Author |
Topic |
Ryu
Fan
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 09:37:58
|
Pega appena puoi se riesci a spostarmi in lista e mettermi come SICURO. Ti ringrazio, a presto. |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 09:39:10
|
quote: Originally posted by Marko Ci avviciniamo alle 50 presenze...
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ale73
Nuovo utente
|
Posted - 15/06/2005 : 09:39:58
|
Ahhh..mi ha hanno messo un corso a lavoro e non posso esimermi dal farlo..non potrò esserci :-(((((((((( (proprio quando è viene qu ia Roma) |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 15:11:46
|
Mettetemi tra i Sì
evvai... così siamo in 50 sicuri
|
Edited by - skak on 15/06/2005 15:13:31 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 15:27:48
|
be a questo punto ankio potrei essere tra i si.. ovviamente puo succedere di tutto (le classike cose ke se le cito necessitano un TIE'!) ma cmq le eventuali sfighe credo ci siano nei piani di tutti
the time that i've had don't need anymore |
|
|
ligabuerm
Nuovo utente
|
Posted - 15/06/2005 : 15:43:01
|
Ciao ragazzi, devo dire che siamo veramente tanti, sarò parecchio emozionato,non solo per l'incontro di Lene, ma anche perchè essendo iscritto da poco, non conosco ancora nessuno. Mi sono bastati pochi giorni per capire che è un bel forum, e ci si trova molto bene.
|
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 16:30:16
|
uaaaaaaaa
ma quanti ke siamo!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 16:32:33
|
quote: Originally posted by ligabuerm
Ciao ragazzi, devo dire che siamo veramente tanti, sarò parecchio emozionato,non solo per l'incontro di Lene, ma anche perchè essendo iscritto da poco, non conosco ancora nessuno. Mi sono bastati pochi giorni per capire che è un bel forum, e ci si trova molto bene.
quoto in pieno sarà bello conoscervi tutti!
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Tano84
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 16:42:37
|
Ragazzi penso di esserci ank'io, Roma la posso raggiungere tranquillamente da Salerno, unico problema è convincere a mia madre. Però non voglio perdermi per nulla al mondo l'occasione di vedere Lene dal vivo e finalmente coroerò il mio sogno. Cmq comew faccio a riconoscervi io ke sono nuovo?
Tano
Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore; il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 17:18:11
|
Ragazzi, vi ricordo she questo topic è solo per confermare le presenze, non scriviamo post con commenti evitabili, altrimenti il topic si allunga troppo e diventa illegibile. quote: Cmq come faccio a riconoscervi io ke sono nuovo?
Arrivato in piazza vedrai un folto gruppo dai colori norvegesi. Inoltre ricordo a tutti che la sezione esperienze di questo sito è pienissima di foto grazie alle quali possiamo rendere più familiari le nostre facce.
Questi due sono lenefan & President
|
Edited by - President on 15/06/2005 17:18:52 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/06/2005 : 18:50:06
|
Sono davvero contento x lenefan e mi spiace x marcy. Vedo anche che già da Salerno partiremo in 4 o 5!! (approfitto x dare il Benvenuto a RVD... un cavaiuolo!! )
Mi mancano all'appello PM, Phoenix, flyerman, riccardino, dreaminofyou, Gattissimo, Maury... non venite??
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Edited by - Marko on 15/06/2005 18:53:16 |
|
|
Ryu
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 20:03:46
|
In realtà sono sicuro di venire, nel senso che lo stage non me lo impedisce, ma siccome non ho ancora preso i biglietti del treno (domani o al max dopodomani, confidando in libertà di viaggiare - anche se dubito ormai..), lasciatemi così x ora!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 20:24:04
|
Nooo...pure il "flodaundì"!!!
'Mazz quanti siamo!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 20:47:44
|
Marko non sai quanto mi dispiace a me..... Ma sarò PRESENTE col mio LENZUOLOTTO!!!! Me lo prende domani Dpl!!! Evvai... siete già a 51 presenze.... mamma mia!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
firelink
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 21:32:28
|
Marcy mi spiace che tu non ci sia, pensa che ti avevo data per scontata!....comunque in bocca al lupo per l'esame. Non ti ricorderai di me ma non importa! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 22:41:48
|
Ragazzi sto davvero in coma....non riesco ancora a crederci che tra 4 giorni la vedo..Ironia della sorte,devo studiare per l'esame di norvegese (è il 30 giugno) e non riesco assolutamente a concentrarmi!!! Vorrei tanto (se riesco ad avvicinarmi) dirle qualcosa in norvegese ma io in queste situazioni mi agito troppo e so già che al massimo riuscirò solo a farfugliare due cosette in inglese..Se riesco a parlarle in norvegese e lei capisce almeno una frase di quello che dico vuol dire che almeno all'esame avrò la sufficienza!!..Sì sì..farò la prova con lene se mi viene una botta di coraggio!!! |
|
|
Tano84
Fan
|
Posted - 15/06/2005 : 23:50:07
|
Ragazzi tutto ok posso confermare la mia presenza. Ancora nn posso crederci ke saremo tutte queste persone. Domani pomeriggio vado a fare i biglietti assieme a Djrvd (ke sarebbe mio cugino) e Lory. Non vedo l'ora di conoscervi tutti. Cavolo 51 persone ancora non mi sembra vero
Tano
Sei la creatura piu'bella di tutto il creato e la tua aurea di soprannaturale bellezza irradia i nostri cuori riscaldandoli d'amore; il canto di una sirena è nulla paragonato alla tua angelica voce ke sensa sforzo riesce ad entrare nel nostro animo e a colpirci nel profondo di ognuno di noi, facendoci sentire parte di qualcosa di grande....ke sei tu |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/06/2005 : 00:17:12
|
Siamo tra i 53 e i 56 per ora...
|
|
|
Topic |