on 09/06/2005 23:26:37
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/06/2005 :  07:54:59  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Nooo, non ti devi dimenticare. Finora ho solo 6 palloncini ad elio.
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 09/06/2005 :  17:48:06  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
raga nn voglio assolutamente portare sfiga, anzi...
ma oggi a zena ha piovuto (quando ero a skuola ha anke tuonato, adesso sono a kampo e nn so kome sia laggù la situazione...) speriamo ke domani non piova, e soprattutto ke possa splendere un bellissimo sole x akkogliere lene kome merita!!!!

se piove invece skatta l'emergenza cartelloni rovinati

anke se sono a genova tutti i giorni x 6-7 ore solo una volta sono andata a TRL x vedere un po' la situazione (quel giorno c'erano i RIO e spero ke domani la situazione nn sia kosì disperata kom'era martedì.. c'era pokissima gente e io me ne sono andata subito xk nn era proprio la mia musika).....
ho notato ke
1) il palko è davvero piccino...
2)è inaccessibile il lato posteriore di esso perkè è proprio a pelo sull'acqua (sporka, nn finirò mai di ripeterlo x nn far illudere I FORESTIERI ke si aspettano kissà quale bellezza da zena..), però
3) sul retro, kiamiamolo "backstage" c'è una pikkola apertura dalla quale sono riuscita a intravedere piuttosto bene nn solo lo staff ma anke federiko e karolina prima ke iniziasse la trasmissione!!! è un jolly..... di li si potrebbe benissimo vedere lene, se nn fosse ke saremo tutti nella famosa fossa

la fossa: belin se c'è da ammassarsi!!

parlando sinceramente, nn so quanta gente ci sarà domani, ma rikordiamoci il jolly numero 2, ovvero: doma è l'ultimo giorno di skuola!!! un sakko di gente ke nn è potuta andare a trl x via degli studi e dei vari rekuperi del'ultimo momento, probabilmente si rifarà proprio domani
io dovrei portare un po' di amici ma la maggior parte di gente ke konosko sono metallari o hippoppari, e poikè lene nn è del loro genere nn verranno

spero di vedere una massa di gente fino a san giorgiooo!!!
TUTTA LA POPOLAZIONE LIGURE DEVE VENIREEEE!!!
skerzo ovviamente l'importante è riuscire a far arrivare a lene tutto il nostro kalore e darle una bellissima akkoglienza!!!

a domani alloraaaaa!!!! sono troppo kontenta sto kontando le ore...

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...

Edited by - Little peste on 09/06/2005 17:51:44
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000