Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9-10 giugno: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Len
Fan

Posted - 10/06/2005 :  23:55:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Quello che sventola Alistar non sarà mica il booklet di LIAM???

chi?? cosa???' dove????? ma davverrooo?????????....maaaahhh!!! e chi lo può sapere... forse si forse no!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/06/2005 :  00:04:41  Show Profile  Reply with Quote
Dai colori non sembra. Forse è uno di quei poster da tavolo che c'ha regalato la Virgin. Cmq c'è Lene sopra (gialla su sfondo blu), dev'essere uno di quegli scatti promozionali o una foto del giorno prima?

P.s. Oggi 1600 accessi unici sul sito.

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/06/2005 :  00:08:24  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Cioè 1600 utenti DIVERSI??

Impressionante...

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  00:13:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Dai colori non sembra. Forse è uno di quei poster da tavolo che c'ha regalato la Virgin. Cmq c'è Lene sopra (gialla su sfondo blu), dev'essere uno di quegli scatti promozionali o una foto del giorno prima?

..."maybe" ....questo è un "maybe" norvegese!

ah..l'intuito femminile....
quote:

MITTTIICO!!!

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/06/2005 :  00:16:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok...Quindi era il booklet

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/06/2005 :  06:38:17  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buongiornooooooo!
Primo post della mattina dopo ... siamo in treno, io, Zuzzy e Blasto e torniamo a Napoli, stanchissimi, ma in trepidante attesa dei nuovi eventi che ci attenderanno la prossima settimana ... intanto, in giornata tenete d'occhio il blog su lenemarlin.com, potrebbe esserci una sorpresa per il tono con cui è scritto, ma non riguarderà noi.

Agli altri la parola, quando potranno. CIAOOOO!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/06/2005 :  08:38:43  Show Profile  Reply with Quote
Vista la carica di Lene, mi aspettavo un aggiornamento già ieri sera, ma sarà cmq stanca e poi è ancora in viaggio: oggi è in Svizzera (mentre a Tromso si svolge il 46664)
Il sito ufficiale riporta oggi l'ultima traccia dell'album, che esce dopodomani in Norvegia.

P.s. x Ambro: non sono 1600 utenti diversi, perchè viene conteggiato ogni nuovo collegamento alla home page anche dello stesso utente. Ma sono comunque tanti!!

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 11/06/2005 :  09:12:15  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
bellissime foto Len, sei venuta molto bene!
Lene carinissima come al solito. :)
comunque LIAM non è già uscito l'8 in Giappone? o avevano rimandato? Su ebay ne vendono già due copie (che infatti al momento sono in Giappone)..

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 11/06/2005 :  09:53:39  Show Profile  Reply with Quote
Io solo da dire una cosa.....

ONE MAN SHOW!!!!!

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 11/06/2005 :  09:56:01  Show Profile  Reply with Quote
Domle scrive:
Non so se sono più orgoglioso della foto con Lene o di quella con la macchinetta!
By Zuzzo 23:20 10/6/2005
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 11/06/2005 :  10:29:30  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
buongiorno!!!

ragazzi veramente una giornata eccezionale, ieri.....
x me era la prima volta ke vedevo lene e vi giuro ke mi è veramente, veramente rimasta nel cuore perkè l'instancabile sorriso che nn ha mai smesso un attimo di dedicarci è prova dell'infinita disponibilità di una donna veramente strabiliante!!!!

nn vi immaginate quanto ero kontenta di aver fatto la foto kon lei (ke kome minimo nn è venuta, è ovvio..), ero davvero al settimo cielo.

stando 9 ore in piedi al sole senza mangiare e senza bere, nn ho nemmeno un attimo percepito la stankezza perkè la carika di lene mi ha trasmesso un benessere assurdo!!

è stat adavvero karinissima kon tutti nessun'altro sarebbe stato alla sua altezza solo nel firmare gli autografi..e poi è gentilissima e ti mette subito a tuo agio...
se così nn fosse stato nn sarei riuscita a spiccicare parola al momento della foto, mentre invece abbiamo anke skambiato due parole e vi giuro nn sono mai stata esaltata kome in quel momento.. nn mi sembra vero!!!
il sogno di 6 anni si è finalmente avverato

