Author |
Topic |
lory
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 19:03:01
|
siete stati MITICI!!!!!! a TRL... lene deve essere orgoglioasissima dei suoi fans italiani .. davvero grandi.. che invidia più vi guardavo e più maledicevo quello stupido concorso che mi ha impedito di venire con voi.. come rosico uff!! va beh! mi rifarò a roma...
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 19:38:42
|
Genova,ore 19.25 io e Blasto posteremo insieme.Siamo stremati,è stata una giornata meravigliosa e ricca di infinite emozioni.Ancora una volta siamo digiuni,ma soddisfatti e non vediamo l'ora di poter incontrare nuovamente la nostra Lene,lunedì 20 giugno ove canterà a Roma alcuni pezzi dal vivo.Blasto c'è la farà a fuggire dal compleanno di sua madre?Io ci sarò sicuramente.Ora siamo in attesa di andare a cena,insieme a Zuzzy,Domle,President,lenefan,Eglie e Tiziano ... ho appena visto una foto di Lene e sono rimasto talmente sconvolto!Grande giornata,fan e staff di Lene in disibilio,uno spettacolare Alistair (manager) a cui abbiamo dedicato uno striscione ke gli abbiamo poi regalato e ke ha bevuto lo spumante dalla bottiglia insieme a noi.Solo un anticipazione...quando comprerete l'album date un'occhiata attenta al booklet:c'è un ringraziamento x Lene.it ... cosa possiamo volere di più? A più tardi!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 19:45:16
|
quote: Originally posted by lory
siete stati MITICI!!!!!! a TRL... lene deve essere orgoglioasissima dei suoi fans italiani .. davvero grandi.. che invidia più vi guardavo e più maledicevo quello stupido concorso che mi ha impedito di venire con voi.. come rosico uff!! va beh! mi rifarò a roma...
almeno tu hai la fortuna di andare a roma.. io avevo progettato di andare oggi a genova, ma le cose sono diventate un pò impossibili.. ma ce la farò a vederla dal vivo prima o poi.. spero.. che invidia che invidia.. sto diventando verde
the time that i've had don't need anymore
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:21:55
|
Spettacolo!
Siete stati grandiussimi,anche i cori da stadio
Poi Franko e Marcy(ao',sempre te!) sul palco...
Franko era visibilmente emozionato, infatti in norvegese gli è uscito solo un misero "Grazie Mille"...Grande comunque!(soprattutto il cappellino da Vichingo)...E poi quando Federico gli ha chiesto il nome ha risposto "Freeengo!",almeno io ho capito così...Invece lui ha risposto:"Ah,Frank!"
E poi ho notato che Lene è stata sul palco molto più tempo degli altri ospiti,sicuramente è stato merito della vostra accoglienza!
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:23:10
|
Siamo tutti a cena...ed abbiamo conquistato anke un ristorante con il cd "Playing My Game" ke gira a palla.Cosa dire?Stiamo morendo di fame.Il mio menù è Spaghetti al Profumo di Liguria,Vitello Tonnato e birra! Da segnalare la performance di Domle ke si gratta con la forchetta e kiede al cameriere intimorendolo di alzare il volume del cd:sono momenti da ricordare raga'.Non immaginate cosa vi state perdendo
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/06/2005 : 20:25:44
|
Questa del ringraziamento a Lene.it nel booklet è davvero grossa!!
Allora è confermato che canterà a Roma? Splendido!! Si sa anche dove? Chissà se potremo indicarle qlc brano, vorrei tanto sentirla suonare al piano
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 20:27:38
|
quote: Originally posted by Marko
Allora è confermato che canterà a Roma?
Cooosa??? Non ci posso credere,di bene in meglio...
* ambrogivs sogna
Non vedo l'ora!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/06/2005 : 21:36:27
|
Ora nn riesco a mettere per bene in fila due parole, ma è stata una due giorni INCREDIBILE!!! Sono contento di leggere le positive impressioni di chi ha visto TRL dalla TV: noi ci siamo impegnati al massimo, pur se divisi in due gruppi abbiamo cercato di monopolizzare la piazza!
