Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2005 : 13:17:01
|
Wallpaper di Lene (potevano scegliere un'immagine migliore)
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 13:38:49
|
Zuzzy hai per caso la scaletta della tramissione di questa sera?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 13:56:00
|
quote: Originally posted by Marko
Wallpaper di Lene (potevano scegliere un'immagine migliore)
...vabe'
Ho appena visto l'anteprima di oggi, all'inizio della puntata. Le tipa dice a Lene che i giornali hanno scritto che in Italia è scoppiata la Lene-mania... ma non è un "invenzione" di lene.it? Poi si è vista lei che va verso il pubblico a fare autografi saltando a piedi pari!!!! Sembrava troppo felice!
|
Edited by - skak on 05/07/2005 13:57:52 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 14:02:22
|
Da paura.... da paura!!! tutto l'intro per lei!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2005 : 14:15:14
|
MA LENE E' MATTAAA!!! Ma avete visto come è saltata giù verso i ragazzi, come un grillo Io proprio in quel momento non l'avevo inquadrata ma si era subito capito dalle grida che era successo qlc. Lene era davvero piena d'adrenalina, anche quando è risalita, e ha suscitato ilarità x tutte le prove.
Stavolta hanno usato la sua canzone all'inizio dell'anteprima e hanno fatto molte inquadrature del backstage. Ho capito anche cosa faceva la bionda sulla passerella in alto durante le prove (registrava appunto quello che s'è visto oggi).
P.s. A momenti Danies dovrebbe ricevere la vhs con le mie registrazioni.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 14:19:57
|
Ho visto anch'io l'anteprima ! hahahahah come ha fatto Lene per andare dal pubblico!!!!! E' TUTTA UN PROGRAMMA FORTISSIMA
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 15:00:14
|
http://festivalbar.leonardo.it/news/index.php?id=5918
QUESTA SERA IN TV 05 luglio 2005 Da Piazza del Plebiscito a Viterbo torna questa sera alle 21 su Italia Uno l'appuntamento con il Festivalbar. A esibirsi sul palco della 42ma edizione della kermesse saranno Laura Pausini, Mario, Lene Marlin, Natalie Imbruglia, Sugarfree, Jovanotti, Melanie C. Completeranno il grande cast della terza serata viterbese Gianluca Grignani, Le Vibrazioni, Nek, Luca Dirisio, Cesare Cremonini, Daniel Powter, Gemelli Diversi, Irene Grandi, Max Pezzali, Negrita, Simone Cristicchi e Angunn.
Come di consueto, alle ore 13.40 sempre su Italia 1, andrà in onda "Anteprima Festivalbar" con anticipazioni e immagini inedite dal backstage del programma presentato dalla simpatica Jessica Polsky.
Nel frattempo, per la terza settimana consecutiva, si confermano in vetta alla classifica di vendita la compilation blu (primo posto) e rossa (secondo posto) del Festivalbar.
Lene è tornata... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2005 : 16:39:26
|
Secondo i soliti foglietti rubati a Viterbo, Lene dovrebbe andare in onda alle 22.30 CIRCA, dopo jovanotti!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 18:01:57
|
Mi sono perso l'anteprima
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 19:00:52
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Anche io
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 19:32:06
|
quote: Originally posted by ERVI
quote: Originally posted by tiziano_lm
Anche io
pure io
Lene is the best |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 19:42:13
|
http://festivalbar.leonardo.it/news/index.php?id=5921
LA SCALETTA DEL 5 LUGLIO 05 luglio 2005 Ecco la scaletta degli artisti che vedrete esibirsi questa sera in tv da Viterbo, quinta puntata (05 luglio 2005): Gianluca Grignani, "Bambina dalla spazio" Natalie Imbruglia, "Shiver" Sugarfree, "Cromosoma" Laura Pausini, "Come se non fosse stato mai amore" Mario, "Let me love you" Le Vibrazioni, "Angelica" Nek, "Lascia che io sia" Luca Dirisio, "Per sempre" Cesare Cremonini, "Marmellata n. 25" Daniel Powter, "Bad Day" Jovanotti, "Coraggio" Lene Marlin, "How Would It Be" Gemelli Diversi, "Fotoricordo" Irene Grandi, "Lasciala andare" Max Pezzali, "Eccoti" Melanie C, "Next Best Superstar" Negrita, "Rotolando verso sud" Simone Cristicchi, "Vorrei cantare come Biagio" Anggun, "Undress Me"
Lene è tornata... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 19:46:16
|
Lene sarà la 12° cantante ad esibirsi....
Lene is the best |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 20:52:31
|
Mi son persa l'anteprima xè ero in treno!!! CHissa che spettacoloda come avete descritto!!!!!
---->Marcy<---- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 20:57:44
|
Anche io mi sono perso l'anteprima,ero a studiare...Acc! :/
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 21:05:24
|
BEl sorriso spettacolare di Lene sulla sigla!!!
Edit: che ganzi tutti e due i conduttori!!!
Edit 2: non riesco a entrare in chat... da paura!!!
Edit 3: le bandiere!!!
Edit 4: avessero inquadrato una volta Stray...
Ora scappo dalla redazione x' ho finito... giusto in tempo per vederla!
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 05/07/2005 22:39:17 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 00:23:48
|
L'ho vista stasera la festival, fantastica Tra l'altro ho visto anche un fan con i colori della Norvegia, tenuto in alto da qualcuno, chissà chi era hehe
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 09:31:23
|
Non riesci a farlo con un briciolo di qualità in più? :(
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
Edited by - Domle on 06/07/2005 10:11:46 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 06/07/2005 : 10:35:08
|
Bello, bello bello... si è visto pur il bandierone di qualcuno, poi mi direte chi era
Chissà se per Verona si riuscirà a coinvolgere tutto il pubblico a battere il tempo con le mani come sei anni fa sempre all'Arena... sarebbe un sogno, ma non mi sembra impossibile... speriamo.
quote: Originally posted by marcycampa
avessero inquadrato una volta Stray...
Forse stava dormendo... - PS ricordati le partecipazioni eh?!?!
The present like I've never seen it before... |
|
|
Topic |
|