Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 10 luglio Festivalbar Arezzo [Presenze e Ritrovo]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Attilio
Fan

Posted - 28/06/2005 :  07:06:11  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Stasera mi organizzo anche se molto probabilmente prenderò l'intercity delle 8.36 che arriva ad Arezzo alle 12.40 oppure pensi sia troppo tardi? C'è un altro treno alle 6.36 altrimenti che arriva alle 10.40 (però non vorrei alzarmi all'alba, ma se è proprio necessario)

Pega, per quanto riguarda l'albergo, ci pensi tu?

Io posso provvedere da me per il biglietto del Festivalbar, se ho problemi ti faccio sapere!

Edited by - Attilio on 28/06/2005 07:08:26
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 28/06/2005 :  12:29:30  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address
eliminatemi pure dalla lista...

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/06/2005 :  13:09:39  Show Profile
pegaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! cambio anche qua......visto che si intravede la possibilità di andare ad Amsterdam divento incerta anche qua....niente + faccina gialla..^^'..ovviamente nn posso fare tutte e due!!

cosa mi consigliate??? festival o Amsterdam???????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/06/2005 :  16:00:18  Show Profile
Non li puoi neanche paragonare Fabiana!!
Festivalbar e' una faticaccia.... per goderti pochi minuti di Lene ma molti altri artisti, Amsterdam e' qualcosa di esagerato, però e' un esperienza mitica.... la differenza e' grossa anche nel prezzo... al festivalbar spendi meno della metà.
Io se potessi sceglierei Amsterdam.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 28/06/2005 16:00:58
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:37:59  Show Profile
capito alex..
pega è definitivo....al festival mettimi assente!!!
Destinazione...Amsterdam!!!!!!!!! yuuuhuuuu!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 28/06/2005 :  17:47:35  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Len

pega è definitivo....al festival mettimi assente!!!
Destinazione...Amsterdam!!!!!!!!! yuuuhuuuu!!!!!


Mi trovo nella stessa situazione di Fabiana

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 28/06/2005 :  21:49:11  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address
Ed essendo per me troppo complicato andare ad Amsterdam, non posso che ripiegare sul Festivalbar ... ma almeno ritroverò tante persone che riesco ad incontrare solo in questi momenti ;-)

Quindi CONFERMO la mia presenza, ho già preso il biglietto per lo spettacolo (23€) e continuo ad essere in attesa di notizie per la sistemazione in albergo.

Per qualsiasi biglietto del treno, Vi ricordo di usare il mio codice intercity card ^_^
ICCC8DSXL ... grazie, come sempre gh ^__^

--
Un Attilio che scrocca ;-)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/06/2005 :  21:58:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Pega.. siccome vado ad amsterdam.. mettimi presente.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/06/2005 :  22:50:56  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Io invece visti gli sviluppi dall'altra parte ritiro la mia presenza...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/06/2005 :  22:58:04  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Pega, visto che mi hai preso il biglietto (grazie, poi ti do i soldi quando ci vediamo il 10) mettimi presente.
Per il treno di ritorno penso di prendere con gli altri quello dell'una di notte.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/06/2005 :  19:30:45  Show Profile
Visto che la maggior parte ( Domle Danies e la Marcy) tornano all'una con l'espresso.... sono piu' si che no

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 30/06/2005 19:31:19
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 01/07/2005 :  11:34:06  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address
Stasera o al + domani sera vi dò la risposta definitiva... Spero sarà positiva...

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/07/2005 :  11:56:58  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Conferma definitiva lunedi sera... però sono positiva!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 01/07/2005 :  17:34:32  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Per avere meglio le idee chiare su chi viene ad Arezzo usiamo questo topic solo per segnalare chi viene ad Arezzo domenica 10 luglio e contarci comodamente. Per l'organizzazione della giornata o altri aspetti, usare altri topic.

LISTA FESTIVALBAR AREZZO 10 LUGLIO - Sicuri: 7

= Presente
= Più si che no
= Incerto
= Più no che si

fata........... - Biglietto FB...
Pegasus........ - Biglietto FB...OK!
Domle.......... - Biglietto FB...OK! (da Pega)
Attilio........ - Biglietto FB...OK!
andreaverdi.... - Biglietto FB...
Rvd............ - Biglietto FB...
Gangrel........ - Biglietto FB...
Danies......... - Biglietto FB...OK! (da Pega)

Marcycampa.....
James..........
Alexxx.........
Grendeel.......
Exila..........
ivo............
Darksch........
Speedfight.....




The present like I've never seen it before...

Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 01/07/2005 :  20:58:30  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address
Signore e signori vi informo, MAGNO CUM GAUDIO, che anche io sarò presente alla trasferta Aretina...

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 04/07/2005 :  15:10:40  Show Profile
Mi ero dichiarato incerto, purtroppo sarò assente.
Pega, non mi devi neanche cancellare, visto che non mi avevi neanche considerato in elenco...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/07/2005 :  17:45:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
La situazione è positiva... chiedo il giorno di riposo la domenica... e poi il lunedi entro in servizio alle 15... per la conferma ufficiale mi serve qualche ora ancora... Pega tieni li ancora per un pò il biglietto... :-)



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/07/2005 :  19:14:20  Show Profile
No problem Marcy, sei stata sempre la più solerte nel tenerci aggiornati sulla tua situazione, sei stata la prima a contattarmi per il biglietto, quindi nel caso lo darei a te - per gli altri ricordo che comunque io e Domle possiamo trovarne altri, ma se potete cercate di trovarli voi che ci risparmiereste la 'fatica' :)

Marcy, se lunedì entri in servizio alle 15, potresti ripartire al mattino senza dover fuggire dopo mezzanotte tipo Cenerentola... :P



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/07/2005 19:15:54
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/07/2005 :  19:57:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
He si Pega... Io lunedi entrerei in servizio alle 15... c'è qualcuno di Milano che prende il treno dopo quello dell'1?



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/07/2005 :  08:29:30  Show Profile
Vabbè, lo aggiungo io qui... Marcy ha dovuto purtroppo dare forfait, perciò la tolgo dalla lista... A Verona però non potrai mancare, a costo che vengo fino a Desio a rapirti



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 05/07/2005 09:12:11
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000