Più avanti altri dettagli
P.S. La vera "rivelazione" di ieri e oggi è stato un Alistair in forma super! Quell'uomo dai mille soprannomi è un grande!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 21:39:41
|
uuuuuaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornataaaa!!!!!!! mioddddiiiooo sono cotta!!!!..in qualsiasi senso possibile! ma che si aprità un topic a parte per i resoconti???? bè nel frattempo che riordino le idee scrivo qlcsina qui....ma che vi siete persi raga'!!!!!!!! LENE è stata semplicemente fantasticaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ambro non è che è stata + degli altri ospiti...è che LENE nn se ne voleva andare più!!! A un certo punto,ed è stata lei stessa a dirlo di volerlo fare,si è messa a fare autografi a TUTTA LA PRIMA FILA!!!!!!cioè...no dico....TUTTA!!!chi altri ha fatto così??? nn ne ha dimeticato uno!!! dalla nostra postazione di screamers si vedeva abb bene..con una pazienza infinita ha firmato di tutto e di +!!!! e tutto questo durante il programma!!! uahahahah e poi è venuta anke dalla nostra parte,dove c'è la fossa,a fare autografi. Ma il bello è che c'erano i tipi di TRL che dicevano Basta Autografi ma Lene ha agilmente scavalcato le loro braccia e i loro corpi per continuare a fare autografi!!! era lei che voleva non la obbligava nessuno!!!!INCREDIBILE DAVVEROOOOO!!!!!!!!!!!!! E come se non bastasse,dopo tutto quello che ha fatto durante la puntata,quando la puntata è finita,si è fermata direi ancora per una buona oretta a firmare autografi e fare foto con tutttttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma proprio tutttttiiiiiii!!!!!!!!!!!!
ragazzi è stato indimenticabile....buona cena a voi che siete ancora a Genova!!!!!!! grazie a tuttttttiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro!!!
....ma soprattutto......ALISTAR ALISTAR ALISTAR ALISTAR!!!!!!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 21:49:03
|
quote: Originally posted by Len
Ambro non è che è stata + degli altri ospiti...è che LENE nn se ne voleva andare più!!! A un certo punto,ed è stata lei stessa a dirlo di volerlo fare,si è messa a fare autografi a TUTTA LA PRIMA FILA!!!!!!cioè...no dico....TUTTA!!! [...] Ma il bello è che c'erano i tipi di TRL che dicevano Basta Autografi ma Lene ha agilmente scavalcato le loro braccia e i loro corpi per continuare a fare autografi!!! era lei che voleva non la obbligava nessuno!!!!
Che grande
Comunque,Len...Inquadravano sempre te!Uahahah
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 21:55:37
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Che grande
Comunque,Len...Inquadravano sempre te!Uahahah
grande??? magnificaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ghghgh ma veramente mi inquadravano sempre?? ihihihih infatti mi continuavano ad arrivare mex dalle mie amike.."ehi ma sei a trl?????????????" (ovvio..se c'è LENE!!!-__-)
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Andre88
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 22:06:50
|
Lene è stragentile e disponibile ma soprattutto gentilissima.... A Cd:Live è stata assalita da tutti ma non ha fatto una piega, ha autografato e fatto foto con tutti è stata davvero unica!
LOST IN A MOMENT 17 Giugno 2005
LENE MARLIN E' TORNATA |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 22:20:08
|
quote: Originally posted by BlaStO
Siamo tutti a cena...ed abbiamo conquistato anke un ristorante con il cd "Playing My Game" ke gira a palla.Cosa dire?Stiamo morendo di fame.Il mio menù è Spaghetti al Profumo di Liguria,Vitello Tonnato e birra! Da segnalare la performance di Domle ke si gratta con la forchetta e kiede al cameriere intimorendolo di alzare il volume del cd:sono momenti da ricordare raga'.Non immaginate cosa vi state perdendo
il cd? al ristorante? ahahh bellissimo, davvero bellissimo!! non è mica strano che Lene adori i fan italiani, siete proprio superfan
the time that i've had don't need anymore
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:17:39
|
Stazione genova porta principe ore 23:.12 ennesimo miracolo del nostro grande capo...La macchinetta automatica per i biglietti non funzionava...Lui(nessuno sa come...Forse neanche lui) l'ha resettata ed è ripartita...Ora domle e matty possono fare i biglietti!Rimaniano ancora una volta stupiti dalla potenza del nostro grande capo!
