Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 18:03:49
|
Mah koletz.... E' bellissimo!!!!!! Complimenti!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 18:49:38
|
quote: Originally posted by mr. marlin
sono in delirio!!!!!!!ho un lenuolo che ancora non ho incominciato a decorare perchè non so cosa scriverci... io avrei pensato qualche titolo del primo,secondo,terzo album ammucchiati lì per formare una frase "carina"...ma non mi viene proprio niente in mente... mi potete dare un consiglio... so di essere in ritardisssimo,ma non ho avuto tempo questa settimana...
c'ho pensato e mi è venuto in mente qualcosa, ma è troppo lungo x un cartellone.. e poi, inutile dirlo, è stupido..
the time that i've had don't need anymore |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 18:58:09
|
Eh eh grazie-grazie!! Dovevo rifarmi dall'altra volta!!!!..
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/06/2005 : 19:20:07
|
sono in delirio!!!!!!!ho un lenuolo che ancora non ho incominciato a decorare perchè non so cosa scriverci... io avrei pensato qualche titolo del primo,secondo,terzo album ammucchiati lì per formare una frase "carina"...ma non mi viene proprio niente in mente... mi potete dare un consiglio... so di essere in ritardisssimo,ma non ho avuto tempo questa settimana...
portalo lo stesso, si scrive qualcosa al momento! |
|
|
alexseb
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 19:46:32
|
perfino il chianti le regaliamo????? |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 19:54:23
|
si direbbe che il vino le piaccia.. "pour me some WINE"-faces, "where there's music some WINE and me"-blanket in a park.. eheh.. mai parlato di birra.. eheh..
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/06/2005 : 20:23:15
|
anche la birra le piace |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 20:29:42
|
Koletz,che figata!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 21:04:07
|
Se c'è una pizzeria da asporto li vicino una pizza la possiamo prendere davvero ... sono curioso di vedere che faccia farà |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 21:19:35
|
Ahhhhhhhhhhhhhhh!!! Oggi mi sono completamente dimenticato di comprare carta/cartoncino per quello della pizza!!!!!! Qualcuno per caso ha un foglio bianco in A3 magari? Accidenti a me!
Al massimo potremmo prepararlo là di mattina, sennò se qualche anima pia ha voglia può farlo! Ricordo che era:
OK, SO.. YOU'RE NOT GONNA SING AGAIN LET'S GO HAVE A PIZZA?
E se invece ci facesse anche il bis?
OK, NOW THAT YOU'VE SUNG AGAIN LET'S GO HAVE A PIZZA?
Anche se è bruttino..
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/06/2005 : 22:15:38
|
Io ho una risma di fogli A4 e dei pennarelloni gia nello zaino
Adesso vado a nanna che domattina presto ho il treno... ciao a tutti, se riesco acollegarmi dall'hotel ci sentiamo domani sera, altrimenti a lunedi!!!!! |
|
|
mr. marlin
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 10:30:45
|
koletz,conmplimenti per quel cartellone,davvero...come hai fatto a farlo??????quanto ci hai messo???? cmq,siccome io ho un lenzuolo libero,oggi potrei improvvisare a scrivere:"OK, SO.. YOU'RE NOT GONNA SING AGAIN LET'S GO HAVE A PIZZA?" che ne dici????sempre se non l'ha già fatto qualcun'altro.... cmq exila,dimmi cosa avevi in mente...si può sempre ricavare qualcosa... koltez,mi potresti dare la conferma che qualcuno non l'abbia già scritto,poi???grazie...
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 11:11:02
|
oh be, visto che avevi detto che volevi una frase composta da canzoni dei 3 album, mi era venuta in mente sta stupidata "this is the right place to stay, we're here thinking only of you, this is our lucky day" ma come avevo detto oltre a non avere senso compiuto è lunghetto per un cartellone
|
|
mr. marlin
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 11:14:09
|
forteee!!!!!!!se vuoi la posso fare...
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 11:20:24
|
come vuoi.. se la frase ti piace fallo pure, a me sembrava idiota, come sempre quando è una mia idea
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 11:23:22
|
ma dai ke va beneeee!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 11:28:07
|
koletz,conmplimenti per quel cartellone,davvero...come hai fatto a farlo??????quanto ci hai messo???? cmq,siccome io ho un lenzuolo libero,oggi potrei improvvisare a scrivere:"OK, SO.. YOU'RE NOT GONNA SING AGAIN LET'S GO HAVE A PIZZA?" che ne dici????sempre se non l'ha già fatto qualcun'altro.... cmq exila,dimmi cosa avevi in mente...si può sempre ricavare qualcosa... koltez,mi potresti dare la conferma che qualcuno non l'abbia già scritto,poi???grazie...
Io non ho il tempo di farlo, quindi se vuoi..! Però non ti saprei dire se qualcun'altro pensava di farlo..
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 14:36:28
|
Grande Cri!!!! Urla anche per me!!!! Mi raccomando il lenzuolotto!!! A parte che ci sono mille striscioni... l'importante è piazzarli bene bene che si vedano tutti... e che Lene li legga tutti!!!
---->Marcy<---- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 15:29:29
|
Non saprei... Cmq non sono sicuro che "Let's go to have a pizza" sia corretto grammaticalmente in inglese.. forse era meglio "Let's go have a pizza".. qui ci vorrebbe la Pega-consulenza..
Credo sia.. o "Let's have a pizza" o "Let's go and have a pizza", propongo il terzo! Ci aggiungerei anche un "then" alla fine..
OK, SO.. YOU'RE NOT GONNA SING AGAIN LET'S GO AND HAVE A PIZZA, THEN!!
[OK, QUINDI.. NON CANTI UN'ALTRA VOLTA ANDIAMO A FARCI UNA PIZZA ALLORA!]
|
Edited by - koletz on 19/06/2005 19:13:07 |
|
|
mr. marlin
Fan
|
Posted - 19/06/2005 : 15:30:14
|
scusa koletz,ma "let's go to have a pizza" lo scrivo dietro o nella stessa parte del lenzuolo dove è scritto"ok,so....ect"?io già ho scritto tutto con la matita,però "let's go to have a pizza" l'ho scritto sulla stessa parte del resto...ora ripasso con i pennarelli...il lenzuolo è gigantesco,spero che qualcuno mi aiuti a solleverlo...spero soprattutto che lene lo veda....
|
|
|
Topic |
|