Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 20 giugno: Roma MESSAGGERIE - Accoglienza e regali
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

tosca
Fan

Posted - 16/06/2005 :  18:25:12  Show Profile  Click to see tosca's MSN Messenger address
grazie clody!cmq non conosco nessuno è la prima volta ke partecipo ad un evento di questo genere!!ti va di fare un salto in chat?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 16/06/2005 :  18:40:34  Show Profile
Per i cartelloni (o le lettere singole) porto una risma di fogli A4 e dei pennarelloni indelebili cosi li facciamo al volo, va bene?
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 16/06/2005 :  18:50:47  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address
Mi piace l'idea del cartello in Norvegese. Io vorrei dare una mano, ma non so come fare...non ho fantasia. Se c'è un modo col quale potrei dare una mano ditemelo. Ci terrei tanto!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 16/06/2005 :  20:01:47  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address
Idem come rox
Ps bellissima idea Speed!!!!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

mr. marlin
Fan

Posted - 16/06/2005 :  20:17:25  Show Profile
evvai!!!!!!!!!!che bello il cartellino!!!!!!!!!cmq dai,portiamola a napoli...mi raccomando se è un po' incerta se venire a mangiare una pizza con noi,gridiamole:"come on,lene!come on,please!"....troppa fantasia?speriamo che accetti....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/06/2005 :  20:50:19  Show Profile
Molto belle le scritte x i cartelloni che avete proposto in questa pagina. Quello sulla pizza è da fare senz'altro, da tirar fuori solo dopo il bis (perchè sono sicuro che ci sarà un bis). Così creiamo una vera sequenza: prima i fogli x richiedere il bis e poi il cartellone x la pizza, eheh.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 16/06/2005 :  21:05:00  Show Profile
Io insisto sul fatto di fare i cartelli con le lettere singole (o cmq una parola per foglio al massimo) perchè anche se Lene ha 20/10 di vista non riuscirebbe a leggerli bene perchè sarebbero troppo mossi e complessi, e poi dimostreremmo una grande organizzazione e ne verrebbe fuori un grande spirito di squadra (non ognuno per se ma tutti per Lene).

Poi abbiamo almeno 4 ore per fare le prove mentre facciamo la sauna davanti al palco
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/06/2005 :  21:51:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Rgazzi il mio LENZUOLOTTO è nelle mani di Dpl!!!! Mi raccomando visibile magari sullo sfondo o laterale! Dpl è in tua affidamento!!! Per le bandiere a me l'aveva procurata Pega... Magari se me ne procurerebbe un'altra...



---->Marcy<----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/06/2005 :  17:48:53  Show Profile
MARCY per il lenzuolotto...sono sicura che sarà bene in evidenza!
Per questa volta nn sono riuscita a procurarmi la bandierona come la tua (per la prossima volta mi organizzo in anticipo)

CIAO...E GRIDERò ANCHE PER TE


*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/06/2005 :  18:51:46  Show Profile
RAGA, QUALCUNO SI ERA OFFERTO DI PORTARE UNA BOTTIGLIA DI CHIANTI. E' ANCORA VALIDO? SE C'E' QUALCHE TOSCANO, PUO' PORTARE UN PAIO DI BOTTIGLIE E UN PAIO DI BELLE CONFEZIONI ORIGINALI DI CANTUCCINI?
RISPONDERE URGENTEMENTE, PLEASE!!

Logicamente il fondocassa vi coprirà la spesa.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/06/2005 :  20:35:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight

Io insisto sul fatto di fare i cartelli con le lettere singole (o cmq una parola per foglio al massimo) perchè anche se Lene ha 20/10 di vista non riuscirebbe a leggerli bene perchè sarebbero troppo mossi e complessi



Considera i fogli grandezza standard(tipo quelli da stampante) scritti a caratteri cubitali con penarellone nero...Te dici che non si vedono?Io dico di sì...Tutto sta scriverlo bello grosso e ricalcarlo.

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:10:09  Show Profile
quote:
Tutto sta scriverlo bello grosso e ricalcarlo.


Non conosci i miracoli della mia calligrafia, i graffiti egiziani sono molto più comprensibili

quote:
RAGA, QUALCUNO SI ERA OFFERTO DI PORTARE UNA BOTTIGLIA DI CHIANTI. E' ANCORA VALIDO? SE C'E' QUALCHE TOSCANO, PUO' PORTARE UN PAIO DI BOTTIGLIE E UN PAIO DI BELLE CONFEZIONI ORIGINALI DI CANTUCCINI?
RISPONDERE URGENTEMENTE, PLEASE!!