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:24:54
|
BLASTO lui tutto sa e tutto può!!!!!! BUONN VIAAAAAGGGGGGGGIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccovi qualche fotina tra quelle che ho fatto oggi...gustatevele! qui Lene mentre firma a Marcy --> http://img287.echo.cx/img287/2711/dscf34621zw.jpg
qui mentre gentilmente mi firma le millle cose che avevo in mano! (zuzzy sei pregato di non dire niente...-___- :*) -->http://img287.echo.cx/img287/6691/dscf34642gb.jpg
ecco Marcy & Lene --> http://img287.echo.cx/img287/4697/dscf34632yv.jpg brava marcy!!!vedi che anche tu alla fine ce l'hai fatta a fare una foto decente con Lene??uahahahahha
la mia intelligentissima faccia & Lene -->http://img287.echo.cx/img287/4277/dscf34654ix.jpg
qui Lene mostra gentilmente il suo essere angelico ai fans appostati dietro...no perkè un po' firmava autografi ai miiiiiillleeee fans che salivano a due a due dalle scale,e un po' si girava dall'altra parte!miiiiiii ke donna,ke ddddoonnaaa!!!!!! adorabile!!! -->http://img287.echo.cx/my.php?image=dscf34778yg.jpg
ecco la prova che Lene scappa dagli omini..anzi..omoni della security e continua imperterrita a voler firmare autografi cercando di accontantare tutti! (da notare che ho scattato questa foto qndo ormai era passata un'ora se nn di + dal momento in cui Lene aveva iniziato a far foto e autografi con tutti...immaginate la stanchezza!invece lei era lì...fresca come una rosa... ripeto..KE DONNA...) -->http://img287.echo.cx/img287/7186/dscf34805mh.jpg (da notare anke sulla dx dietro il nostro striscione,appesso in modo da fare da sfondo!!!grandissimi!!!!)
epppooi lui non poteva mancare!!!! -->http://img287.echo.cx/img287/1062/dscf34715we.jpg ALISTAR ALISTAR ALISTAR!
qui insieme al nostro Blasto-fotografo-ufficiale! -->http://img287.echo.cx/img287/4070/dscf34791fb.jpg ....E VOGLIO FARVI NOTARE CHE COSA STA SVENTOLANDO ALISTAR!!!!!!! 1110000 punti a chi indovina!!! non vale chiolo sa già...
occchhheeei chiudo con queste 3 foto..... qui mentre l'abbiamo beccato che stava mangiando..ha detto di aspettare "un minuto" e poi sarebbe stato pronto...PRONTI!!! marcy non perde mica l'occasione eh??? -->http://img287.echo.cx/img287/9165/dscf34662ye.jpg
e olè!!-->http://img287.echo.cx/img287/9658/dscf34673cn.jpg
ma non la perdo neankio l'occasione..-__- ghghg -->http://img287.echo.cx/img287/6383/dscf34681au.jpg
anche lui cmq,oltre ad essere veramente bellissimo è anke disponibilissimo e gentilissimo!!!! stava mangiando...e nn ha fatto neanche un bè qndo gli abbiamo kiesto una foto e l'autografo! carino lui.. uahahaha mapppooooi è veramente un grandeee!!
bene....vi ho dato un assaggino con qualche fotuzza...non so se andavano messe qua però già ke c'ero...
x ZUZZY: ehm..coff coff.. uè grande capo! tutto ok???^^ va che il chitarrista (se lo chiamo così si capisce che parlo di lui?? visto che ancora nn si sa qual è il suo nome...Rune??Stray???) cmq..LUI c'ha kiesto di mandargli quelle foto(le ultime due per intenderci)!te capì?? va che ci conto!
Edited by - Len on 10/06/2005 23:32:25 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:39:59
|
Len,che belle foto!!
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:41:34
|
Belle le foto Faby, Ke bello.. dio ke invidiaaa!!! Non ho potuto vedere tutta la puntata in diretta ma l' ho registrata.
Lene ci tiene davvero ai suoi fans, leggerlo nelle interviste o sulle pagine del sito è una cosa, ma vedere coi propri okki come si stendeva x firmare + autografi possibile e come sventolava la mano x salutare ogni 2 secondi (anke quando la conduttrice le parlava )fa un certo effetto Ci voglio venire ank io a vedere Lene...!!!
Ke dolce ke è
ps. La MIA domanda!!! (e di altre 100000 persone evidentemente...)
|
Edited by - kleine_ale on 10/06/2005 23:44:05 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:43:59
|
quote: Originally posted by kleine_ale
e come sventolava la mano x salutare ogni 2 secondi (anke quando la conduttrice le parlava )fa un certo effetto
Hihi...E' vero!!
Comunque lo sai che la domanda che gli hanno letto era tra le 5 che avevo in mente di mandare io per il concorso?
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:52:39
|
Quello che sventola Alistar non sarà mica il booklet di LIAM???
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/06/2005 : 23:54:20
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Quello che sventola Alistar non sarà mica il booklet di LIAM???
Perché,lui già ce l'ha?? Ma come,ancora non è uscito!!!
|
|
|
Topic |
|