Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene @ Festivalbar Viterbo 19/6 (in tv 28/6 e 5/7)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2005 :  13:17:01  Show Profile  Reply with Quote
Wallpaper di Lene (potevano scegliere un'immagine migliore)

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 05/07/2005 :  13:38:49  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzy hai per caso la scaletta della tramissione di questa sera?

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 05/07/2005 :  13:56:00  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Wallpaper di Lene (potevano scegliere un'immagine migliore)

...vabe'

Ho appena visto l'anteprima di oggi, all'inizio della puntata. Le tipa dice a Lene che i giornali hanno scritto che in Italia è scoppiata la Lene-mania... ma non è un "invenzione" di lene.it? Poi si è vista lei che va verso il pubblico a fare autografi saltando a piedi pari!!!! Sembrava troppo felice!

Edited by - skak on 05/07/2005 13:57:52
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/07/2005 :  14:02:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da paura.... da paura!!! tutto l'intro per lei!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2005 :  14:15:14  Show Profile  Reply with Quote
MA LENE E' MATTAAA!!!
Ma avete visto come è saltata giù verso i ragazzi, come un grillo
Io proprio in quel momento non l'avevo inquadrata ma si era subito capito dalle grida che era successo qlc. Lene era davvero piena d'adrenalina, anche quando è risalita, e ha suscitato ilarità x tutte le prove.

Stavolta hanno usato la sua canzone all'inizio dell'anteprima e hanno fatto molte inquadrature del backstage. Ho capito anche cosa faceva la bionda sulla passerella in alto durante le prove (registrava appunto quello che s'è visto oggi).

P.s. A momenti Danies dovrebbe ricevere la vhs con le mie registrazioni.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/07/2005 :  14:19:57  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto anch'io l'anteprima ! hahahahah come ha fatto Lene per andare dal pubblico!!!!! E' TUTTA UN PROGRAMMA FORTISSIMA

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 05/07/2005 :  15:00:14  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://festivalbar.leonardo.it/news/index.php?id=5918

QUESTA SERA IN TV
05 luglio 2005

Da Piazza del Plebiscito a Viterbo torna questa sera alle 21 su Italia Uno l'appuntamento con il Festivalbar. A esibirsi sul palco della 42ma edizione della kermesse saranno Laura Pausini, Mario, Lene Marlin, Natalie Imbruglia, Sugarfree, Jovanotti, Melanie C.
Completeranno il grande cast della terza serata viterbese Gianluca Grignani, Le Vibrazioni, Nek, Luca Dirisio, Cesare Cremonini, Daniel Powter, Gemelli Diversi, Irene Grandi, Max Pezzali, Negrita, Simone Cristicchi e Angunn.

Come di consueto, alle ore 13.40 sempre su Italia 1, andrà in onda "Anteprima Festivalbar" con anticipazioni e immagini inedite dal backstage del programma presentato dalla simpatica Jessica Polsky.

Nel frattempo, per la terza settimana consecutiva, si confermano in vetta alla classifica di vendita la compilation blu (primo posto) e rossa (secondo posto) del Festivalbar.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2005 :  16:39:26  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Secondo i soliti foglietti rubati a Viterbo, Lene dovrebbe andare in onda alle 22.30 CIRCA, dopo jovanotti!!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/07/2005 :  18:01:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono perso l'anteprima

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 05/07/2005 :  19:00:52  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Anche io

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 05/07/2005 :  19:32:06  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

quote:
Originally posted by tiziano_lm

Anche io

pure io

Lene is the best
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 05/07/2005 :  19:42:13  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://festivalbar.leonardo.it/news/index.php?id=5921

LA SCALETTA DEL 5 LUGLIO
05 luglio 2005

Ecco la scaletta degli artisti che vedrete esibirsi questa sera in tv da Viterbo, quinta puntata (05 luglio 2005):
Gianluca Grignani, "Bambina dalla spazio"
Natalie Imbruglia, "Shiver"
Sugarfree, "Cromosoma"
Laura Pausini, "Come se non fosse stato mai amore"
Mario, "Let me love you"
Le Vibrazioni, "Angelica"
Nek, "Lascia che io sia"
Luca Dirisio, "Per sempre"
Cesare Cremonini, "Marmellata n. 25"
Daniel Powter, "Bad Day"
Jovanotti, "Coraggio"
Lene Marlin, "How Would It Be"
Gemelli Diversi, "Fotoricordo"
Irene Grandi, "Lasciala andare"
Max Pezzali, "Eccoti"
Melanie C, "Next Best Superstar"
Negrita, "Rotolando verso sud"
Simone Cristicchi, "Vorrei cantare come Biagio"
Anggun, "Undress Me"

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 05/07/2005 :  19:46:16  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene sarà la 12° cantante ad esibirsi....

Lene is the best
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/07/2005 :  20:52:31  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mi son persa l'anteprima xè ero in treno!!! CHissa che spettacoloda come avete descritto!!!!!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/07/2005 :  20:57:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io mi sono perso l'anteprima,ero a studiare...Acc! :/

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/07/2005 :  21:05:24  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
BEl sorriso spettacolare di Lene sulla sigla!!!

Edit: che ganzi tutti e due i conduttori!!!

Edit 2: non riesco a entrare in chat... da paura!!!

Edit 3: le bandiere!!!

Edit 4: avessero inquadrato una volta Stray...

Ora scappo dalla redazione x' ho finito... giusto in tempo per vederla!

---->Marcy<----

Edited by - marcycampa on 05/07/2005 22:39:17
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/07/2005 :  00:23:48  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho vista stasera la festival, fantastica
Tra l'altro ho visto anche un fan con i colori della Norvegia, tenuto in alto da qualcuno, chissà chi era hehe

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/07/2005 :  01:24:21  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Thanks to Cdnayer:
http://www.langm.com/lenem.altervista.org/hwib_festivalbar05_viterbo.avi

L'esibizione di Lene al Festivalbar - puntata del 5 luglio 2005! Enjoy
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/07/2005 :  09:31:23  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non riesci a farlo con un briciolo di qualità in più? :(

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Edited by - Domle on 06/07/2005 10:11:46
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/07/2005 :  10:35:08  Show Profile  Reply with Quote
Bello, bello bello... si è visto pur il bandierone di qualcuno, poi mi direte chi era

Chissà se per Verona si riuscirà a coinvolgere tutto il pubblico a battere il tempo con le mani come sei anni fa sempre all'Arena... sarebbe un sogno, ma non mi sembra impossibile... speriamo.

quote:
Originally posted by marcycampa

avessero inquadrato una volta Stray...
Forse stava dormendo... - PS ricordati le partecipazioni eh?!?!

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000