Author |
Topic |
BettAfterMidnight
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 15:06:27
|
Ma c'è sicuramente questa possibilità di incontrarla? Se volete una guida per Arezzo, io ci sono! Credo di essere l'unica ad abitare ad Arezzo di questo forum...giusto? |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 08/07/2005 : 15:44:35
|
Essendo il festivalbar questa sicurezza non c'è. Vediamo se siamo fortunati
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 19:49:35
|
Confermo il mio arrivo in stazione per le 12.40!!!
Mi raccomando, Vi voglio GRANDIOSI come la nostra LENE! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 09/07/2005 : 08:07:29
|
Allora facciamo così: io direi di fissare un ritrovo in stazione. andreaverdi e BettAfetrMidnight ci possono raggiungere verso le 11:30, così che aspettiamo Darksch e Grendeel, che arrivano verso le 12.
Siccome Attilio arriva all'una meno venti, magari io e Darksch possiamo nel frattempo andare all'albergo e comunicare il nostro arrivo (magari ne approfittiamo per prendere possesso della stanza, lasciare registrare i documenti ecc.). Così all'arrivo di Attilio passa anche lui all'albergo e andiamo poi in piazza Grande a vedere che aria tira...
Darksch e Grendeel, vi intivo a lasciar il vostro cell privatamente a qualcuno di noi se non l'avete già fatto in passato, in modo da organizzarci meglio domani mattina.
The present like I've never seen it before... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 09/07/2005 : 08:51:43
|
Per prima cosa vi consiglio di portarvi qualcosa per coprirvi, dato che domani si annuncia pioggia, al centro-nord. Io sarò in stazione x le 11. I 2 aretini mi sanno dire se vicino alla stazione c e un area parcheggio? |
|
|
BettAfterMidnight
Fan
|
Posted - 09/07/2005 : 14:16:54
|
quote: Originally posted by Franko
I 2 aretini mi sanno dire se vicino alla stazione c e un area parcheggio?
Sisi, c'è! E' a destra della stazione. |
|
|
BettAfterMidnight
Fan
|
Posted - 09/07/2005 : 14:18:53
|
Comunque, ci sono andata stamattina in Piazza Grande e già la gente nemmeno c'entra. Metà piazza è occupata dal palco, e boh...comunque, io non entro, neanche per vedere Lene...semmai entro alle prove e la sera la ascolto da fuori, perchè a parte lei, non c'è nessun altro che mi interessi tra gli artisti che si esibiscono lì! |
|
|
Topic |
|