Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 giugno: Roma MESSAGGERIE - Presenze
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Nemo
Fan

Posted - 16/06/2005 :  10:40:21  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ligabuerm

Ciao ragazzi,
devo dire che siamo veramente tanti, sarò parecchio emozionato,non solo per l'incontro di Lene, ma anche perchè essendo iscritto da poco, non conosco ancora nessuno.
Mi sono bastati pochi giorni per capire che è un bel forum, e ci si trova molto bene.
Approvo pienamente e ti dico che sarà un'esperienza unica

Non vedo l'ora di essere lì per un evento veramente unico. Più siamo in tanti più ci divertiamo.

Go to Top of Page

tosca
Fan

Posted - 16/06/2005 :  19:15:46  Show Profile  Click to see tosca's MSN Messenger address
hey president...ci sono ank'io tra le presenze...sicure!!!!
volevo sapere come fare x avere i cartellini...grazie!
Lene...the only star...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/06/2005 :  20:41:57  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
io comincio a dirlo....
chi ha partecipato all'evento di Milano o Genova è
PREGATO DI PORTARE IL TESSERINO DEL FAN CLUB A ROMA

Chi non lo ha a Roma sarà dato, solo ovviamente a chi compare nella lista ad inizio topic

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 16/06/2005 20:42:39
Go to Top of Page

raf
Fan

Posted - 16/06/2005 :  20:48:14  Show Profile
Forse son stato criptico nel precedente mex, ma ci sarei anch'io lunedì prossimo in quel di Roma=)
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 16/06/2005 :  21:49:10  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address
Scusate volevo sapere se è troppo tardi se arrivo direttamente alle messaggerie per le 13.30 !!! Chiudono gli ingressi ad un certo punto?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2005 :  21:52:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
firelink non credo che chiudano. Però è impossibile prevedere QUANTO sarà piena la sala, quindi ognuno consideri questo! Direi che per le 13.30 fai ancora in tempo. Immagino che verso le 14.30-15.00 sarà molto più difficile raggiungere le prime file!
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 16/06/2005 :  21:54:35  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address
Ti ringrazio Ale...farò più svelto che posso...e speriamo di non perdermi a Roma
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 17/06/2005 :  03:42:59  Show Profile
Oh beh....levatemi quel punto di domanda....perchè come direbbe Guidone Meda....Panzer c'è!Panzer c'è!

Edited by - Panzer on 17/06/2005 03:43:22
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/06/2005 :  07:51:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Panzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

JaD
Fan

Posted - 17/06/2005 :  10:37:45  Show Profile  Send JaD an ICQ Message  Click to see JaD's MSN Messenger address
UUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAA io non posso esserci, non mi daranno mai le ferie :(
Go to Top of Page

Last_Angel
Fan

Posted - 17/06/2005 :  14:00:47  Show Profile
Ciao ragazzi, oggi è il giorno più triste della mia vita. La gamba non fa miglioramenti e l'ortopedico mi ha proibito assolutamente di venire a Roma. Il viaggio in treno, la metro, e anche andare a piedi peggiorerebbero ulteriormente la situazione...quindi sono costretto a rinunciare a un sogno!!!
Go to Top of Page

firelink
Fan

Posted - 17/06/2005 :  14:07:18  Show Profile  Visit firelink's Homepage  Click to see firelink's MSN Messenger address
Mi dispiace Last_Angel...è un vero peccato.....cerca di guarire ok?
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 17/06/2005 :  14:25:55  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Mi dispiace last....cmq cerca di guarire che sicuramente ce ne saranno di altre occasioni, puoi starne certo!!! ;-)

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/06/2005 :  18:48:41  Show Profile
Last, ma che te frega del medico?
Il medico non ti ripagherà mai di un simile evento. Ascolta a me: fatti spingere su una sedia a rotelle, tanto non c'è nulla da vergognarsi

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/06/2005 :  19:55:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Confermo la mia presenza!!!!!
Ehh cosa volete, dovrete sopportare anche me!!!!

ambrogivs
Fan

Posted - 17/06/2005 :  20:30:57  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Last, ma che te frega del medico?
Il medico non ti ripagherà mai di un simile evento. Ascolta a me: fatti spingere su una sedia a rotelle, tanto non c'è nulla da vergognarsi

Mi accodo a Marko(e fidati,che se te lo dice anche un "saggio" come lui vuol dire che vai proprio tranquillo!)

Un paio di stampelle,cammini piano piano...E il problema è risolto!
Poi una volta entrato ti metti stravaccato da qualche parte e...ecco fatto!

Go to Top of Page

tom
Nuovo utente

Posted - 17/06/2005 :  21:28:46  Show Profile
ci sarò
Go to Top of Page

Nordlys
Fan

Posted - 18/06/2005 :  10:36:40  Show Profile
Ciao a tutti, sono lieto di confermare la mia presenza per lunedì!!!
Non vedo l'ora!!!

Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 18/06/2005 :  10:38:47  Show Profile
Anche io confermo al 10000000000% la mia presenza!!!
Voi dello staff, più o meno a che ora vi trovate a Via del Corso?

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/06/2005 :  10:57:50  Show Profile
Wow, siamo già a 58 presenze confermate del fanclub
Nordlys e SuperEddy siete parenti?
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To: