Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 giugno: Roma MESSAGGERIE - Presenze
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Ryu
Fan

Posted - 15/06/2005 :  09:27:59  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Io credo di esserci.

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 15/06/2005 :  09:37:58  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address
Pega appena puoi se riesci a spostarmi in lista e mettermi come SICURO. Ti ringrazio, a presto.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/06/2005 :  09:39:10  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko
Ci avviciniamo alle 50 presenze...

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ale73
Nuovo utente

Posted - 15/06/2005 :  09:39:58  Show Profile
Ahhh..mi ha hanno messo un corso a lavoro e non posso esimermi dal farlo..non potrò esserci :-(((((((((( (proprio quando è viene qu ia Roma)
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 15/06/2005 :  15:11:46  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
Mettetemi tra i Sì

evvai... così siamo in 50 sicuri

Edited by - skak on 15/06/2005 15:13:31
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 15/06/2005 :  15:27:48  Show Profile  Visit Exila's Homepage
be a questo punto ankio potrei essere tra i si.. ovviamente puo succedere di tutto (le classike cose ke se le cito necessitano un TIE'!) ma cmq le eventuali sfighe credo ci siano nei piani di tutti

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

ligabuerm
Nuovo utente

Posted - 15/06/2005 :  15:43:01  Show Profile
Ciao ragazzi,
devo dire che siamo veramente tanti, sarò parecchio emozionato,non solo per l'incontro di Lene, ma anche perchè essendo iscritto da poco, non conosco ancora nessuno.
Mi sono bastati pochi giorni per capire che è un bel forum, e ci si trova molto bene.

Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 15/06/2005 :  16:30:16  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
uaaaaaaaa

ma quanti ke siamo!!

LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 15/06/2005 :  16:32:33  Show Profile  Visit Exila's Homepage
quote:
Originally posted by ligabuerm

Ciao ragazzi,
devo dire che siamo veramente tanti, sarò parecchio emozionato,non solo per l'incontro di Lene, ma anche perchè essendo iscritto da poco, non conosco ancora nessuno.
Mi sono bastati pochi giorni per capire che è un bel forum, e ci si trova molto bene.

quoto in pieno
sarà bello conoscervi tutti!

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 15/06/2005 :  16:42:37  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address
Ragazzi penso di esserci ank'io, Roma la posso raggiungere tranquillamente da Salerno, unico problema è convincere a mia madre.
Però non voglio perdermi per nulla al mondo l'occasione di vedere Lene dal vivo e finalmente coroerò il mio sogno.
Cmq comew faccio a riconoscervi io ke sono nuovo?

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/06/2005 :  17:18:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ragazzi, vi ricordo she questo topic è solo per confermare le presenze, non scriviamo post con commenti evitabili, altrimenti il topic si allunga troppo e diventa illegibile.
quote:
Cmq come faccio a riconoscervi io ke sono nuovo?

Arrivato in piazza vedrai un folto gruppo dai colori norvegesi. Inoltre ricordo a tutti che la sezione esperienze di questo sito è pienissima di foto grazie alle quali possiamo rendere più familiari le nostre facce.

Questi due sono lenefan & President

Edited by - President on 15/06/2005 17:18:52
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2005 :  18:50:06  Show Profile
Sono davvero contento x lenefan e mi spiace x marcy. Vedo anche che già da Salerno partiremo in 4 o 5!! (approfitto x dare il Benvenuto a RVD... un cavaiuolo!! )

Mi mancano all'appello PM, Phoenix, flyerman, riccardino, dreaminofyou, Gattissimo, Maury... non venite??

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Edited by - Marko on 15/06/2005 18:53:16
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 15/06/2005 :  19:35:44  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Io ci sono al 100%.

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/06/2005 :  20:03:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
In realtà sono sicuro di venire, nel senso che lo stage non me lo impedisce, ma siccome non ho ancora preso i biglietti del treno (domani o al max dopodomani, confidando in libertà di viaggiare - anche se dubito ormai..), lasciatemi così x ora!!

ambrogivs
Fan

Posted - 15/06/2005 :  20:24:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Nooo...pure il "flodaundì"!!!

'Mazz quanti siamo!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/06/2005 :  20:47:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Marko non sai quanto mi dispiace a me..... Ma sarò PRESENTE col mio LENZUOLOTTO!!!! Me lo prende domani Dpl!!! Evvai... siete già a 51 presenze.... mamma mia!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 15/06/2005 :  21:32:28  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address
Marcy mi spiace che tu non ci sia, pensa che ti avevo data per scontata!....comunque in bocca al lupo per l'esame.
Non ti ricorderai di me ma non importa!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 15/06/2005 :  22:41:48  Show Profile
Ragazzi sto davvero in coma....non riesco ancora a crederci che tra 4 giorni la vedo..Ironia della sorte,devo studiare per l'esame di norvegese (è il 30 giugno) e non riesco assolutamente a concentrarmi!!! Vorrei tanto (se riesco ad avvicinarmi) dirle qualcosa in norvegese ma io in queste situazioni mi agito troppo e so già che al massimo riuscirò solo a farfugliare due cosette in inglese..Se riesco a parlarle in norvegese e lei capisce almeno una frase di quello che dico vuol dire che almeno all'esame avrò la sufficienza!!..Sì sì..farò la prova con lene se mi viene una botta di coraggio!!!
Go to Top of Page

Tano84
Fan

Posted - 15/06/2005 :  23:50:07  Show Profile  Click to see Tano84's MSN Messenger address
Ragazzi tutto ok posso confermare la mia presenza.
Ancora nn posso crederci ke saremo tutte queste persone.
Domani pomeriggio vado a fare i biglietti assieme a Djrvd (ke sarebbe mio cugino) e Lory.
Non vedo l'ora di conoscervi tutti. Cavolo 51 persone
ancora non mi sembra vero

Tano

Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore;
il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/06/2005 :  00:17:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Siamo tra i 53 e i 56 per ora...

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000