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/06/2005 :  10:34:41  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
anche zuzzy è tornato alla base. grazie a tutti ragazzi, siete stati FANTASTICI!!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/06/2005 :  10:54:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi...io no so da dove partire...sono ancora frastornata da tutto...e chissà Lene.... Troppe cose in questi due giorni...partendo da CD:live e poi tutta la giornata genovese!!! Lene era davvero fantastica e mi ha stupito il fatto di quanti autografi e foto ha fatto...io no ce l'avrei fatta. Ma come sappiamo lei non ci mette molto a dire STOP...e il bello che non l'ha detto... un'ora di autografi dopo la trasmissione finche non è finita la coda... Io non ci volevo credere...
Poi ragazzi scusate la mia fortuna...due su due a Trl non ci volevo credere!!! La prox volta se dovessi essere chiamata faccio salire qualcun'altra. Piccola nota: sul cartelone ho scritto "ho would it be if you weren't HERE" per conformarmi al giorno. Poi alla fine Lene me l'ha autografato!!! QUando si è fermata con noi l'ho ringraziata per avere scelto il mio (ma lei non sapeva che era il mio...), poi in diretta dopo la ciacerata ho cercato di farle vedere gli altri cartelloni dei ragazzi che erano dietro. Mi dispiace per gli altri come quello di Len che era oscurato da una rosa davanti..sight. Poi ha Lene ho detto del cartellone di Cd che veniva dalla Sicilia e lei credo lo abbia visto. Poi ce n'erano altri che erano un pò nascosti... Il mio era appoggiato sulle transenne ed era il primo che vedeva..credo l'abbia scelto per quello! Comunque ragazzi siamo dei GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Alistar è un mito....e che dire di Stray... le foto scattate da Len sono inconfutabili (9magari domani mi ritrovo sul VG...scherzo!!! :-) ). Grazie Len per averle postate subito cos' oggi le faccio sviluppare!!!!
Zuzzy come vedi nella mia chiachierata informale con Stray mi ha detto di inviagli le foto! WOW! E' stato davero carino!
Il resto per ora è poura irrazionalita....!!! Devo ripigliarmi un pò....

---->Marcy<----
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/06/2005 :  12:52:50  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dunque è il booklet? Per me sì, sarà il retro quello che si vede.

Poi da qualche parte qua sul forum ho letto delle cose riguardo al fatto che qualcuno ha visto LIAM. Forse nella parte in cui si dice che c'è su un ringraziamento a lene.it
Ma forse anke da un'altra parte... nn ricordo.

Sono ancora scosso da totp. Sto ritoccando la foto, poi sostituirò quella già presente con la versione ritoccata (romosso sfondo di gente nel buio tralaltro)...

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/06/2005 :  13:25:39  Show Profile  Reply with Quote
Piuttosto, i testi sono sempre scritti a mano da Lene vero? vi prego ditemi di si...

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 11/06/2005 :  14:13:47  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono ankio di nuovo operativo!!!appena mi riprendo dallo shock di lene inizio ad elaborare le foto!!!grandi ragazzi....ke emozioni, nn vedo l'ora ke arrivino 19 e 20!!!!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 11/06/2005 :  15:26:11  Show Profile  Reply with Quote
eccomi qua anch'io!!!
Sono appena tornata dalla stazione...che fatica!Dopo posterò qualcosa,adesso fatemi bere un caffè che sto morendo di sonno
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/06/2005 :  15:49:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi!!!
Ma quanto vi invidio!!!!a Genova....siete stati MITICI!!
QUANTO AVREI VOLUTO ESSERCI ANCHE IO!!
Spero di riuscire ad andare a Roma.Ma nn sò ancora.
Cmq Len è vero che ti inquadravano sempre!!
E Marcy....grandissima quando 6 salita sul palco!!!

Avete tirato fuori tutta la grinta---->BRAVISSIMI!!!!!

e cmq anche solo dalla tv si capiva che Lene non voleva smettere di fare autografi.Anche quando i presentatori l'hanno congedata, veniva sempre inquadrata mentre faceva autografi!!!!
NESSUNO COME LEI....è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!

un abbraccio a tutti....

Len e Marcy,venite a Roma??

Cri
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 11/06/2005 :  15:59:53  Show Profile  Reply with Quote
hey cri ciaoooooooo!!!!

len bellissime le foto...complimentissimi!!!! spero di sviluppare presto le mie...kissà qnto c vorrà...uffffffffffff

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/06/2005 :  16:03:34  Show Profile  Reply with Quote
ciaaaao cinzilene! grazie!
ehi cri!!! macciaaaoo!!!!! uahahahah allora voglio proprio vedere la registrazione di TRL!!! mettela al + prestoooo!!!!!
purtroppo io nn ci sarò al 99,9% a ROma...colpa della maturità.. mantre Marcy il 20 ha un esame perciò penso che anke lei sarà assente.... mi dispiace un'infinità....

intanto eccovi altre fotine...Lene a TOTP
http://img57.echo.cx/img57/5479/dscf34189an.jpg
http://img57.echo.cx/img57/1821/dscf34366ov.jpg
http://img57.echo.cx/img57/4779/dscf34267vq.jpg

ed eccomi di nuovo con lei! prima o poi riuscirò a fare una faccia decente..-___-)
http://img57.echo.cx/img57/6589/dscf34401dl.jpg

-----------
Len

Edited by - Len on 11/06/2005 16:05:41
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000