Io porterei qualcosa tipico della lombardia... ma cosa? Una polenta, una cassoela? non mi pare il caso... devo trovare qualcosa...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:24:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by speedfight

quote:
Tutto sta scriverlo bello grosso e ricalcarlo.


Non conosci i miracoli della mia calligrafia, i graffiti egiziani sono molto più comprensibili



...Sì perché non hai visto i miei

Comunque basta scrivere in stampatello e...Voilà!Tutto diventa più chiaro!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 17/06/2005 :  21:29:36  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Domani mattina vado a comprare un pennarellone nero di quelli stile "ci-scrivo-il-prezzo-al-supermercato", con la punta tipo da 2 cm!



_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/06/2005 :  14:44:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Sono stato poco fa alle messaggerie.
Oltre a comprare 2 cd di Lene, ho datto un'occhiata in giro e chiesto diverse informazioni.
Mi è stato detto che Lene arriverà poco prima delle 15, e che canterà a metà di quella grande scala. Il pubblico si posizionerà in basso, separato da alcune transenne. Faranno un po' di spazio... Mah.. mi chiedo come facciano..
Cmq ho comunicato che saremo più di quanti se ne aspettano.

Ah. Per chi è interessato ai cartonati ho brutte notizie.
Il cartonato grande (quello della foto di Knox) è enorme, molto molto più grande di quello dell'album AD (per capirci) ed inoltre è inserito in una vetrina inaccessibile.
Appesi qua e là ci sono dei megaposter uguali al cartonato, ma sono incorniciati nel vetro. Inasportabili.
Ho chiesto a chi di dovere e mi hanno assicurato che non ce ne sono altri. Hanno solo quelli.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/06/2005 :  14:50:54  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ho da poco finito di fare questo:




(Se non vedete l'immagine andate QUI)



Mi metto a lavoro per il secondo «WANNA KEEP IT LIKE THIS, FOR A WHILE... FOREVER»
(A meno che non l'abbia già fatto qualcuno!)

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?

Edited by - koletz on 18/06/2005 14:51:27
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/06/2005 :  15:11:19  Show Profile
Purtroppo non ho avuto tempo neanche di leggere quello che avete scritto e cosa avete organizzato.
Cmq lascio qualche piccola informazione di zona nell'eventualità servisse qualcosa dell'ultimo momento. Ci si può passare allungando di poco il tragitto per le messaggerie, tanto di tempi sono convinto che non staremo mica tanto stretti. In ogni caso:
  • A due passi da messaggerie ci sono un paio di negozi fornitissimi in materiale che può servire a realizzare qualche ultimo cartello lì sul momento.
  • Visto che leggevo del vino, c'è anche un supermercato Sidis praticamente di fronte (ma con l'entrata in via dell frezza) e un'enoteca su via di ripetta (la parallela di via del corso) ma ovviamente non penso lo troveremo fresco.
  • Sempre su via del corso c'è un negozio di Esotica che vende un sacco di cose strane e carine, tipo peluche porta pigiama (per Lene che viaggia tanto potrebbe essere una cosa carina. In caso se volete posso andare a prenderne uno, tanto starò in zona dalle 8:30 per un appello universitario, qualcuno dello staff col mio numero può avvisarmi, altrimenti si può anche decidere la mattina stessa e fare una corsa)
Conoscendo un po' la zona, per qualsiasi altra informazione o acquisto dell'ultimo minuto potete chiedermi direttamente lunedì mattina. Ora sto per uscire e non verrò più sul forum perciò ci vedremo direttamente lì.
Go to Top of Page

Little peste
Fan

Posted - 18/06/2005 :  16:10:42  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Ho da poco finito di fare questo:


[size=1]


BELIN KE BELLO!!!




LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/06/2005 :  16:14:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Koletz a sto giro fa uno striscione da prima fila!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

mr. marlin
Fan

Posted - 18/06/2005 :  16:30:41  Show Profile
sono in delirio!!!!!!!ho un lenuolo che ancora non ho incominciato a decorare perchè non so cosa scriverci...
io avrei pensato qualche titolo del primo,secondo,terzo album ammucchiati lì per formare una frase "carina"...ma non mi viene proprio niente in mente...
mi potete dare un consiglio...
so di essere in ritardisssimo,ma non ho avuto tempo questa settimana...

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000