Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 09:22:10
|
Un altro che da forfait sono io..... non ho soldi!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 17:15:25
|
Ci sono anche io al 99%, domani andrò a prendere il biglietto a genova nel negozio ticketone, e domani pomeriggio vi faro sapere con esatezza, cmq vada ci sarò anche perche arezzo e vicino a dove sono io e anche a costo di andare dei bagarini voglio esserci. A domani x la conferma definitiva....ma ci sarò.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 17:42:45
|
ma non capisco sta gente che ha paura di farsi arezzo amsterdam
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 21:00:07
|
Ogni mio commento ora è inutile :-) Ma a Verona ci sono... anche se spero che Lene approdi prima qui al nord!
---->Marcy<---- |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 23:33:46
|
Marcyyyyyyyyyyy, non ti preoccupareeeee ... ci mancherai, ma tiferemo Lene anche per te
Invece sono contento per il FrenK nazionale ed internazionale che ci passa a salutare ... WOW Per i biglietti non preoccuparti, se è come Viterbo dei bagarini non vedrai neppure l'ombra; potrai comprarli tranquillamente lì :-D |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 13:37:15
|
Stasera vi faccio sapere se ci sono,oggi pomeriggio escono le date definitive degli appelli d'esame!
Ma i biglietti ci saranno ancora o saranno finiti?
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 13:40:39
|
Grazie Atti! Fate come sempre il vostro meglio.. anche per me... ci lascio sempre un pezzo di cuore...
---->Marcy<---- |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 19:07:44
|
CIao, ho comprato oggi i biglietti, e verrò sicuramente ad arezzo con un mio amico. Ci vediamo domenica, ciaoooo |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 20:53:13
|
Nuntio vobis gaudium magnum... [size=4]PRESENTEEEE!!!!![/size=4]Che bello! Spero che i biglietti non siano finiti!
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 07/07/2005 : 19:53:36
|
Allora, direi di usare sto topic ance per fissare il ritrovo ad Arezzo. finora si sa che:
Danies, Domle e Pega arrivano alle 11:15 Attilio arriva alle 12:40 Darksch non so che treno ha scelto. Grendeel non so come arriva su, o se viene in treno.
Se potete indicare in vostro orario di arrivo in città, così da fissare un appuntamento. Ricordo che le prov dovrebbero iniziare verso le 14, e sono in genere affollate!
The present like I've never seen it before... |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 21:12:55
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Darksch non so che treno ha scelto.
Se potete indicare in vostro orario di arrivo in città, così da fissare un appuntamento. Ricordo che le prov dovrebbero iniziare verso le 14, e sono in genere affollate!
Confermo quanto scritto oggi in Chat. Arrivo previsto x le 11.50. Trenitalia permettendo
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 07/07/2005 : 22:01:42
|
Devo ancora consultare gli orari cmq anch'io cercherò di arrivare verso le 11.30-mezzogiorno. Proporrei di trovarci alla stazione,oppure dite voi un posto. Io sarò già in toscana da sabato,quindi prendo il regionale che dal mio paesino mi porta ad arezzo.Vi comunico al più presto l'orario,cmq penso intorno a mezzogiorno
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 08/07/2005 : 10:29:21
|
Le prove di Lene, se non ci sono cambiamenti dell'ultima ora, dovrebbero essere alle 16.30.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
BettAfterMidnight
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 11:20:39
|
Io sono di Arezzo, e vi posso dire con esattezza che LENE SARA' AD AREZZO IL 10. Io comunque ci sarò al 100%, visto che abito qui! |
|
|
BettAfterMidnight
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 11:28:25
|
quote: Originally posted by Danies
Le prove di Lene, se non ci sono cambiamenti dell'ultima ora, dovrebbero essere alle 16.30.
Ma si può entrare alle prove? |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 11:43:31
|
io che arrivo in macchina, sarò ad arezzo gia dalla mattina presto. facciamo alla stazione come ritrovo? |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 13:19:38
|
sì facciamo alla stazione
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 13:22:54
|
CAccio caccio!!! Ma questa possibilità di incontrarla.... mi sto dando randellate in testa.... uff uff!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 13:25:46
|
Confermato: arrivo proprio alle 12.00 alla stazione
|
|
James
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 13:40:58
|
mi dispiace ragazzi ma non mi hanno dato un giorno di ferie per domani... ho voluto aspttare fino all'ultimo momento per la conferma divertitemi anche per me ciao ciao james AJ |
|
|
Topic |
|